marco7 Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 all'inizio è in tedesco e poi anche in italiano. https://www.rsi.ch/archivi/Un-posto-al-sole--2181273.html Quote
Samwise Posted July 9, 2024 Posted July 9, 2024 On 7/8/2024 at 3:20 PM, Pugsley said: Beh, ma la vita non è finita, quando vuoi, si organizza qualcosa 🙂 Se vuoi ci vediamo anche col tuo moroso, mi pare poco gradevole per lui escluderlo @Samwise poi dai adesso inizia l'Estate, si è un po' più liberi dagli impegni e le giornate hanno più luce 🙂 Sì, certo. Per il mio moroso non preoccuparti, è un girovago e capita spesso che sia fuori Milano o abbia altri impegni, ma non si sente escluso 👍 Quote
Pugsley Posted Thursday at 06:00 PM Author Posted Thursday at 06:00 PM Invitare qualcuno al MilanoPride non vuol dire che ci vuoi provare...vuol dire che non lo vuoi fare da solo... ...il mio invito è sempre aperto, fatemi sapere se volete la mia compagnia (MilanoPride 2025) Quote
Recommended Posts