Jump to content

Vi piace stare nudi? Che rapporto avete con la nudità?


gius1989

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gius1989

    14

  • Pugsley

    12

  • freedog

    8

  • Zarboy

    8

1 minute ago, Franciss9292 said:

Non lo dico per giudicarti eh.. è che mi sembri un uccellino, pieno di desideri repressi, che non vede l'ora di spiccare il volo.

Forse vivere in Sicilia con i genitori non è proprio l'ambiente adatto..

No tranquillo non mi sto sentendo giudicata, se ti do questa impressione ok, però io ti sto spiegando come è il mio modo di percepirmi.

Allora questo discorso della Sicilia e dei genitori, oggettivamente potrebbe essere limitante, ma non ho mai avuto problemi a fare la troia ecco! Mettiamola cosi. L'unica cosa difficile semmai, è il fidanzato vero. Questo si. Ci metto 2 secondi a trovare un uomo che mi scopi, qui, nel mio paese, ma di fidanzati veri nemmeno l'ombra. Ma questo credo sia difficile ovunque, anche in Veneto.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Franciss9292 said:

Ahah adoro! Okok😊

No ma davvero, a me dispiace dire queste cose anche perchè non voglio sembrare quella che se la canta e se la suona ma dico la verità. Sono sempre stata con gli uomini sposati sia virtualmente che realmente (realmente non tantissimi ahah :D  ma abbastanza da farmi capire che sono tutti uguali :D) Li conosco perfettamente e hanno tutti lo stesso copione. La differenza tra il virtuale e il mondo reale? Nel primo sono spudorati (ho anche chattato con uomini che mi mostravano il pisello mentre di la c'era la mogliettina) nel secondo, si intimidiscono ma appena si rendono conto che con me possono essere liberi e si fidano, si scatenano.

Se a quest'ora mi avessi fatto pagare sarei stata milionaria, altro che laurea :D 

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Franciss9292 said:

La disforia non è una moda xD 

Ho già risposto sopra. Lei non ha problemi ad accettarsi così com'è e non deve certo farlo per seguire una moda. Non siamo tutti uguali e non dobbiamo esserlo.

Io lo so che non è una moda, ma se si arriva a chiedere come mai non l'ha fatto, e mi sembra anche brutto chiederlo, vuol dire che si pensa che in realtà sia una moda. una cosa da fare.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Zarboy said:

Non siamo tutti uguali e non dobbiamo esserlo.

Non a caso il simbolo della comunità LGBTQI+ è l'arcobaleno! Ci sono infinite sfumature di colori in quello che siamo

Link to comment
Share on other sites

Volevo scendere in Sardegna, ma mia madre mi ha detto che vuole sistemare un po' di cose in casa...e io non ho troppa voglia perché non ho più la storica compagnia (sposati, figli, trasferiti, vendite). Non ho ancora deciso cosa farò, propendo per restare in zona (dove tra l'altro c'è più giro gay)

Devo vedere degli amici e delle amiche, colgo anche l'occasione per escursioni

Tu @freedog hai pianificato qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Pugsley said:

@freedog hai pianificato qualcosa?

Ancora non si sa quando Coniuge andrà in ferie.

Poi comunque a fine agosto dovrò stare alla mostra del cinema di Venezia,  per cui i tempi son quel che sono (brevi)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

Ancora non si sa quando Coniuge andrà in ferie.

Poi comunque a fine agosto dovrò stare alla mostra del cinema di Venezia,  per cui i tempi son quel che sono (brevi)

Spero le facciate insieme

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Pugsley said:

Spero le facciate insieme

E proprio per andarcene in giro assieme tocca capire quando lui potrà staccare.

Io in questo sono più libero: bastano 20 gg di preavviso, saluto e ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Quest'anno sono molto indeciso se praticare o no, mi stanno facendo cadere le braccia, ormai il naturismo è visto solo come trovare da ciulare/cazzi grossi o bei culi con cui fidanzarsi, mi hanno già contattato colleghi sui social che mi fanno solo venire il nervoso.

Pensano di trovare fidanzati praticando naturismo (un bono che poi si innamora di loro)

Pensano che chi fa cruising nei retro-spiaggia poi magari si innamora di loro

E sto raccontando solo la punta dell'iceberg

Tutto lo trovo peggiorato negli ultimi 10 anni

E negli ultimi 3 anni il peggioramento si è accelerato

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Pugsley said:

 

Pensano di trovare fidanzati praticando naturismo (un bono che poi si innamora di loro)

 

Ma guarda che noi vogliamo solamente chiavare.

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
3 minutes ago, Cesco00 said:

Ma guarda che noi vogliamo solamente chiavare.

❤️

Ho voglia di fidanzarmi . Forse dovrei andare per cessi pubblici

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Pugsley said:

Pensano di trovare fidanzati praticando naturismo (un bono che poi si innamora di loro)

Pensano che chi fa cruising nei retro-spiaggia poi magari si innamora di loro

fammi capì: tu dove stai cercando compagni d'avventura?

sui frocial? e allora grazie al cazzo che trovi gente così!

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, freedog said:

fammi capì: tu dove stai cercando compagni d'avventura?

sui frocial? e allora grazie al cazzo che trovi gente così!

Mi contattano in privato e mi dicono che vogliono trovare un sogno d'amore e pensano che ciò possa essere realizzato frequentando luoghi con maschi nudi.

Ad uno ieri gli ho scritto una spataffiata di roba che adesso manco più mi rivolge la parola.

39 minutes ago, Franciss9292 said:

Ho voglia di fidanzarmi . Forse dovrei andare per cessi pubblici

 

42 minutes ago, Cesco00 said:

Ma guarda che noi vogliamo solamente chiavare.

Ci devono sbattere la testa, tornare, e scrivere che tutti i maschi gay sono superficiali. È un ossimoro. È l'opposto di quello che cercano.

In ogni modo tra i miei 20 anni e i miei 30 anni tutti questi coglionazzi non c'erano...

Vedono i post dei naturisti boni che magari si sono approcciati da 4 mesi che fanno quattro mosse e fanno tanto i fighi...e le persone si illudono...ma la cosa pazzesca è che sono colleghi, gente che dovrebbe essere abituata a discernere ciò che è la realtà e ciò che invece è l'immagine artefatta 

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Pugsley said:

Mi contattano in privato e mi dicono che vogliono trovare un sogno d'amore e pensano che ciò possa essere realizzato frequentando luoghi con maschi nudi.

ok, ma DOVE ti contattano?

sui frocial o in qualche forum di naturisti, dove ci si scambia consigli per il campeggio/resort con le migliori utilities?

siccome i secondi li bazzico, sappi che 7 volte su 10 chatto con mamme tedesche/scandinave che vogliono trovare qualche posto tranquillo nel mediterraneo dove passare 15-20 gg in pace con la famigliola al completo.

come mai secondo te? sono io particolarmente fortunato o magari se tu vai per certi mari certi pesci pigli?

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Pugsley said:

Mi contattano in privato e mi dicono che vogliono trovare un sogno d'amore e pensano che ciò possa essere realizzato frequentando luoghi con maschi nudi.

Ad uno ieri gli ho scritto una spataffiata di roba che adesso manco più mi rivolge la parola.

 

Ci devono sbattere la testa, tornare, e scrivere che tutti i maschi gay sono superficiali. È un ossimoro. È l'opposto di quello che cercano.

 

Io non ho capito: di chi stai parlando? Perché chi va in un luogo di rimorchio mediamente sa cosa aspettarsi. E per carità, può capitare senz'altro di conoscere qualcuno e avviare una frequentazione, ma l'obiettivo primario è sempre un altro.

30 minutes ago, Pugsley said:

Mi contattano in privato e mi dicono che vogliono trovare un sogno d'amore e pensano che ciò possa essere realizzato frequentando luoghi con maschi nudi.

 

Ma capitano tutti a te questi?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Cesco00 said:

Io non ho capito: di chi stai parlando? Perché chi va in un luogo di rimorchio mediamente sa cosa aspettarsi. E per carità, può capitare senz'altro di conoscere qualcuno e avviare una frequentazione, ma l'obiettivo primario è sempre un altro.

Ma capitano tutti a te questi?

Vedono i boni che si approcciano (con foto) e pensano di trovare allo schiocco di dita amori per la vita (quando lì l'amore non si trova)

Mi capitano perché non seguo i boni che fanno cruising, ma quelli non boni che vivono in una nuvoletta tutta loro e che vedendo i boni che fanno cruising, non conoscendo come gira l'ambiente, fantasticano

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Pugsley said:

Vedono i boni che si approcciano (con foto) e pensano di trovare allo schiocco di dita amori per la vita (quando lì l'amore non si trova)

Mi capitano perché non seguo i boni che fanno cruising, ma quelli non boni che vivono in una nuvoletta tutta loro e che vedendo i boni che fanno cruising, non conoscendo come gira l'ambiente, fantasticano

Ma magari è un film che ti stai facendo tu, no?

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Cesco00 said:

Ma magari è un film che ti stai facendo tu, no?

Uno che in tutte le salse dice che cerca moroso e non lo trova, mi ha detto "tu che pratichi naturismo, vorrei quest'anno provare..."

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Pugsley said:

Uno che in tutte le salse dice che cerca moroso e non lo trova, mi ha detto "tu che pratichi naturismo, vorrei quest'anno provare..."

Uno, appunto.

Link to comment
Share on other sites

L'altro, più abile...chiede, ma tace...o vuole iniziare a praticare cruising...eppure tutte le sue interazioni sono per colleghi 50enni single e tranquilli sessualmente

Cesco l'età dei due è tra la mia e la tua

In ogni modo è la stessa incazzatura che provo quando dico che se adesso proponi ad un tipo di passeggiare in un parco del centro per conoscersi, ti rispondono "tu mi vuoi ciulare al parco". E posso dire che questo pensiero è parallelo al discorso che ho scritto sopra:

3 hours ago, Pugsley said:

Tutto lo trovo peggiorato negli ultimi 10 anni

E negli ultimi 3 anni il peggioramento si è accelerato

---

Purtroppo ho sempre avuto un atteggiamento controcorrente rispetto alle mode e alla massa, odio quell'atteggiamento che "tutti fanno così e lo faccio anche io". Io faccio quello che mi piace e mi arrabbio quando ciò che mi piace comincia a diventare di moda ed a prendere altre forme

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Ho capito, ma qui il dissing è che tu, invece di cercare consigli da chi il naturismo lo pratica magari da decenni, stai a perder tempo con segaroli che poi all'atto pratico troveranno una scusa ridicola per darti buca e non venire all'avventura con te.

E ti ci incazzi pure...

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, freedog said:

Ho capito, ma qui il dissing è che tu, invece di cercare consigli da chi il naturismo lo pratica magari da decenni, stai a perder tempo con segaroli che poi all'atto pratico troveranno una scusa ridicola per darti buca e non venire all'avventura con te.

E ti ci incazzi pure...

Sìsì devo andare da solo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Con la nudità ho un rapporto sereno, direi, non mi mette a disagio. Anche in casa, tra familiari, è sempre capitato di vederci nudi (di solito però non sto completamente nudo in casa, tengo almeno i pantaloncini).

Per ora ho fatto una sola esperienza in spiaggia naturista, a Agde, ed è stato molto piacevole. Bello vedere come (al di fuori della zona dedicata al sesso, chiaro) fossero tutti a loro agio, senza che la nudità avesse nulla di erotico. Di sicuro ripeterò.

Molto piacevole la sensazione di nuotare nudo: il bagno di mezzanotte "naturista" è una tradizione ormai consolidata, ripetuta in diverse vacanze al mare.

E, ovviamente, cento volte meglio stare nudi in sauna/bagno turco, come è normale in praticamente tutti i paesi al di fuori dell'Italia.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...