Jump to content

[Cinema] Barbie


Syfy

Recommended Posts

amo il rosa ma non credo di riuscire a vedere un parto così...

non so come abbiano potuto anche solo proporre il danaro per realizzare ciò. 

sono inquietato. 

 

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto la scena dei pattini nel trailer e sono scoppiato a ridere. Detto questo, penso che sarà un film camp, e il camp è un genere difficile da affrontare. Ma la regista sa il fatto suo e il marito pure, qualora avesse bisogno di consigli. 

Link to comment
Share on other sites

Sembra una trasposizione anni 90, di quelle terribili terribili come i Flintstones o Super Mario Bros. Piu che rappresentare il mondo di Barbie, sembra stiano citando il videoclip degli Aqua, che era già sviluppato ai tempi come una palese presa in giro. 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, freedog said:

qui però siamo sul trash baraccone spinto...

Ma anche meno male che esistano questi tipi di film! Io sono genuinamente curioso, poi se sarà una fetecchia sarò il primo a dirlo, ma il marketing finora è stato molto azzeccato

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Ghost77 said:

Sembra una trasposizione anni 90, di quelle terribili terribili come i Flintstones o Super Mario Bros

7 hours ago, freedog said:

qui però siamo sul trash baraccone spinto...

Non credo proprio...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Krad77 said:

Non credo proprio...

Mettiamola così: credo sia altamente improbabile vinca l'oscar per la miglior sceneggiatura originale. 

Lo vedo più vicino ad una vagonata di Razzies 

Link to comment
Share on other sites

A me ricorda l'episodio Child's Play della serie antologica L'ora del terrore, un breve film tv in cui una famiglia scopre di essere solo un set di giocattoli di una bambina. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
10 hours ago, Ghost77 said:

A me ricorda l'episodio Child's Play della serie antologica L'ora del terrore, un breve film tv in cui una famiglia scopre di essere solo un set di giocattoli di una bambina. 

Ma magari!!.. il punto è che non sono fedeli all’originale. Un po’ come Cleopatra e la Sirenetta. Vabbè che di riscritture e variazioni sul tema è pieno il mondo però..

C’è stato poco lavoro dietro e la scelta degli interpreti non è azzeccata

La signora Tsukikage non approverebbe 

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, freedog said:

Mettiamola così: credo sia altamente improbabile vinca l'oscar per la miglior sceneggiatura originale. 

Lo vedo più vicino ad una vagonata di Razzies 

La sceneggiatura è di Baumbach-Gerwig lo dirige la Gerwig mica i Vanzina. I protagonisti sono Margot Robbie e Ryan Gosling mica Greggio e la Arcuri. Certo il camp è un genere difficile, ma i cinefili sono in fibrillazione. Staremo a vedere.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Saramandasama

Peggio della Sirenetta

improponibili

Sembra una parodia fatta da barbie e ken wannabe’s 

https://www.fanpage.it/spettacolo/film/ryan-gosling-troppo-vecchio-per-interpretare-ken-in-barbie-lattore-replica-infastidito/

Che può essere infastidito quanto vuole, non sarà mai un Ken credibile 

Barbie poi anche peggio…

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Che noia, dappertutto si parla di questo film, chissà quanto hanno speso in promozione.

Ma poi perché un film su Barbie dovrebbe interessare ai gay? A me di Barbie non è mai importato nulla...

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Nameless said:

 A me di Barbie non è mai importato nulla...

 

 

 

Tanti altri per loro stessa ammissione volevano averne una fin da piccoli 

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Nameless said:

Che noia, dappertutto si parla di questo film, chissà quanto hanno speso in promozione.

Ma poi perché un film su Barbie dovrebbe interessare ai gay? A me di Barbie non è mai importato nulla...

 

 

 

Perché è camp.

Detto questo io ho visto il film ieri e non mi è piaciuto 🤣

Link to comment
Share on other sites

Ho visto che negli stati uniti ci sono state molte polemiche sul film in quanto definito "woke" e fuorviante per i bambini.

Non avevo alcuna intenzione di vederlo, ora forse ho cambiato idea. Ogni volta che i reazionari insorgono l'opera ha la mia attenzione 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Timiga said:

Ho visto che negli stati uniti ci sono state molte polemiche sul film in quanto definito "woke" e fuorviante per i bambini.

Non avevo alcuna intenzione di vederlo, ora forse ho cambiato idea. Ogni volta che i reazionari insorgono l'opera ha la mia attenzione 

ma lì ormai tutto è divisivo, figurati un film come questo!

se per l'ultradestra conservatrice è woke, i liberal californiani, dopo una robusta dose di allucinogeni, sono riusciti a dipingerlo così

Recensione 'Barbie': Splendidamente potente e divertente - The Hollywood Handle

roba che quando ho letto sta follia volevo cercà sto Tommcjl anche solo per dirgli di cambià spacciatore

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

ma lì ormai tutto è divisivo, figurati un film come questo!

se per l'ultradestra conservatrice è woke, i liberal californiani, dopo una robusta dose di allucinogeni, sono riusciti a dipingerlo così

Recensione 'Barbie': Splendidamente potente e divertente - The Hollywood Handle

roba che quando ho letto sta follia volevo cercà sto Tommcjl anche solo per dirgli di cambià spacciatore

Ma tu hai visto il film?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

dopo 20 minuti ho buttato il dvd causa orchite al 9° grado

Ma è uscito adesso, è nei cinema.

Comunque anch'io penso sia una cagata, ma non ne sono così sicuro.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Timiga said:

Ma è uscito adesso, è nei cinema.

Comunque anch'io penso sia una cagata, ma non ne sono così sicuro.

ehm.. forse non sai che sono nel settore, e a me arrivano i dvd (completi o pilota) con largo anticipo sulle uscite in sala.

sta cosa l'ho raccontata anni fa e ormai la dò per scontata, quando magari chi è qui da poco non lo sa

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Timiga said:

Ma è uscito adesso, è nei cinema.

Comunque anch'io penso sia una cagata, ma non ne sono così sicuro.

Dipende da quali sono le tue aspettative. Ha dei pregi, quali tutti i numeri musical però ha dentro di sé i difetti dell'America di oggi che sente di dover essere didascalica e ripetitiva. 

Io credo che l'idea di base sia geniale però mano a mano che il film prosegue c'è sempre più il bisogno di essere descrittivi quando la stessa storia poteva essere raccontata senza tirare in mezzo esplicitamente il termine patriarcato ogni 5 minuti. Il finale per me è problematico su più aspetti, specie sui discorsi che vengono fatti sugli immaginari, come se oggi non si fosse più in grado di avere una capacità di immaginare un mondo diverso e dovessimo riportare tutto sul piano della realtà e del presente.

E' palesemente un film che è già divisivo e si vedrà negli incassi, nonostante l'ottima partenza

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Pugsley said:

Non so chi sia Solanas, tu @freedog sai dirmi di più

Boh! per quel che ne so, è un paesino nel cagliaritano.  Ma citarlo non c'entrerebbe niente con sta vignetta .

Se qualcuno può chiarirci l'arzigogolo, è il benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, freedog said:

Boh! per quel che ne so, è un paesino nel cagliaritano.  Ma citarlo non c'entrerebbe niente con sta vignetta .

Se qualcuno può chiarirci l'arzigogolo, è il benvenuto!

Una femminista radicale che tentò di accoppare Andy Warhol.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...