Jump to content

Crema depilatoria


Freeit

Recommended Posts

Si ma anche la pelle dello scroto arrossata da creme depilatorie non credo sia il massimo prima di un‘operazione allo scroto.

Io ricordo la crema antipidocchi che mi aveva fatto diventare la pelle dello scroto irritata.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

la crema antipidocchi che mi aveva fatto diventare la pelle dello scroto irritata.

ora, gli antipidocchi si usano per i capelli, giusto?

il fatto che tu l'abbia usati sullo scroto cosa ci indica inequivocabilmente?

(sì, sto facendo una fatica della madonna per non scrivere quello che state pensando.. :asd: )

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Almadel said:

Io devo usarla per un'operazione allo scroto,

ma non è che posso fare vari tentativi per vedere con cosa mi trovo bene.

Voglio un consiglio definitivo, da chi ne ha provate tante.

Una marca, una pubblicità sfacciata, qualcosa.

Usa la crema vet non quella per le gambe, che è stata postata ma una per uomini.
Esistono di due tipi pelli sensibili e normale, mi sembra che una è arancione e l'altra è blu

Entrambe sono sconsigliate per lo scroto perchè effettivamente se lo lasci troppo si irrita (a me è capitato).

Quindi usala e tienila per un minuto in meno di quello consigliato e poi levala e asciugati strofinando forte con un asciugamano.

Avrai le palle liscissime.

 

Tigotà le ha sicuro, idem Esselunga

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iron84 said:

Usa la crema vet non quella per le gambe, che è stata postata ma una per uomini.
Esistono di due tipi pelli sensibili e normale, mi sembra che una è arancione e l'altra è blu

Entrambe sono sconsigliate per lo scroto perchè effettivamente se lo lasci troppo si irrita (a me è capitato).

Quindi usala e tienila per un minuto in meno di quello consigliato e poi levala e asciugati strofinando forte con un asciugamano.

Avrai le palle liscissime.

 

Tigotà le ha sicuro, idem Esselunga

Porco il mondo, ci voleva tanto?

Grazie infinite. 🙂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Journey said:

ragazzi, mi riferisco alla crema che ho postato. anche se è per donne, posso usarla pure io?

Ovviamente no. Se lo fai ti crescono le tette.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Journey said:

ragazzi, mi riferisco alla crema che ho postato. anche se è per donne, posso usarla pure io?

Scherzi a parte, se non sei molto irsuto e hai peli radi e sottili ti conviene usare proprio quella. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesco00 said:

Scherzi a parte, se non sei molto irsuto e hai peli radi e sottili ti conviene usare proprio quella. 

esattamente. va bene, vi farò sapere.

Link to comment
Share on other sites

Escludendo ani e scroti, la soluzione attualmente più efficace per liberarsi dai pelazzi indesiderati è l'epilazione con il Laser! La versione piu potente è usata dai dermatologi, quella più soft dai centri estetici .... C'è anche la luce pulsata, meno dolorosa ma forse meno efficace in termini di durata

 

Link to comment
Share on other sites

No @prefy :no:

un dermatologo mi ha detto che il laser non funziona coi peli dentro il naso e che ha sperimentato su se stesso il laser nel naso e fa un dolore atroce oltre che a non funzionare.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

No @prefy :no:

un dermatologo mi ha detto che il laser non funziona coi peli dentro il naso e che ha sperimentato su se stesso il laser nel naso e fa un dolore atroce oltre che a non funzionare.

Cicci, escludendo l'ano volevo escludere TUTTE  le mucose umane

Link to comment
Share on other sites

Bel @prefy : un conto e‘ quel che volevi dire, un altro conto e‘ quel che hai effettivamente scritto. :boh:

Ci sarebbero anche i peli delle orecchie che sputano invecchiando e che forse sono pure inadatti al laser malgrado il fatto che non crescono su mucose.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...