Isher Posted October 2, 2009 Posted October 2, 2009 Il mio anno ideale ha 368 giorni, è astronomicamente e fisicamente impossibile, ma mi piace molto, ed è formato da questi mesi: 1. Gennaio 2. Marzo 3. Aprile 4. Maggio 5. Giugno 6. Luglio 7. Agosto 8. Maggio 9. Giugno 10. Settembre 11. Ottobre 12. Dicembre Se vi va di partecipare a questo giochino scemo e di dire qual è il vostro, e perché, fatelo! Il mio ha 2 mesi di Autunno, 2 mesi di Inverno, 2 mesi di Primavera, e 6 mesi di Estate. Devo dare la spiegazione?
dreamer_ Posted October 2, 2009 Posted October 2, 2009 Il mio anno ideale non avrebbe 12 mesi: sono troppi, 11 bastano. Gennaio, Novembre, Ottobre, Settermbre, Luglio, Agosto, Giugno, Maggio, Aprile, Marzo, Dicembre. E' presupposto che il clima rimarebbe il medesimo per ogni mese, come ora e il lavoro, così come la scuola, anche.
CutHere Posted October 2, 2009 Posted October 2, 2009 il mio anno ideale ha 5 mesi trattasi di -ottobre -novembre -dicembre -gennaio -febbraio tutti all'insegna di coperte...neve dolcetti e scherzetti e regali di natale =P
Hijack Posted October 2, 2009 Posted October 2, 2009 A me la disposizione dei mesi va bene così com'è ora Adesso quando è estate mi lamento per il caldo e non vedo l'ora che arrivi il freddo e poi viceversa, ma anche se cambiassi la disposizione dei mesi poi troverei lo stesso da ridire . Quindi mi vanno bene così come sono, ogni stagione e ogni mese hanno i suoi lati positivi....e negativi anche
Shark Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 Gennaio Marzo Aprile Maggio Giugno Settembre Agosto Luglio Maggio Marzo Ottobre Dicembre Compilato così come mi è venuto, senza seguire una regola particolare se non limitare a due i mesi invernali.
Frattaglia Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 Nel mio anno ideale è sempre estate, e ci sono sempre le vacanze (che parto io o che partono i miei e mi lasciano casa libera) Però la temperatura non deve essere superiore ai 23-24 gradi. u.u Pioggia, possibilmente solo di notte.
Johann Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 Ecco il mio anno ideale *_* settembre, ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio (marzo e aprile ogni 20 anni )
Ziguli Posted January 19, 2010 Posted January 19, 2010 gennaio febbraio aprile maggio giugno luglio agosto
HaNKy87PaNKY Posted January 19, 2010 Posted January 19, 2010 Marzo - Maggio - Giugno - Luglio - Agosto - Settembre - Ottobre - Giugno - Luglio - Agosto Escluderei Aprile perché è il mese delle allergie e vivo attaccato al bollettino dei pollini, Novembre perché è noioso, Dicembre Gennaio e Febbraio per il freddo. Natale e Carnevale si potrebbero tranquillamente svolgere durante una delle due estati del mio anno ideale, così come il capodanno
Fantom Posted January 19, 2010 Posted January 19, 2010 8 mesi di ottobre, 2 mesi di giugno, tutto il mese di agosto e il mese rimanente un giorno per ogni festività del calendario
Guest JackSkellington Posted January 20, 2010 Posted January 20, 2010 Beh di sicuro non quello che ho passato.....però i mesi mi van bene così come sono,forse sostituirei luglio e ci metterei un altro settembre,per avere più regali di compleanno XD
orodeglistupidi Posted January 23, 2010 Posted January 23, 2010 [banalità]ogni mese ha un suo perché [/ banalità] [off topic]Isher, che psicofarmaci ti hanno prescritto? Ne voglio due confezioni. [/ off topic]
Isher Posted January 23, 2010 Author Posted January 23, 2010 OT a parte Lorazepam per dormire, in quantità modica, uso solo farmaci omeopatici! che in effetti sono psiche/farmaci OT Suvvia, dicci il tuo anno ideale !
orodeglistupidi Posted January 24, 2010 Posted January 24, 2010 Comincia il 1° Novembre e finisce il 31 Ottobre
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now