Jump to content

ciao!!!


Guest steff

Recommended Posts

gabrielarchangel

Ti auguro di trovare almeno qui un po' di sollievo alle tue angosce e uno sprone ad andare avanti con un pizzico di ottimismo.

Benvenuta tra noi.  :sisi:

Gabriel

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Preciso, vivo a Chieti XD potremmo fondar un club allora :sisi:...

 

(glitter potremmo organizzare un raduno serio, mi piace l'idea XD )

 

L'idea è interessante, e se ci pensi abbiamo anche una formazione: io e Steff da Roma, tu e il mio amico Andrea da Chieti.

 

Siamo in 4, potremmo formare i Fantastic Four  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ciao  tutti, buongiorno.

Grazie per le belle parole, e ringrazio anche Gabriel per il "benvenuta"!

 

Volevo precisare una cosa: non mi va di passare per la "sfigata" della situazione, per quella che si piange addosso, per quella che non apprezza la vita- Mi soffermo spesso a guardare il cielo, le bellezze che il mondo mi propone( non vedo solo le brutture), adoro il visino e il sorrisino della mia nipotina che mi dà gioia e sollievo, adoro il mare, trovo il piacere nelle piccole cose......ma quando lo stato d'animo non è predisposto, quando hai la sensazione che tutto è fermo, quando non trovi gli stimoli, non solo per fare meglio, ma per FARE, quando il bersaglio non solo non lo centri, ma non lo vedi proprio.....è dura.....

 

Vabbè, cmq è ora di rinascere, comicio a stancarmi da sola a sentirmi parlare cosi e immagino sia deprimente anche per chi legge!!

 

Mary-s, io sono di origini abruzzesi da varie generazioni, entrambi i miei lo sono, i miei nonni lo erano, i nonni dei miei nonni e via dicendo, della Marsica.

 

X Glitter,che zona di Roma?

 

Si, accetto la condivisione, mi manca tanto la condivisione, sia per quanto riguarda le cose belle che meno belle.....

 

 

 

     

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Abito nei pressi della Stazione Tiburtina.

 

La zona mi piace molto perchè è bel collegata, ma in questo periodo, causa lavori, mi sembra un grosso cratere lunare  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta, Steff!

 

Scusa l'impertinenza, ma perché non metti l'indicazione del tuo sesso sul tuo profilo?

 

A parte questo, sabato 10 ottobre c'è la manifestazione nazionale contro l'omofobia, a Roma, e

nel Forum c'è un topic apposito dove troverai le indicazioni (15.30, Piazza della Repubblica).

Vienici anche tu.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...