Saramandasama Posted June 12, 2023 Share Posted June 12, 2023 Il nostro Presidente è tornato alla Casa del Padre. Una preghiera 🙏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 12, 2023 Share Posted June 12, 2023 Vai Silvio, dai agli angeli le manganellate che hai dato a me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 12, 2023 Share Posted June 12, 2023 Lo hai amato o lo hai odiato @Almadel ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 12, 2023 Share Posted June 12, 2023 in realtà gli unici impanicati adesso sono i 4 gatti che erano ancora in forzaItalia, che adesso dovranno riposizionarsi tra legaioli, meloniani e democristiani. ah, e renziani. tanto gli affari di famiglia li aveva già sistemati da un pezzo PS: chissà quanto sarà la buonuscita della quasi vedova... per tutto il resto, al di là delle ipocrisie pelose da lutto nazionale, resta validissimo il Guzzanti 2001 sempre attuale; mettetece na pezza, se ce la fate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted June 12, 2023 Author Share Posted June 12, 2023 (edited) 5 hours ago, Almadel said: Vai Silvio, dai agli angeli le manganellate che hai dato a me. Non preoccuparti, ci sarà Xena, diventatə Arcangelə a combattere per la comunità lgqtxy Edited June 12, 2023 by Saramandasama Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 12, 2023 Share Posted June 12, 2023 Bravi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 12, 2023 Share Posted June 12, 2023 Ma i due becchini a reti mediaset unificate stasera? Una veglia funebre che puzza di ipocrisia lontano 50 km... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted June 12, 2023 Share Posted June 12, 2023 Lo ricorderemo per queste parole rispettose nei nostri confronti Silvio.mp4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 11 hours ago, Pugsley said: Lo ricorderemo per queste parole rispettose nei nostri confronti Silvio.mp4 Conosci molte persone nate negli anni '30 che non la pensassero così...? 16 hours ago, Saramandasama said: Non preoccuparti, ci sarà Xena, diventatə Arcangelə a combattere per la comunità lgqtxy Ho scoperto da poco di quanto Xena sia icona lesbo, ancora non me ne capacito 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted June 13, 2023 Author Share Posted June 13, 2023 40 minutes ago, schopy said: Ho scoperto da poco di quanto Xena sia icona lesbo, ancora non me ne capacito 😅 You’ve missed out Forse perché nella versione italiana hanno edulcorato la liaison tra Xena e Olimpia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 1 hour ago, schopy said: Conosci molte persone nate negli anni '30 che non la pensassero così...? 😅 Informati su quale contesto lo disse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 3 hours ago, schopy said: Conosci molte persone nate negli anni '30 che non la pensassero così...? Boh, Romano Prodi è del 1939: ma non mi pare che si esprimesse in questo modo. Né mi pare che si esprimesse in questo modo Enrico Berlinguer che è del 1922. Non mi pare che essere vecchi sia mai stata una scusa per essere stronzi. Non ragiona così neanche mia nonna che è del '32 e ha la seconda elementare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 15 hours ago, Pugsley said: ricorderemo per queste parole rispettose nei nostri confronti L'unica cosa da riprendere è che lo ha detto in pubblico. Per il resto, noi pensiamo e diciamo la stessa cosa, ma all'opposto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 19 minutes ago, Ghost77 said: L'unica cosa da riprendere è che lo ha detto in pubblico. Per il resto, noi pensiamo e diciamo la stessa cosa, ma all'opposto. "Meglio essere appassionati dei bei ragazzi che etero?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 25 minutes ago, Ghost77 said: L'unica cosa da riprendere è che lo ha detto in pubblico. Per il resto, noi pensiamo e diciamo la stessa cosa, ma all'opposto. Cioè ti immagini? Ti pescano che paghi ragazzini minorenni e rispondi: "Beh, meglio guardare dei bei ragazzi che essere etero"? Maddai E' come se ti beccano a rubare e dici: "Almeno non sono uno zingaro!" Io non riuscirei a essere così abietto neanche sforzandomi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted June 13, 2023 Author Share Posted June 13, 2023 29 minutes ago, Ghost77 said: L'unica cosa da riprendere è che lo ha detto in pubblico. Per il resto, noi pensiamo e diciamo la stessa cosa, ma all'opposto. Avevo pensato lo stesso. La spaccofobia trai gayz è molto comune Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 Berlusconi era un uomo capacissimo di barattare le sue convinzioni per un pugno di voti. Io ci credo che lui fosse tendenzialmente un liberale vecchio stampo, uomo di mondo e abituato a relazionarsi con chiunque, eppure non ci credeva. Politicamente non è mai stato incisivo, ha sempre anteposto i suoi interessi di sopravvivenza politica e le uniche proposte erano economiche. Indubbiamente però, sarebbe ingiusto non notare come vedo che le persone che lo hanno conosciuto, essere sinceramente affrante per la sua fine. Questa cosa andrebbe studiata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 nel mare di ipocrita melassa vomitevole che gronda da qsi media (e almeno per altri 2-3 gg andrà così, raassegnamoci), avete notato che latitano le reazioni dall'estero, Putin a parte? sarà perchè il tono generale è all'incirca questo? Fonsi Loaiza on Twitter: "Ha fallecido el delincuente Silvio Berlusconi, dueño de Mediaset. Empezó su TV con mujeres desnudas. Fue condenado por prostitución de menores y como Presidente de Italia suspendió la protección contra la violencia machista y los asesinos podían alegar "celos" como atenuante. https://t.co/s53jMJiOJd" / Twitter quanto stonerebbe col lutto nazionale a reti unificate? io ancora sto a ride per il parlamento chiuso 7 gg... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted June 13, 2023 Author Share Posted June 13, 2023 2 minutes ago, Iron84 said: Berlusconi era un uomo capacissimo di barattare le sue convinzioni per un pugno di voti. Io ci credo che lui fosse tendenzialmente un liberale vecchio stampo, uomo di mondo e abituato a relazionarsi con chiunque, eppure non ci credeva. Politicamente non è mai stato incisivo, ha sempre anteposto i suoi interessi di sopravvivenza politica e le uniche proposte erano economiche. Indubbiamente però, sarebbe ingiusto non notare come vedo che le persone che lo hanno conosciuto, essere sinceramente affrante per la sua fine. Questa cosa andrebbe studiata. Semplicemente è stata una persona molto generosa Puo’ non piacere il personaggio ma ha dato da campare a molti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 10 minutes ago, Almadel said: Io non riuscirei a essere così abietto neanche sforzandomi. Solo perché è un maschio. Certe cose le fa Wanna Marchi e diventa un'icona gay, le fa un M cishet ed è un porco infame. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 2 minutes ago, Iron84 said: sarebbe ingiusto non notare come vedo che le persone che lo hanno conosciuto, essere sinceramente affrante per la sua fine. barattolino mio adorato, dimentichi che quelli son tutti cortigiani che da decenni han vissuto solo della sua luce riflessa? e che adesso stanno -nel migliore dei casi- impanicati perchè non sanno quale q dovranno cominciare a leccare per non perdere la cadrega alla prima occasione utile? pensi DAVVERO che gliene freghi qsa che il vecchiaccio è schioppato? dai, su: sei molto più sveglio di così!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 2 minutes ago, Ghost77 said: Solo perché è un maschio. Certe cose le fa Wanna Marchi e diventa un'icona gay, le fa un M cishet ed è un porco infame. Wanna Marchi paga minorenni e corrompe il Parlamento per non andare in galera? Non mi pare. Ha forse detto: "Sì, truffavao migliaia di persone; ma almeno non sono lesbica"? Nemmeno. In ogni caso a me delle icone delle froce pazze non frega una sega. Io mi sono beccato botte, ritardi nei diritti civili e diritti negati per colpa di un buffone corrotto, mentre Wanna Marchi personalmente non mi ha mai fatto nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 Qui non si tratta di semplici parole di cordoglio, alcuni li ho visti sinceramente affranti e questa cosa semplicemente mi ha colpito. Non ho mai visto una cosa simile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 15 minutes ago, Iron84 said: ho visti sinceramente affranti Credo che sapesse trattenere relazioni con i suoi dipendenti che andavano nella sfera personale. "si ricordava di me, del mio compleanno", sono cose che a una persona che lavora in una grande azienda fanno la differenza. Ricordo di aver visto recentemente un documento sulla Standa e una commessa intervistata si ricordava degli auguri inviati dall'ufficio relazioni di Berlusconi al compleanno e dei regali. Come i famosi elettrodomestici regalati ai vari dipendenti Fininvest in periodo 1987 nell'operazione per risollevare le sorti della Simac dell'ing Cavalli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 34 minutes ago, Ghost77 said: Solo perché è un maschio. Certe cose le fa Wanna Marchi e diventa un'icona gay, le fa un M cishet ed è un porco infame. La prostituzione minorile é un reato,non un opinione. Oltretutto la maggioranza degli italiani lo stima per le varie vicende sessuali, semmai prendono più per il culo Macron con la moglie più vecchia. Ma quanto Ve piace immaginare chissà che libertà e strapotere femminile? Che poi, casi di insegnanti donne che hanno avuto relazioni con alunni minorenni ci sono state, e hanno avuto gogna mediatica e licenziamento,altro che lode. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 Che tenerezza! Mandava i panettoni alle segretarie! Un vero gentleman d'altri tempi! Io invece - non so perché - oggi vorrei ricordare Gianfranco Mascia, nel 1994 promotore di Boicotta il Biscione come forma di protesta non violenta contro la sua ascesa e nello stesso anno pestato, sfregiato, rasato e sodomizzato con un manico di scopa da ignoti e dalla vergogna conseguentemente sparito dal dibattito pubblico. Questo sono le cose che la Storia ricorderà di lui, non dei compleanni delle commesse della Standa. Questo è GIA' quello che ricorda di lui l'intera stampa internazionale (compreso il Wall Street Journal). La Storia non si ricorderà che ha offerto il gelato a Rovazzi, si ricorderà di Mangano, di Ruby, della "macelleria messicana" della Diaz, dell'avvocato Mills, dell'onta delle trecento ragazze italiane vendute a Gheddafi, del "lettone di Putin"; degli imbarazzi internazionali con Elisabetta II, con Obama e con la Merkel. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 20 minutes ago, Almadel said: Che tenerezza! Mandava i panettoni alle segretarie! Un vero gentleman d'altri tempi! Fossi stato una commessa della Standa pure tu, magari ne saresti dispiaciuto. Come hai detto tu prima "Wanna Marchi personalmente non mi ha mai fatto nulla.", sicuramente neanche Silvio alla cassiera di turno che riceve il regalo. Perché dovrebbero valere due pesi e la tua opinione dovrebbe essere più influente della sua? 35 minutes ago, lr02 said: prostituzione minorile é un reato Anche la truffa. Se sai chi è la donna che ho citato, ovviamente. Non parliamo di cose diverse. 24 minutes ago, Almadel said: La Storia non si ricorderà che ha offerto il gelato a Rovazzi, si ricorderà di Mangano, di Ruby, della "macelleria messicana" della Diaz, dell'avvocato Mills Che cosa c'entra con il cordoglio di alcune persone? Ci sarà sempre e c'è sempre stato chi piange un personaggio pubblicamente ricordato per fatti negativi perché lo ricorda anche per altro. Non confondiamo l' interpretare un fenomeno come quello presentato da Iron con il giustificare le sue azioni . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 1 minute ago, Ghost77 said: ? Anche la truffa. Se sai chi è la donna che ho citato, ovviamente. Non parliamo di cose diverse. Certo,chi ha detto il contrario? Ti pare sia osannata per quello? Rigira meglio la frittata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 2 minutes ago, lr02 said: Ti pare sia osannata per quello? Parlavo di essere eletta a icona gay, ovvio che non puoi saperle certe cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 2 minutes ago, Ghost77 said: Parlavo di essere eletta a icona gay, ovvio che non puoi saperle certe cose. Ma non ha mai esaltato il suo fare sesso in generale, anzi. Ha semmai Usato un linguaggio colorito e non c'entra molto con quanto fatto da Berlusconi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts