Jump to content

Rosa Chemical


Saramandasama

Recommended Posts

On 6/28/2023 at 3:22 PM, Franciss9292 said:

E se bruci la cena ti mena

ahahah

On 6/28/2023 at 4:44 PM, Pugsley said:

E se cucina lui?

Va bene, lascio fare a lui ma dopo tutto il disordine lo voglio pulire io. Lui invece deve stare bello spaparanzato sul divano ❤️ 

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
8 minutes ago, gius1989 said:

ahahah

Va bene, lascio fare a lui ma dopo tutto il disordine lo voglio pulire io. Lui invece deve stare bello spaparanzato sul divano ❤️ 

Se pulisce pure lui per me sarebbe top.

Poi lo ripago spompandolo mentre guarda la partita 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Franciss9292 said:

Se pulisce pure lui per me sarebbe top.

Poi lo ripago spompandolo mentre guarda la partita 

Non c'è cosa più eccitante del prototipo del maschio alfa che guarda la partita! MMMM 😛 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Franciss9292 said:

Non puoi capireh 

No infatti, non capirò mai come delle persone nel 2023 vogliano farsi trattare come mia nonna negli anni ‘60.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Skeletor said:

No infatti, non capirò mai come delle persone nel 2023 vogliano farsi trattare come mia nonna negli anni ‘60.

Dubito che nelgi anni 60' fosse usuale spompinare l'uomo davanti alla partita

Anzi non la vedo nemmeno arretrata come cosa.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Skeletor said:

No infatti, non capirò mai come delle persone nel 2023 vogliano farsi trattare come mia nonna negli anni ‘60.

Sai, non immagini quanto a volte una donna trans (cosa che non sono io), desideri fare ed essere tutto ciò che faceva tua nonna negli anni 60. Proprio perchè la società ti ha sempre detto che sei un maschio e quindi devi comportarti da maschio, non devi aiutare a sparecchiare quando ad una festa ci sono tante donne e uomini. Tu non puoi farlo, lascia fare alle donne; ma invece ti senti morire a stare dalla parte dell'uomo quando invece vorresti andare di la in cucina a parlare con quelle come me: le donne.

Poi ovvio, figurarsi se ci mettiamo a dubitare sul rispetto e sul fatto che non esistono ruoli da donna o uomo. Dobbiamo sempre andare oltre quando leggiamo, non fermarci mai al significato letterale delle parole

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, gius1989 said:

Dobbiamo sempre andare oltre quando leggiamo, non fermarci mai al significato letterale delle parole

quindi non ti offendi se dico che sopra stavate facendo del sano cazzeggio?

-non c'è nulla di male eh: anche a me piace giocare cogli stereotipi di genere, Però magari qualcuno potrebbe pure prendervi alla lettera e pensare che il vostro life coach ideale sia Costanza Miriano. Che anche no, eh!!-

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, gius1989 said:

Sai, non immagini quanto a volte una donna trans (cosa che non sono io), desideri fare ed essere tutto ciò che faceva tua nonna negli anni 60.

Allora facciamo che visto che nessuno di noi due lo sa, possiamo evitare di fantasticare sul fatto che una donna (trans o meno che sia) debba essere sottomessa a un padre padrone che la mena se gli fa trovare la pasta scotta: lo trovo retrogrado ed irricevibile in un forum che invece per definizione è a favore del superamento di stereotipi opprimenti per certe categorie di persone.

33 minutes ago, gius1989 said:

Proprio perchè la società ti ha sempre detto che sei un maschio e quindi devi comportarti da maschio, non devi aiutare a sparecchiare quando ad una festa ci sono tante donne e uomini. Tu non puoi farlo, lascia fare alle donne; ma invece ti senti morire a stare dalla parte dell'uomo quando invece vorresti andare di la in cucina a parlare con quelle come me: le donne.

Qui non so neanche come rispondere perché stai evidentemente delirando.

Oppure stai supponendo che io faccia parte dei trogloditi che tanto ti fanno arrapare, che è anche peggio.

34 minutes ago, gius1989 said:

Dobbiamo sempre andare oltre quando leggiamo, non fermarci mai al significato letterale delle parole

Bisognerebbe anche scrivere cose meno fraintendibili, non trovi?

Se in ogni singolo post scrivessi di quanto mi piacerebbe frustare un sottomesso slave africano dopo un po’ non ti verrebbe il dubbio che forse forse potrei simpatizzare per il signor Adolfo?

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, gius1989 said:

Sai, non immagini quanto a volte una donna trans (cosa che non sono io), desideri fare ed essere tutto ciò che faceva tua nonna negli anni 60. 

E giustamente dobbiamo farcelo spiegare da te, vero?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

quindi non ti offendi se dico che sopra stavate facendo del sano cazzeggio?

Io personalmente ovvio che sto cazzeggiando. Fantasticare o meno sul cantante o tizio di turno non è che sia il massimo degli argomenti seri.

40 minutes ago, Skeletor said:

Allora facciamo che visto che nessuno di noi due lo sa, possiamo evitare di fantasticare sul fatto che una donna (trans o meno che sia) debba essere sottomessa a un padre padrone che la mena se gli fa trovare la pasta scotta: lo trovo retrogrado ed irricevibile in un forum che invece per definizione è a favore del superamento di stereotipi opprimenti per certe categorie di persone.

Premesso che io posso fantasticare su chi e cosa voglio, ritengo anche offensivo quando qualcuno se ne esce con frasi moralistiche come se io fossi io la retrograda! Ma siete seri?? Io è una vita che combatto contro gli stereotipi tutti i giorni, e non certo sul forum, ma nella vita vera quindi non accetto moralismi di questo genere, solo perche mi sono messa a sparare 4 stupidaggini su cosa mi eccita nel sesso.

24 minutes ago, Cesco00 said:

E giustamente dobbiamo farcelo spiegare da te, vero?

Si anche da me

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, gius1989 said:

come se io fossi io la retrograda

Dice frasi retrograde -> gli si da della retrograda -> si offende -> profit (?)

6 minutes ago, gius1989 said:

Si anche da me

LOL

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Skeletor said:

Dice frasi retrograde -> gli si da della retrograda -> si offende -> profit (?)

LOL

Si guarda tutta offesa sono. Semplicemente mi danno fastidio le facili sentenze

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292

Non è affatto giusto criticare i gusti personali di una persona. Fate schifo.

Mica ha detto che le donne trans devono stare in cucina? Sta esprimendo cosa le piace a lei nel suo erotismo 

E se avete da ridire leccatemi il culo 

Edited by Franciss9292
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...