Fabio2000 Posted June 24, 2023 Posted June 24, 2023 Mi chiamo Fabio, sono un ragazzo ventiduenne di Roma, gay ma non dichiarato. Di norma sono molto timido e riservato, quindi anche abbastanza solitario, sono in cerca di altri ragazzi coetanei per sfogarmi e parlare liberamente, non sono in cerca di incontri ma solo di un po' di compagnia anche parlando e chattando. Ho riscontrato che così riesco ad aprirmi di più e superare le mie insicurezze. Sono aperto ad ogni tipo di confronto e discussione e ho diversi interessi che vanno dal cinema al gaming oltre che la passione segreta per i ragazzi con cui, ovviamente, non ho possibilità di parlarne apertamente con nessuno. Grazie per la vostra attenzione e spero di conoscere qualcuno di voi e farci compagnia a vicenda. Buona giornata a Tutti !!!
Fabio2000 Posted June 24, 2023 Author Posted June 24, 2023 2 minutes ago, marco7 said: benvenuto sul forum bello !!! Grazie ❤️
Fabio2000 Posted June 24, 2023 Author Posted June 24, 2023 Just now, Zarboy said: Ciao Fabio! Ciao, Zarboy 🙂 ...se ti va di fare due chiacchiere, scrivimi pure. 😉
Fabio2000 Posted June 24, 2023 Author Posted June 24, 2023 3 minutes ago, lr02 said: Benvenuto Grazie anche a te! ❤️
Fabio2000 Posted June 24, 2023 Author Posted June 24, 2023 1 minute ago, mantideatea said: Ciao Ciao ❤️
freedog Posted June 24, 2023 Posted June 24, 2023 caro omonimo, intanto benvenuto in sta gabbia de pazzeh; spero ti ci troverai bene. quanto al resto, ambientati, prenditi i tuoi tempi e vedrai che sto bruco che sei ora prima o poi uscirà dal bozzolo
Fabio2000 Posted June 24, 2023 Author Posted June 24, 2023 3 hours ago, Dragon Shiryu said: alola a te! 2 hours ago, freedog said: caro omonimo, intanto benvenuto in sta gabbia de pazzeh; spero ti ci troverai bene. quanto al resto, ambientati, prenditi i tuoi tempi e vedrai che sto bruco che sei ora prima o poi uscirà dal bozzolo Grazie ad entrambi, ❤️ per ora sto solo leggendo e mi sono scritto con qualche utente... spero di scrivere qualcosa presto anche in pubblica.
Fabio2000 Posted June 25, 2023 Author Posted June 25, 2023 6 hours ago, Pugsley said: Benvenuto Fabio Grazie Pugsley ❤️
Argo Posted June 26, 2023 Posted June 26, 2023 Ciao ! Benvenuto , anche io sono nuovo , qual'é il tuo film preferito?
Fabio2000 Posted June 26, 2023 Author Posted June 26, 2023 7 minutes ago, Argo said: Ciao ! Benvenuto , anche io sono nuovo , qual'é il tuo film preferito? Grazie Argo ❤️..impossibile sceglierne uno, però ti posso dire che i gusti spaziano dalla fantascienza al fantasy e in generale film d'azione, ogni tanto non disdegno qualche commedia (romantica e non) e triller. Farei prima ad elencare quelli che non mi piacciono, magari ne possiamo parlare in una conversazione privata o su un topic dedicato. 😉
Argo Posted June 26, 2023 Posted June 26, 2023 Certo , non c'è problema , si in effetti forse é più semplice elencare quelli che non piacciono rispetto a quelli che piacciono
Antony2004Torino Posted September 17, 2023 Posted September 17, 2023 On 6/24/2023 at 1:49 PM, Fabio2000 said: Mi chiamo Fabio, sono un ragazzo ventiduenne di Roma, gay ma non dichiarato. Di norma sono molto timido e riservato, quindi anche abbastanza solitario, sono in cerca di altri ragazzi coetanei per sfogarmi e parlare liberamente, non sono in cerca di incontri ma solo di un po' di compagnia anche parlando e chattando. Ho riscontrato che così riesco ad aprirmi di più e superare le mie insicurezze. Sono aperto ad ogni tipo di confronto e discussione e ho diversi interessi che vanno dal cinema al gaming oltre che la passione segreta per i ragazzi con cui, ovviamente, non ho possibilità di parlarne apertamente con nessuno. Grazie per la vostra attenzione e spero di conoscere qualcuno di voi e farci compagnia a vicenda. Buona giornata a Tutti !!! Io ci sono quando vuoi Fabio, fammi sapere, so che è importante avere qualcuno a cui poter dire ogni cosa senza pensare a cosa non dire per non sembrare troppo gay con altri amici a cui non hai detto niente
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now