MyleneFarmer Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 Cosa ne pensate dell'ultima polemica che ha coinvolto Arisa? Ricapitoliamo: Arisa fa una intervista da Peter Gomez per il Fatto Quotidiano e fa le seguenti dichiarazioni: "Le sue non sono posizioni aperte, però secondo me lei si comporta come una mamma molto severa e spaventata. Una madre che non è solo madre di un figlio, ma ne ha 4 e allora sembra che lei faccia cose che vadano bene per tutti e 4 i figli, e a volte sembra che uno dei quattro sia penalizzato" e ancora "Secondo me ci vuole tempo e da parte nostra un cambio di atteggiamento, non sempre in lotta ma in dialogo" poi parla anche della rappresentaza degli LGBTQ sui media: "la comunità LGBTQ non è fatta solo di macchiette di cose plateali e/o oscene ma è fatta anche di gente normalissima... colta"... "dobbiamo smettere di spaventare dobbiamo dimostrare che siamo gente wow" Per mettere una toppa al buco fa una diretta instagram in cui racconta cose ancora più controverse parlando stavolta anche di eutanasia, poi cercando di giustificarsi per le cose dette su Meloni aggiungendo che per quanto ci ama dovrebbe essere Lady Gaga, che serve dialogo con la Meloni e che lei non l'ha mai fatto per soldi perché ogni volta che ha ricevuto compensi economici per cantare ai pride e agli eventi ha sempre restituito indietro gli assegni. Domenica è andata a DomenicaIn con Mara Venier dicendo che c'è stato un misunderstanding e che lei è felice che una donna occupi la posizione della Meloni ma non è una voltagabbana sui gay e chiedendo di non essere agevolata in nulla dalla Meloni e che lei ribadendo che lei non lo fa per soldi e che non ha mai voluto ricevere soldi in cambio di sue performance ai pride In effetti Arisa ha da sempre fatto la sua quando si parla di diritti LGBTQ: ha portato delle drag queen e indossato le fasce colorate a Sanremo, ha già fatto da madrina al Pride, ha cantato a Padova Pride Village, a Milano ha fatto un discorso pro gay durante la proposta di matrimonio di due ragazzi al suo concerto, si è sempre dichiarata pro matrimonio gay e adozioni seppur contraria a maternità surrogata etc.... I gay sono molto scatenati e arrabbiati per le cose dette di Arisa e sono molto intransigenti e l'hanno quindi "cancellata" dall'elenco delle loro alleate e beneamine. Considerando che Arisa non è che avesse tutto questo seguito... credo proprio che - seppur molto talentuosa e dotata - scomparirà per moltissimo tempo e non ne sentiremo più parlare benchemeno nella Rai Meloniana per non parlare dei locali gay e dei pride. Voi da che parte state? Luxuria ha commentato sui social affermando che nessuno l'ha cacciata - anche se Arisa ammette che al suo management è stato riferito che forse non era il caso di partcipare ai pride - ma che è stata lei a non voler venire più e che si tratta solo di vittimismo. Subito dopo l'intervista aveva scritto "Cara @ARISA_OFFICIAL una mamma può essere dolce o severa ma deve esserlo con tutti i figli, non fare figli e figliastri lasciando indietro uno dei suoi figli solo perché diverso dagli altri e trattarlo come un brutto anatroccolo: quella non è severa, è una mamma ingiusta #Arisa" E pur vero che nonostante il nostro essere duri e puri in Italia non è che abbiamo ottenuto poi così tanto negli anni: niente matrimonio gay, niente adozioni e il DDL Zan è stato buttato giù pure da quella parte che avrebbe dovuto sostenerlo fino alla fine e le unioni civili sono state portate avanti da quello che è il nemino numero 1 della attuale sinistra italiana schleiniana cioè Matteo Renzi su cui oggi gli LGBTQ hanno attuato una vera e propria damnatio memoriae... dato che non lo citano mai quando si parla degli anni d'oro dell Cirinnà. Non penso che sia malvagia ma mi chiedo che razza di management abbia se le hanno consigliato di andare qui a dire queste cose controverse proprio durante il mese del pride... (c'era stata già Elodie e Gomez le aveva fatto domande di natura politica e aveva asfaltato la Meloni e da quel momento è stata molto amata dai gay ancora di più) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 «Non condannate la gente perché non la pensa esattamente come voi, magari quella gente vi ama lo stesso, ma voi pensate di no» 🤢🤮 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 ""Si comporta come una madre severa " Ok. . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoloForEver Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 (edited) 26 minutes ago, MyleneFarmer said: "la comunità LGBTQ non è fatta solo di macchiette di cose plateali e/o oscene ma è fatta anche di gente normalissima... colta"... "dobbiamo smettere di spaventare dobbiamo dimostrare che siamo gente wow" Ma dai Arí? Seria? Dall'intervista era salvabile, considerando che è Arisa e le gaffe sono un suo cavallo di battaglia. Ma dal recupero che ha cercato di fare tramite social? Indubbiamente non ha cattive intenzioni, la vedo solo abbastanza confusa. La questione degli assegni restituiti ai pride (che non conoscevo) mi sembra una cavolata assurda invece, ci sono contratti che vanno stipulati prima e non si possono "restituire" i pagamenti, al massimo non vanno proprio dati e quindi richiesti. Poi non è stata cacciata a calci, a prescindere che le sia stato consigliato di non presentarsi o sia stata esclusa da organizzatori. Il Pride è un evento politico prima di tutto, non una festicciola. Poi ognuno è libero di andare a sfilare fino a prova contraria. Edited May 30, 2023 by SoloForEver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 A me sembrerebbe infierire parlare di entrambe, Arisa e Meloni, giacché hanno svariati problemi privati che dovrebbero risolvere per conto loro e non tramite i media o il loro mestiere. La Meloni ha una famiglia tutt'altro che naturale, non ha avuto rapporti con suo padre per anni, se non sbaglio, lei stessa non è sposata, ma ha una figlia. Già questo basterebbe a dire che non può, una del genere, farsi paladina di valori cristiani e di un familismo brand del suo partito che attacca gli LGBT, che fa solo ridere. Arisa l'ultima volta che l'ho ascoltata era in tv che parlava di un fidanzato di cui non si fidava e dei suoi numerosi interventi chirurgici che l'hanno resa la gemella di Anna Tatangelo e di Moira Orfei buon'anima. Trovo noioso e inutile infierire ulteriormente. Provo pietà per entrambe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoloForEver Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 2 minutes ago, Vivacia3But said: La Meloni ha una famiglia tutt'altro che naturale La Meloni stupita di essere stata criticata al Family Day del 2016 perché incinta e senza marito rimarrà nella storia. Tanta confusione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francis92 Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 Penso che non si debba essere egocentrici. Nello scenario politico le questioni lgbt sono marginali. Uno può benissimo votare a destra, pur non essendo d'accordo sulle loro 'vedute' sui diritti civili, ma esserlo su tutto il resto (la sinistra favorevole a un immigrazione di massa da parte dei paesi islamici non penso faccia un grande favore alla comunità). Insomma Bisogna dire per forza di votare pd per star simpatici ai gay? E ripeto, cosa avrà mai fatto sto pd per i gay.. Visto che parecchie delle loro proposte, sono stesso loro ad auto affossarle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 (edited) 47 minutes ago, SoloForEver said: considerando che è Arisa e le gaffe sono un suo cavallo di battaglia appunto. classica tempesta in un bicchier d'acqua. liscia; di cosa stiam parlando? suvvia... Pensate solo a quante ce ne ha dette Patty Pravo nei decenni, eppure è sempre adorata & venerata da generazioni di froci 17 minutes ago, Francis92 said: Uno può benissimo votare a destra, pur non essendo d'accordo sulle loro 'vedute' sui diritti civili no. E purtroppo troppi froci lo fanno Edited May 30, 2023 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoloForEver Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 (edited) 14 minutes ago, Francis92 said: Penso che non si debba essere egocentrici. Nello scenario politico le questioni lgbt sono marginali. Marginali in che senso? Che vengano usate come specchietto per le allodole da anni è vero, ma si parla di diritti fondamentali. Anche se così non fosse uno stato di destra mette comunque un certo clima per le strade. Vedi la donna transessuale picchiata qualche giorno fa a Milano, i ragazzi fascisti liberi di manifestare e picchiare chi protesta etc. Comunque tra non votare PD e votare destra ce ne passa. Edited May 30, 2023 by SoloForEver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 (edited) 31 minutes ago, Francis92 said: Uno può benissimo votare a destra, pur non essendo d'accordo sulle loro 'vedute' sui diritti civili Certo, ma questo funziona solo se sei una troia o un cesso. Nel senso che io grazie alle unioni civili di Renzi ho risparmiato già migliaia di euro, tra assegni familiari e l'estensione dell'assicurazione sanitaria di mio marito anche al coniuge. Cioè io letteralmente ci vivo grazie ai diritti civili voluti dal Movimento LGBT e dalla Sinistra. Ci fosse stato il DDL Zan quando ci hanno pestato i fascisti avrei pure fatto molti più soldi di danni. Ovviamente se non ti vuole nessuno e non giri mano nella mano col fidanzato e non puoi trovare nessuno che ti vuole sposare, a te di questi diritti non importa nulla. Puoi permetterti di essere di destra solo se sei un cesso o una troia. Che gliene frega a Platinette, a Malgioglio o a Lele Mora dei diritti? Niente: anzi fanno bene a essere di destra, così rovinano la vita a quelli che invidiano. Purtroppo però non siamo tutti delle patetiche macchiette, tra di noi ci sono anche persone normali che vorrebbero avere una vita normale come in tutto il resto dell'Occidente. A quel cancro di Arisa non cambia nulla se noi abbiamo i diritti o meno. Lei - come tutte le icone gay - deve solo starsene zitta, perché solo noi siamo così scemi da andare ai suoi concerti. La invitano come madrina ai Pride perché i gay quando vedono un paio di tette perdono il senso critico. Edited May 30, 2023 by Almadel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 23 minutes ago, Francis92 said: (la sinistra favorevole a un immigrazione di massa da parte dei paesi islamici non penso faccia un grande favore alla comunità). Insomma Bisogna dire per forza di votare pd per star simpatici ai gay? E ripeto, cosa avrà mai fatto sto pd per i gay.. Visto che parecchie delle loro proposte, sono stesso loro ad auto affossarle Non mi pare che la destra stia facendo nulla di diverso a livello pratico aldilà delle parole. Anche perché nel def c'è scritto nero su bianco che per per fare diminuire il debito pubblico servono gli stranieri . Poi gli accordi di Minniti con la Libia non erano certo molto aperti in fin dei conti, e difatti il governo attuale li ha rinnovato nonostante la loro dispendiositá e dubbia utilità. Ovviamente i diritti lgbt non hanno di per sé coloro politico, ma é chiaro come il sole che a livello pratico viviamo in un paese cattolicissimo e con un età media elevata: é ovvio che una certa parte politica ha fra i conservatori un bacio elettorale enorme che non vuole tali diritti, pertanto non andrà mai contro uno dei capisaldi su cui ha sempre fondato la sua politica. Il populismo é ideologia,non raziocinio e obiettività Che poi la sinistra italiana abbia fatto poco sono d'accordo. Ben vengano altri partiti a portare Avanti certe istanze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoloForEver Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 14 minutes ago, Almadel said: Ovviamente se non ti vuole nessuno e non giri mano nella mano col fidanzato e non puoi trovare nessuno che ti vuole sposare, a te di questi diritti non importa nulla. Però puoi anche fare discorsi giusti senza andare sul personale. Non è necessario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 Alla fine ognuno dovrebbe fare il suo mestiere e basta: i cantanti fare i cantanti, i medici fare i medici e i politici fare i politici. L‘opinione di cantanti e attori su questioni sociali e‘ una opinione come un‘altra e non bisognerebbe dare loro troppo spazio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 (edited) 4 minutes ago, SoloForEver said: Però puoi anche fare discorsi giusti senza andare sul personale. Non è necessario. Non ce l'avevo nello specifico con nessuno. Io non ho nulla contro la gente che fa solo pompe negli autogrill, semplicemente se vuoi fare solo quello è ovvio che i diritti per te siano marginali. Edited May 30, 2023 by Almadel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francis92 Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 14 minutes ago, Almadel said: Certo, ma questo funziona solo se sei una troia o un cesso. Nel senso che io grazie alle unioni civili di Renzi ho risparmiato già migliaia di euro, Arisa è etero e queste cose le sente meno. Così come le sente meno il cittadino medio. Trovami un metalmeccanico che vota ancora pd.. Il PD ha abbracciato determinate tendenze in campo politico ma soprattutto in campo economico che sono antitetiche all emancipazione della classe lavoratrice. E guardate che la destra fa lo stesso perché da certe politiche non può scostarsi, solo che è più furba e non la dà a vedere.. La sinistra è vista come portatrice guai.. Porti aperti, immigrati, digitalizzazione che porterà ad una disoccupazione di massa, politiche liberticide per combattere covid e cambiamento climatico, inflazione dovuta alla guerra. Se volete che vinca il PD ditegli che deve occuparsi prima dei diritti sociali e poi successivamente quelli civili. Altrimenti la destra rimane 20 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 2 minutes ago, Francis92 said: metalmeccanico che vota ancora pd Quel mio amico🤣 Penso sarà stato l'unico dell'azienda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francis92 Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 10 minutes ago, SoloForEver said: Però puoi anche fare discorsi giusti senza andare sul personale. Non è necessario. Ma no non ce l'ha con me. Io sono un figo💅 24 minutes ago, lr02 said: Non mi pare che la destra stia facendo nulla di diverso a livello pratico aldilà delle parole. Ma assolutamente! È solo che sono più furbi a parlare alla pancia del paese e a buttare fumo negli occhi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoloForEver Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 1 minute ago, Francis92 said: Ma no non ce l'ha con me. Io sono un figo💅 💛 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francis92 Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 14 minutes ago, Almadel said: Io non ho nulla contro la gente che fa solo pompe negli autogrill, semplicemente se vuoi fare solo quello è ovvio che i diritti per te siano marginali. Guarda che qui sei tu che devi fare introspezione perché sei fuori dal mondo del lavoro ed è questo il mio punto. Io non posso votare chi mi promette un annacquata unione civile e poi mi fa fare una vita di merda a livello lavorativo ed economico Se dovessi trovarmi un ragazzo che mi mantiene poi lì potrei darti ragione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 1 hour ago, SoloForEver said: Il Pride è un evento politico prima di tutto, non una festicciola. Poi ognuno è libero di andare a sfilare fino a prova contraria. Conosco molta gente che lo frequenta per altre motivazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 Ma a sto punto le cose sono due: O si ripiega su quei mini partiti che non hanno tutti sto finanziamenti per la campagna elettorale O si dice chiaro e tondo che la democrazia liberale non é più un sistema fattibile in un mondo dove comanda la grande finanza internazionale e le politiche dei partiti nazionali QUALUNQUE essi siano ha meno rilevanza della scureggia di un pettirosso in ambito decisionale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 1 hour ago, SoloForEver said: La Meloni stupita di essere stata criticata al Family Day del 2016 perché incinta e senza marito rimarrà nella storia. Vinci a mani basse 1 hour ago, Francis92 said: Penso che non si debba essere egocentrici. Nello scenario politico le questioni lgbt sono marginali. Uno può benissimo votare a destra, pur non essendo d'accordo sulle loro 'vedute' sui diritti civili, ma esserlo su tutto il resto (la sinistra favorevole a un immigrazione di massa da parte dei paesi islamici non penso faccia un grande favore alla comunità). Insomma Bisogna dire per forza di votare pd per star simpatici ai gay? E ripeto, cosa avrà mai fatto sto pd per i gay.. Visto che parecchie delle loro proposte, sono stesso loro ad auto affossarle @Francis92 devi rivedere un po' le idee. Le questioni LGBT+ per noi sono MOLTO importanti. L'immigrazione italiana è soprattutto dall'Est Europa, in particolare donne bianche, cristiane e di media età. Il fatto che la sinistra ha affossato molte questioni gay è che molta parte della sinistra è cattolica. Deduci tu come le pensino sui gay. Vedi le defezioni al PD adesso che c'è Elly Schlein. 42 minutes ago, Francis92 said: Arisa è etero e queste cose le sente meno. Così come le sente meno il cittadino medio. Trovami un metalmeccanico che vota ancora pd.. Il PD ha abbracciato determinate tendenze in campo politico ma soprattutto in campo economico che sono antitetiche all emancipazione della classe lavoratrice. E guardate che la destra fa lo stesso perché da certe politiche non può scostarsi, solo che è più furba e non la dà a vedere.. La sinistra è vista come portatrice guai.. Porti aperti, immigrati, digitalizzazione che porterà ad una disoccupazione di massa, politiche liberticide per combattere covid e cambiamento climatico, inflazione dovuta alla guerra. Se volete che vinca il PD ditegli che deve occuparsi prima dei diritti sociali e poi successivamente quelli civili. Altrimenti la destra rimane 20 anni L'immigrazione ha sempre portato ricchezza. La digitalizzazione porterà a cambiare i lavori, non ad estinguere il lavoro. Mia nonna lavorava in legatoria alla catena di montaggio e si è usurata. Fare lavori semplici e ripetitivi e mal pagati usura e frustra. È necessario qualificarsi sempre più e continuare ad aggiornarsi. I diritti sociali vanno di pari passo con i diritti civili. Non sono in concorrenza. Il Covid si è sconfitto grazie anche a me che mi sono vaccinato e il virus ha perso il suo potere di fare grandi danni. Combattere il cambiamento climatico è una sacrosanta battaglia. La guerra ha sempre portato inflazione. 53 minutes ago, Francis92 said: Ma assolutamente! È solo che sono più furbi a parlare alla pancia del paese e a buttare fumo negli occhi! Fa più breccia con il popolo che non legge e guarda solo video. 44 minutes ago, Francis92 said: Io non posso votare chi mi promette un annacquata unione civile e poi mi fa fare una vita di merda a livello lavorativo ed economico Dal canto mio ti dico due cose. Un tempo chi arrivava in fondo ad un diploma o ad una laurea sapeva il fatto suo. Però chiunque avesse delle difficoltà veniva spesso insultato e allontanato in maniera molto vergognosa. Le cose sono molto cambiate e chiunque abbia delle difficoltà ora è tutelato come chi non ha difficoltà. Questo ha comportato che nel mondo del lavoro devi mettere per più tempo alla prova una persona per conoscerla, comprenderla, cosa che prima non era molto necessario. Mio padre ha ripetuto le scuole dell'obbligo e non ha la terza media: noto ora che ha molte difficoltà e se affrontasse oggi la scuola sarebbe tutelato e prenderebbe un titolo di studio tecnico-pratico. Avrebbe potuto guadagnare di più e avere una vita più serena, adesso è in pensione e si diverte con qualche suo amico ad aiutare gli altri pensionati del quartiere che gli commissionano lavori tecnico-pratici di manutenzione. E questo è solo un aspetto del problema che non voglio troppo approfondire nelle parti che non mi competono nello specifico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 1 hour ago, Francis92 said: La sinistra è vista come portatrice guai.. Porti aperti, immigrati, digitalizzazione che porterà ad una disoccupazione di massa, politiche liberticide per combattere covid e cambiamento climatico, inflazione dovuta alla guerra Quindi per te il mondialismo (come lo chiamate voi fasci) e l'invasione dell'Ucraina son colpa del PD... ok... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francis92 Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 37 minutes ago, freedog said: Quindi per te il mondialismo (come lo chiamate voi fasci) e l'invasione dell'Ucraina son colpa del PD... ok... Sono più di sinistra di te Io parlo male del PD che è un altra roba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted May 30, 2023 Share Posted May 30, 2023 Esistono anche le destre moderate, come tu dici che uno non deve votare a sinistra solo per il discorso lgbt, così una destra non dev'essere fascista per forza. Perché ora ci sono gli immigrati sotto l'occhio del ciclone, domani ci potremmo essere noi lgbt o tutti insieme allegramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 31, 2023 Share Posted May 31, 2023 7 hours ago, Francis92 said: Sono più di sinistra di te Zona Marco Rizzo quindi. Chiediti perché lo chiamano fasciokomunista... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 31, 2023 Share Posted May 31, 2023 14 hours ago, Francis92 said: Penso che non si debba essere egocentrici. Nello scenario politico le questioni lgbt sono marginali. Uno può benissimo votare a destra, pur non essendo d'accordo sulle loro 'vedute' sui diritti civili, ma esserlo su tutto il resto (la sinistra favorevole a un immigrazione di massa da parte dei paesi islamici non penso faccia un grande favore alla comunità). Insomma Bisogna dire per forza di votare pd per star simpatici ai gay? E ripeto, cosa avrà mai fatto sto pd per i gay.. Visto che parecchie delle loro proposte, sono stesso loro ad auto affossarle a logica, cosa fa più perdere voti al pd (che per me resta sempre l'acronimo di un bestemmione, ma son dettagli)? le battaglie per i diritti civili dei froci o il fatto che uno dei commentatori di punta dell'Unità è Giusva Fioravanti, il fascioterrorista bombarolo che s'è preso non so quanti ergastoli, tra omicidi e la bomba alla stazione di Bologna? Cominciassero ad avere un'identità chiara su chi cazzo sono e cosa fanno, e tutti quelli che adesso manco vanno più a votare (under 40 in primis) forse potrebbero perfino stare a sentire cos'hanno da dire (sempre se ce l'hanno qsa da dire, ovvio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francis92 Posted May 31, 2023 Share Posted May 31, 2023 (edited) @freedog Io penso che il popolo sia molto più avanti, anche se sui social i fasci disagiati hanno più visibilità. Ma sono sicuro che se domani ddl contro l'omofobia e matrimonio egualitario diventassero legge, nessuno fiaterebbe credimi. Il problema è che non puoi fare campagna elettorale solo su questi temi qui. Cioè il PD erano quelli contro il reddito di cittadinanza, unica norma davvero di sinistra negli ultimi anni. Oggi un po lo difendono con imbarazzo, perché non sono convinti manco loro.. Questi hanno governato dal 2011 al 2022 (a parte il 2019,anno in cui appunto il rdc è diventato legge) cosa hanno fatto per la classe lavoratrice? La gente si è solo impoverita sotto di loro. Poi guarda se tu vuoi votarli perché sono favorevoli ai diritti lgbt fai bene. Il problema è che la realtà è un po diversa👇 https://bologna.repubblica.it/cronaca/2023/05/30/news/amministrative_maternita_surrogata_petizione_schlein_riformisti-402523249/ Edited May 31, 2023 by Francis92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoloForEver Posted May 31, 2023 Share Posted May 31, 2023 (edited) Che "nessuno fiaterebbe" lo vedo abbastanza surreale. Ddl Zan affossato in maggioranza dalla destra che ha esultato come fosse allo stadio. Che il PD sia al pari di Arisa in direzionalità è chiaro da anni come lo ha appena fatto notare freedog. Tra maternità surrogata e adozioni poi ce ne passa. Il primo è un tema su cui pochi stati al mondo (compresi quelli più friendly) sono realmente d'accordo. Mi trovo anche in difficoltà nel ricordare cosa realmente abbia fatto la destra negli ultimi anni per i lavoratori però. I famosi e tanto attesi (...ancora attesi) corsi professionalizzanti? La lotta al nero (😂 muoio)? Lo sport gratis per i ggiovani per aiutare contro il tabagismo? Ma anche solo per il fatto che ad ogni starnuto la destra italiana venga accusata (giustamente) di avere rapporti stretti con la mafia mi tiene ben lontano dal prenderli per gente quantomeno seria che sa cosa sta facendo. Anche se facessero qualcosa di buono immagino le magagne che ci sarebbero realmente sotto. Edited May 31, 2023 by SoloForEver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francis92 Posted May 31, 2023 Share Posted May 31, 2023 27 minutes ago, SoloForEver said: Che "nessuno fiaterebbe" lo vedo abbastanza surreale. Ddl Zan affossato in maggioranza dalla destra che ha esultato come fosse allo stadio. Ma io parlo della società civile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts