Jump to content

Le occasioni mancateh


Francis92

Recommended Posts

Mi domandavo se sentiste il peso dell'essere una minoranza con la conseguenza che certe riflessioni linguistiche come "il mare è pieno di pesci" non riscontrano la facilità che si voglia far credere.. Di fronte a ciò, quando vivete una occasione mancata, patite o fate spallucce? Siete tipi che fanno pazzie in nome del carpe diem (avete affinato qualche tecnica negli anni?) o vi lasciate condurre passivi dal naturale scorrere degli eventi? 

Altrimenti lasciatevi ispirare dal titolo e raccontatemi semplicemente qualche occasione mancata/non colta perché ho la febbre e non so manco io che cazz sto a dì 😫

Link to comment
Share on other sites

Alla mia veneranda eta‘ di 54 anni devo dire che mi sono reso conto negli ultimi tempi della mia scemenza in giovane eta‘ a non aver colto delle occasioni buonissime che mi sono capitate in giovane eta‘.  :muro:

quando sono capitate non mi sono reso conto di cosa stava accadendo e non ho accettato le proposte che gli altri mi stavano facendo.

Link to comment
Share on other sites

 

3 minutes ago, marco7 said:

Alla mia veneranda eta‘ di 54 anni 

A proposito Spero solo che non legga Fladimiro altrimenti escono fuori 3 pagine di rimpianti 🤔

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, marco7 said:

Alla mia veneranda eta‘ di 54 anni devo dire che mi sono reso conto negli ultimi tempi della mia scemenza in giovane eta‘ a non aver colto delle occasioni buonissime che mi sono capitate in giovane eta‘.  :muro:

quando sono capitate non mi sono reso conto di cosa stava accadendo e non ho accettato le proposte che gli altri mi stavano facendo.

A che età hai fatto coming out?

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Francis92 said:

Spero solo che non legga Fladimiro altrimenti escono fuori 3 pagine di rimpianti 🤔

ma come funziona da ste parti?

al testone lo blasto io e mi becco pomodorate & uova marce

lo fai tu e tutto tace??

annamo bene qua...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

ma come funziona da ste parti?

al testone lo blasto io e mi becco pomodorate & uova marce

lo fai tu e tutto tace??

annamo bene qua...

Perché io so io e tu ❤

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Ho avuto diverse fasi:
Sotto un treno: Molto eloquente, ci sono stato male e ho metabolizzato con difficoltà la situazione. Cercando di salvarla, di arrampicarmi sugli specchi, di riparare una situazione che veniva puntualmente compromessa la maggior parte delle volte da me e dalle mie scelte e azioni non proprio ortodosse o dettate dall'insicurezza
Come qualcuno, risorgo dopo 3 giorni: Ho passato come la fase precedente, crogiolandomi nel dolore ma a tempo. Forse la migliore fase tra le tre... Il dolore è terapeutico, il dolore fa essere lucidi nelle cazzate fatte, il dolore fa in modo di essere, per certi versi, lucidi. Gestita questa fase di dolore* (parola sostituibile con qualsiasi sensazione triste), a tempo (al massimo qualche giorno), con l'andare a dormire mi risvegliavo come nulla fosse successo. Il vantaggio è che si impara di più dai propri errori, ci si fa del male ma si ottengono risultati. Lo svantaggio è che, mai ti venisse in mente di recuperare la situazione o ritentare una strada, la voglia e l'interesse è stato ben anestetizzato dalla bella mattonata di dolore controllato dei giorni precedenti
Alto menefreghismo: fase pressochè attuale. Non curo molto il dolore perchè ne ho abbastanza. Mi concedo un analisi, per quanto possibile, esterna della situazione, quindi abbastanza chirurgica, asettica e volta ad un eventuale correzione futura. Ma questo senza dolore. Ci vuole buona dose di cinismo, di freddezza e pragmaticità. Ci vuole essere molto dritti e ligi e convinti della strada che si percorre (prima e/o dopo break-event)

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, lr02 said:

A che età hai fatto coming out?

Dipende per che CO chiedi, ce ne sono di diversi tipi di CO.

come risposta pero’ darei 25 anni.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio
15 minutes ago, Francis92 said:

Ma tutto ciò per l'occasione mancata? Era una cotta non corrisposta? 

No è un excursus generico...
Per le cotte mancate diciamo che ho quasi sempre metabolizzato velocemente...
Neeeext...

Edited by nonsochisonoio
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Francis92 said:

Mi domandavo se sentiste il peso dell'essere una minoranza con la conseguenza che certe riflessioni linguistiche come "il mare è pieno di pesci" non riscontrano la facilità che si voglia far credere.. Di fronte a ciò, quando vivete una occasione mancata, patite o fate spallucce? Siete tipi che fanno pazzie in nome del carpe diem (avete affinato qualche tecnica negli anni?) o vi lasciate condurre passivi dal naturale scorrere degli eventi? 

Altrimenti lasciatevi ispirare dal titolo e raccontatemi semplicemente qualche occasione mancata/non colta perché ho la febbre e non so manco io che cazz sto a dì 😫

Non ho mai avuto la fortuna di essere io a scegliere con chi avere avventure di una notte e via.

Ricordo che nel 2015 mi aveva colpito un tipo di un anno più grande, per il suo pisello, abbiamo fatto qualcosa, ma sentivo che era uno torbido e non sono riuscito a lasciarmi andare. Inutile dire che avevo ragione, adesso lui è un mio amico, ma torbido ancora resta, ovviamente sono fatti suoi, quindi non mi interessa

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Il racconto delle scopate che non mi sono fatto? Fantastico :D

In terza media la professoressa ci chiese di fare un tema sulla persona che ammiravamo di più

e il ragazzo più carino della classe lo fece su di me. Per anni mi sono torturato sul fatto

che probabilmente avrei dovuto provarci...

 

Non ho particolari rimpianti con etero coi quali non sono andato più in là del bacio.

Magari con qualcuno sì, ma mi sono passate presto.

Per tantissimi anni il mio migliore amico etero (di cui non sospettavo assolutamente)

ha immaginato di succhiarmelo e ha avuto il coraggio di chiedermelo solo a 22,

ma non ci sono stati risvolti sentimentali.

 

Poi c'è la serie di occasioni mancate perché non volevo farlo con le loro ragazze.

Mi brucia parecchio di non essere bisessuale.

Su una di queste ancora ci ripenso, perché lui era nella compagnia dei "fighi" della mia scuola.

 

Il twink cubano nerissimo che mi piaceva da morire e non mi cagava

ho scoperto essere molto amico di un mio scopamico filippino:

ho sperato fino all'ultimo di coinvolgerli in un trio interraziale

ma senza successo: un rimpianto terribile.

 

Link to comment
Share on other sites

L’unico rimpianto scopereccio che ho è stato quello di paccare un appuntamento su grindr col twinkino per il quale mi ero iscritto (avevo un infiltrato che mi linkava profili interessanti) per andare al mare con la mia crush che poi si è rivelata eterissima.

Edited by Skeletor
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
17 hours ago, Francis92 said:

 

A proposito Spero solo che non legga Fladimiro altrimenti escono fuori 3 pagine di rimpianti 🤔

Ma a dire il vero, sai che non saprei cosa raccontare come "occasioni mancate?"

Se ci penso, non mi viene in mente nulla.

17 hours ago, freedog said:

ma come funziona da ste parti?

al testone lo blasto io e mi becco pomodorate & uova marce

lo fai tu e tutto tace??

annamo bene qua...

Perché tu sei anziano e devi essere fonte di giustizia e saggezza.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

Alle superiori stavo in crisi nera ed ero depresso per vari problemi, per cui del tutto incapace di farmi una relazione che pure avrei voluto molto.

Ricordo che in più occasioni tipe anche fighe mi salutavano in modo ammiccante lanciando qualche segnale, ma io ero troppo infantile e depresso per riuscire ad approcciare per cui non potetti fare nulla.

Che merda l'adolescenza.

In quegli anni penso di aver toccato il fondo e di essere stato male a dei livelli che prima non avrei immaginato.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fladimiro71 said:

tu sei anziano e devi essere fonte di giustizia e saggezza.

e mica sò così palloso!!

io al massimo posso esse un vecchio borbottone, visto che il ruolo me riesce naturale

Link to comment
Share on other sites

Uhm, mi viene in mente solo un tizio che mi piace molto e che non sono mai riuscito a scoparmi - che ho conosciuto prima di persona assurdamente, ma con cui ho fatto solo un'infinità di sexting (nella mia testa non è che mi sia ancora arreso, è solo che non ci penso più visto che vive da un'altra parte e c'ho il mio da fare).

Poi, per il resto, rimpianti non ne ho: certe volte ho "aspettato" mesi (nel senso, mi son comunque fatto i cazzacci miei) prima di riuscire a farmi dei tipi - sto parlando in ogni caso di gente con cui una chat sessuale era stata instaurata e spesso mi è capitato che arrivando al dunque si rivelassero pure deludenti (lì poi si realizza spesso un ribaltamento di ruoli, con io che perdo interesse e rispondo su telegram ogni eclissi lunare e tergiverso perché non voglio altri incontri ma non chiudo del tutto perché non si sa mai che rimanga  "a secco").

 

Ero molto arrabbiato con me stesso per non essermi fatto un mio vecchio amico e la sua ragazza perché il mio ragazzo mi aveva chiesto di rinunciare - non l'avevo sentita come una rinuncia all'epoca perché tenevo molto di più al rapporto, ma l'ho sentita tale quando ho scoperto che lui si permetteva la qualunque senza informarmi, ma ho recuperato qualche mese fa quindi l'ho depennato dai rimpianti.

 

Per il resto sì, a me scoccia fare parte di una minoranza.

Certe volte mi sembra di soffocare e mi capita di pensare che se volessi ambire ad un altro tipo di vita e lasciare "tutto alle spalle" non  sarebbe possibile: pure le città in fin dei conti sono dei paesoni quando sei gay e fai parte di una comunità.

Una cosa che invidio molto agli etero è la possibilità di rifarsi una vita in un ambiente totalmente diverso e poter chiudere con quello che c'era prima.

A me pare che sta possibilità un po' ci sia preclusa, poi figurarsi a me che sono una minoranza nella minoranza.

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, High said:

 

.

Una cosa che invidio molto agli etero è la possibilità di rifarsi una vita in un ambiente totalmente diverso e poter chiudere con quello che c'era prima.

.

Ma perché avreste più difficoltà?

Link to comment
Share on other sites

In genere le cosa a tre mi stuzzicano ma non sono mai ruiscito a farle.
Certo in certi locali magari è capitato pure appartarmi con piu di un ragazzo ma proprio fare sesso completo, organizzato in un tre mi mette sempre tanta eccitazione ma troppa tensione ed alla fine ho perso diverse occasioni in tal senso

Non mi mangio le mani ma mi dispiaccio.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, lr02 said:

Ma perché avreste più difficoltà?

Perché è come se ci fosse un filo che collega tutti.

Il ragazzo con cui stai uscendo conosce quello che conosce quell'altro con cui hai scopato/hai frequentato (se non avete direttamente scopate in comune).

Non c'è verso di cambiare totalmente aria (se non cambiano città, ma in fin dei conti stai cambiando solo paese).

 

Io poi sono talmente riconoscibile che non posso fare desaparecidos neanche volendo.

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, High said:

o poi sono talmente riconoscibile che non posso fare desaparecidos neanche volendo.

se ti trasferisci da milano a catania ti riconoscono ?  :hm:

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, High said:

Perché è come se ci fosse un filo che collega tutti.

Il ragazzo con cui stai uscendo conosce quello che conosce quell'altro con cui hai scopato/hai frequentato (se non avete direttamente scopate in comune).

Non c'è verso di cambiare totalmente aria (se non cambiano città, ma in fin dei conti stai cambiando solo paese).

 

Io poi sono talmente riconoscibile che non posso fare desaparecidos neanche volendo.

Quindi infastidisce anche questa eccessiva promiscuità?

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, High said:

Per il resto sì, a me scoccia fare parte di una minoranza.

Sì, ma tu come minoranza sei eccessivo. :D

7 minutes ago, lr02 said:

Quindi infastidisce anche questa eccessiva promiscuità?

Se ci fosse meno promiscuità sarebbe peggio,

perché saremmo una minoranza con ancora meno occasioni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...