Jump to content

Riflessione sul sesso occasionale


Freeit

Recommended Posts

MyleneFarmer
22 hours ago, Cesco00 said:

Se c'è consenso non c'è stupro. 

Grazie al piffero. Non parlavo di veri stupri. Cristo...

anche stare a specificare che non parlavo fattualmente di stupri è mentalmente una violenza ed è annichilente ad esempio lo capisci 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    13

  • Mario1944

    11

  • MyleneFarmer

    7

  • Pugsley

    6

Just now, MyleneFarmer said:

 

anche stare a specificare che non parlavo fattualmente di stupri è mentalmente una violenza ed è annichilente ad esempio lo capisci 

Twittalo e non dimenticare il #metoo

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, MyleneFarmer said:

Grazie al piffero. Non parlavo di veri stupri. Cristo...

anche stare a specificare che non parlavo fattualmente di stupri è mentalmente una violenza ed è annichilente ad esempio lo capisci 

Un cliente che paga un* prostitut* e‘ annichilante per il cliente ?

Link to comment
Share on other sites

On 8/14/2023 at 11:42 PM, Almadel said:

Ok, allora posso parlarti degli attivi col pisello piccolo: non avrei nessun problema.

Esiste un livello oltre al quale le dimensioni del pene smettono di essere centrali nella sessualità omosessuale.

Tale livello non si raggiunge con la "autostima" (qualità umana decisamente sopravvalutata);

si raggiunge con un pugno guantato, con un dildo da venticinque centimetri o con un amico ben coordinato per una doppia penetrazione.

Non esiste una misura del pene sufficiente per le fantasie dei passivi molto intraprendenti:

per quanto la Natura sia stata generosa con te, troverai sempre chi vuole molto di più di quanto offrano

quei miseri venti centimentri che hai in mezzo alle gambe.

Non direi sia un nsegnamento che ho appreso specificatamente da amici ftm,

quanto più dall'esperienza diretta e dal confronto con due amici master poco dotati (un gay anziano e un giovane etero).

 

 

È sempre divertente immaginarti mentre togli la polvere dai volumi di pisellologia che hai sulla mensola (questa parte è tratta dal volume 5, se non sbaglio). Per alcuni "un livello oltre il quale" non è neanche una cosa pensabile. Sentire di averlo piccolo quando è di 20 cm non è per niente un problema dell'attivo, ma più che altro dei "passivi molto intraprendenti", che credo siano una minoranza o comunque siano diffusi solo in determinati giri. Io parlo di esperienze più "alla portata di tutti". Non penso che con 20cm si abbiano particolari problemi a trovare compagnia; per esempio, ci sono tutti quelli che ti trovano tanto carino, simpatico e coccoloso ma che arrivati al momento di scopare si rifugiano da quelli col suddetto cazzo. Apprezzo il tuo tentativo, ma è una di quelle cose per cui non c'è proprio niente da fare, semplicemente lo si deve accettare. Non so neanche se mi sarebbe piaciuto essere apprezzato solo per le mie dimensioni, da una parte forse è un bene, chissà. A te invece piace, come dicevi nell'altro intervento e quindi hai fatto bingo. Naturalmente alcuni ti avranno apprezzato anche come persona (tuo marito ma anche altri con cui hai avuto storie etc.), ma credo che la maggior parte dei rapporti occasionali sia dovuto proprio alle tue dimensioni (le capacità di rimorchio per me sono sopravvalutate,  come dici tu per l'autostima). 

Per quanto riguarda i master, dell'etero non mi interessa, perché non mi è mai interessato far godere le donne, l'anziano invece mi intriga, però penso che mi farebbe bene sentir raccontare esperienze da lui. È sicuramente un limite mio, ma su questo argomento non riesco a reputarti credibile, proprio per la differente situazione di partenza.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, IlFinnico said:

Per quanto riguarda i master, dell'etero non mi interessa, perché non mi è mai interessato far godere le donne, l'anziano invece mi intriga, però penso che mi farebbe bene sentir raccontare esperienze da lui. È sicuramente un limite mio, ma su questo argomento non riesco a reputarti credibile, proprio per la differente situazione di partenza.

Io non ho detto che le dimensioni non siano importanti

ho solo detto che frequentare certi giri mi sia stato molto utile

per trovare delle persone da prendere a modello.

Non posso certo trovare "ispirazionale" una persona più dotata di me.

Per sapere se qualcuno ha qualcosa da insegnarmi ovviamente guarderò

solamente a chi parte da una situazione più svantaggiata della mia.

 

La Virtù è "fare di più con meno": di certo non posso ammirare

la vita sessuale di Silvio Berlusconi o di Rocco Siffredi.

Ed è questa "virtù" che per me fa davvero la differenza

(ovviamente non solo sul piano sessuale).

 

 

Link to comment
Share on other sites

On 8/17/2023 at 3:54 PM, IlFinnico said:

Non penso che con 20cm si abbiano particolari problemi a trovare compagnia; per esempio, ci sono tutti quelli che ti trovano tanto carino, simpatico e coccoloso ma che arrivati al momento di scopare si rifugiano da quelli col suddetto cazzo. Apprezzo il tuo tentativo, ma è una di quelle cose per cui non c'è proprio niente da fare, semplicemente lo si deve accettare. Non so neanche se mi sarebbe piaciuto essere apprezzato solo per le mie dimensioni, da una parte forse è un bene, chissà.

Non ho di questi pensieri 😂 non essendo particolarmente dotato (credo di essere nella media) è qualcosa a cui non ho mai dato molta importanza...la considero una caratteristica come le altre, come avere un grosso naso o una certa altezza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...