Jump to content

Ciao a Tutti !!! Mi presento...


Fabio2000

Recommended Posts

Mi chiamo Fabio, sono un ragazzo ventiduenne di Roma, gay ma non dichiarato. Di norma sono molto timido e riservato, quindi anche abbastanza solitario, sono in cerca di altri ragazzi coetanei per sfogarmi e parlare liberamente, non sono in cerca di incontri ma solo di un po' di compagnia anche parlando e chattando. Ho riscontrato che così riesco ad aprirmi di più e superare le mie insicurezze. Sono aperto ad ogni tipo di confronto e discussione e ho diversi interessi che vanno dal cinema al gaming oltre che la passione segreta per i ragazzi con cui, ovviamente, non ho possibilità di parlarne apertamente con nessuno.

Grazie per la vostra attenzione e spero di conoscere qualcuno di voi e farci compagnia a vicenda. Buona giornata a Tutti !!!

Link to comment
Share on other sites

caro omonimo, intanto benvenuto in sta gabbia de pazzeh; spero ti ci troverai bene.

quanto al resto, ambientati, prenditi i tuoi tempi e vedrai che sto bruco che sei ora prima o poi uscirà dal bozzolo

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Dragon Shiryu said:

alola a te!

 

2 hours ago, freedog said:

caro omonimo, intanto benvenuto in sta gabbia de pazzeh; spero ti ci troverai bene.

quanto al resto, ambientati, prenditi i tuoi tempi e vedrai che sto bruco che sei ora prima o poi uscirà dal bozzolo

 

Grazie ad entrambi, ❤️ per ora sto solo leggendo e mi sono scritto con qualche utente... spero di scrivere qualcosa presto anche in pubblica.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Argo said:

Ciao ! Benvenuto , anche io sono nuovo , qual'é il tuo film preferito?

Grazie Argo ❤️..impossibile sceglierne uno, però ti posso dire che i gusti spaziano dalla fantascienza al fantasy e in generale film d'azione, ogni tanto non disdegno qualche commedia (romantica e non) e triller. Farei prima ad elencare quelli che non mi piacciono, magari ne possiamo parlare in una conversazione privata o su un topic dedicato. 😉

Link to comment
Share on other sites

Certo , non c'è problema , si in effetti forse é più semplice elencare quelli che non piacciono rispetto a quelli che piacciono 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Antony2004Torino
On 6/24/2023 at 1:49 PM, Fabio2000 said:

Mi chiamo Fabio, sono un ragazzo ventiduenne di Roma, gay ma non dichiarato. Di norma sono molto timido e riservato, quindi anche abbastanza solitario, sono in cerca di altri ragazzi coetanei per sfogarmi e parlare liberamente, non sono in cerca di incontri ma solo di un po' di compagnia anche parlando e chattando. Ho riscontrato che così riesco ad aprirmi di più e superare le mie insicurezze. Sono aperto ad ogni tipo di confronto e discussione e ho diversi interessi che vanno dal cinema al gaming oltre che la passione segreta per i ragazzi con cui, ovviamente, non ho possibilità di parlarne apertamente con nessuno.

Grazie per la vostra attenzione e spero di conoscere qualcuno di voi e farci compagnia a vicenda. Buona giornata a Tutti !!!

Io ci sono quando vuoi Fabio, fammi sapere, so che è importante avere qualcuno a cui poter dire ogni cosa senza pensare a cosa non dire per non sembrare troppo gay con altri amici a cui non hai detto niente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...