Jump to content

Strano incontro


breezer

Recommended Posts

Helloo !

volevo parlarne con qualcuno.. di un incontro particolare che ho avuto questo sabato in un club, partendo che mi trovo dall’ altra parte del mondo,mi trovavo in questo grosso club in cui c’era un ragazzo di 19 anni davvero bello , io ne ho 25, con cui iniziò a parlare mentre stavo ordinando una birra, a quel punto gliela offro anche a lui; ma dopo una breve chiacchierata, lui torna da un suo amico e mi augura buona serata, quindi non avendo avuto nessun segnale, mi scordo subito di qualche fantasia che potevo avere di conoscerlo meglio.

il locale è molto grande, e quindi lo rivedo praticamente dopo 2 ore, quasi a fine serata in cui mi ci trovo casualmente vicino, e li iniziamo a ballare, alla fine era simpatico, lui stava ballando con una ragazza molto carina, e andiamo avanti per un po’, la ragazza che ballava inizialmente con lui dopo un po’ che mi guardava, mi inizia a parlare e ci baciamo( io sono bi) poi lei si allontana e io rimango solo con lui, e non so perché ( non mi aveva dato nessun segnale di interessamento) gli dico che era proprio bello.

lui fa una faccia scoinvolta e mi dice che è etero, però mi dice usciamo un attimo dalla musica a parlare, e li io lo provo a baciare, e lui continua e andiamo avanti per parecchio, come almeno 15/20 minuti a baciarci, a quel punto gli dico se voleva venire a bere una cosa nel mio appartamento , ma mi dice che non può, io intanto chiamo uber e insisto un po’ dicendo che perdevamo in occasione di stare assieme, lui alla fine avvisa l amico per messaggio , e sale con me in macchina; da la inizia ad avere come un ansia incredibile, e mi dice che non sa che sta facendo, che ha una fidanzata e non è gay, ma che io sono attraente e non sa cosa sta facendo; arriviamo a casa mia ma lui era troppo nervoso, saliamo su ci baciamo ancora, e lui inizia a ripetere che non è gay, e poi di scatto mi dice che se ne deve andare, e prende e se ne va via.

mi aveva lasciato il numero allora gli provo a scrivere se era tutto ok e se tornato a casa,perché lo avevo visto scoinvolto, lui mi risponde di sì e poi mi blocca.

Secondo voi era davvero totalmente etero?

Dopo ora che sono passati 4/5 gg potrei provargli a scrivere su in altra chat magari a freddo potrebbe essersi ripreso?

 il ragazzo era molto bello, e io ho gusti davvero difficili e faccio fatica a trovare  un ragazzo che mi piace, e perderlo così totalmente, dopo che era successo l impossibile,un po’ mi spiace.

 

Link to comment
Share on other sites

Guarda, io capisco l'attrazione che può esserci stata, ma lascia perdere.

Sicuramente qualcosa in lui si è smosso, ma non ha avuto il coraggio di azzardarsi a fare quel passo in più, che magari gli avrebbe dato una conferma che lui non è sicuro di volere (almeno al momento). So che è dura, ma lascia che sbollisca e nel caso ti ricontatterà lui.

Edited by Kiul
Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, breezer said:

Dopo ora che sono passati 4/5 gg potrei provargli a scrivere su in altra chat magari a freddo potrebbe essersi ripreso?

 

Dove gli scriveresti se ti ha bloccato? 

Link to comment
Share on other sites

Non si è ancora accettato come bi/gay non ci puoi fare nulla.

Assolutamente non fare il pazzo che lo contatti con altro numero che è davvero inquietante

Link to comment
Share on other sites

Penso anche io che si stia scoprendo ed è andato in ansia.

Mi capitò nel 2010 con un tipo del mio stesso anno con cui parlai assieme tutto il tardo pomeriggio, pizza assieme e poi giretto in via lecco (che non era quella di adesso).

Entrati lui ordinò una birra e gli montò una forte ansia guardando gli altri gay nel locale, forse uno gli aveva fatto l'occhiolino, chi lo sa...al punto che due minuti dopo mi disse che doveva tornare a casa e lasciò la birra intera e lo accompagnai alla metro...io scesi a San Babila, lui tornò al parcheggio zona Molino Dorino (era della provincia Ovest di Milano) non ci siamo più scritti, io ero estremamente in imbarazzo, mi sono chiesto tante volte se avevo agito male oppure no. Anni dopo lo rividi al MilanoPride e la cosa mi fece molto piacere. In ogni modo eravamo usciti in amicizia

Link to comment
Share on other sites

Grazie delle risposte guys,

5 hours ago, Kiul said:

Guarda, io capisco l'attrazione che può esserci stata, ma lascia perdere.

Sicuramente qualcosa in lui si è smosso, ma non ha avuto il coraggio di azzardarsi a fare quel passo in più, che magari gli avrebbe dato una conferma che lui non è sicuro di volere (almeno al momento). So che è dura, ma lascia che sbollisca e nel caso ti ricontatterà lui.

Sicuramente qualcosa si è smosso si ahah …mi dispiace perché comunque se si si bacia a lungo significa che qualche tipo di attrazione c’era da parte sua, e trovare un ragazzo così bello e con queste caratteristiche per me non è facile, poi mettendoci il fatto che era inarrivabile inizialmente ha messo ancora più eccitazione, probabilmente se abitassi in questa città dove ora sono solo in vacanza, non avrei forzato a invitarlo casa subito la sera stessa, ma forse sarebbe cambiato comunque poco, non saprei! 

 

4 hours ago, Dubbioso94 said:

Non si è ancora accettato come bi/gay non ci puoi fare nulla.

Assolutamente non fare il pazzo che lo contatti con altro numero che è davvero inquietante

Grazie del consiglio e lo accetto, e così farò perché condivido, a volte si è poco lucidi nelle scelte e si fanno errori; anche se provarci con lui inizialmente poteva essere un’ errore ma poi qualcosa e’ successo… ma riscrivergli è solamente  da sociopathic effettivamente, anche se avrei voluto tenere i contatti.

 

2 hours ago, Pugsley said:

Penso anche io che si stia scoprendo ed è andato in ansia.

Mi capitò nel 2010 con un tipo del mio stesso anno con cui parlai assieme tutto il tardo pomeriggio, pizza assieme e poi giretto in via lecco (che non era quella di adesso).

Entrati lui ordinò una birra e gli montò una forte ansia guardando gli altri gay nel locale, forse uno gli aveva fatto l'occhiolino, chi lo sa...al punto che due minuti dopo mi disse che doveva tornare a casa e lasciò la birra intera e lo accompagnai alla metro...io scesi a San Babila, lui tornò al parcheggio zona Molino Dorino (era della provincia Ovest di Milano) non ci siamo più scritti, io ero estremamente in imbarazzo, mi sono chiesto tante volte se avevo agito male oppure no. Anni dopo lo rividi al MilanoPride e la cosa mi fece molto piacere. In ogni modo eravamo usciti in amicizia

 

2 hours ago, Pugsley said:

Penso anche io che si stia scoprendo ed è andato in ansia.

Mi capitò nel 2010 con un tipo del mio stesso anno con cui parlai assieme tutto il tardo pomeriggio, pizza assieme e poi giretto in via lecco (che non era quella di adesso).

Entrati lui ordinò una birra e gli montò una forte ansia guardando gli altri gay nel locale, forse uno gli aveva fatto l'occhiolino, chi lo sa...al punto che due minuti dopo mi disse che doveva tornare a casa e lasciò la birra intera e lo accompagnai alla metro...io scesi a San Babila, lui tornò al parcheggio zona Molino Dorino (era della provincia Ovest di Milano) non ci siamo più scritti, io ero estremamente in imbarazzo, mi sono chiesto tante volte se avevo agito male oppure no. Anni dopo lo rividi al MilanoPride e la cosa mi fece molto piacere. In ogni modo eravam usciti in amicizia

Pensa se lo baciavi ahah sveniva!
Comunque si questo ragazzo in macchina ha iniziato praticamente a  tremare, lo dovevo accarezzare per tranquillizzarlo, come se avesse grossi sensi di colpa, non saprei ,gli era andato in tilt il cervello,mentre nel club era tranquillo di baciarmi dopo il momento iniziale che non si aspettava,

mi ha lasciato senza parole dopo! E anche io come te mi sento in colpa perché ho insistito un po’ per farlo venire a casa mia, ma mai avrei pensato iniziasse a stare così, la notte non ci ho dormito e principalmente gli avrei voluto riscrivere anche per questo, 

Edited by breezer
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, breezer said:

Pensa se lo baciavi ahah sveniva!
Comunque si questo ragazzo in macchina ha iniziato praticamente a  tremare, lo dovevo accarezzare per tranquillizzarlo, come se avesse grossi sensi di colpa, non saprei ,gli era andato in tilt il cervello,mentre nel club era tranquillo di baciarmi dopo il momento iniziale che non si aspettava,

mi ha lasciato senza parole dopo!

Magari era terrorizzato dal sesso, era di sicuro alle prime armi, lo sarei anche io, non ti credere

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Pugsley said:

Magari era terrorizzato dal sesso, era di sicuro alle prime armi, lo sarei anche io, non ti credere

Pensandoci Probabilmente hai colto il punto principale della sua ansia, ma io cercavo davvero solo la sua compagnia, è un peccato perché difficilmente si provano queste sensazioni ed ormai è andata, probabilmente farlo venire a casa è stato un errore

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, breezer said:

Pensandoci Probabilmente hai colto il punto principale della sua ansia, ma io cercavo davvero solo la sua compagnia, è un peccato perché difficilmente si provano queste sensazioni ed ormai è andata, probabilmente farlo venire a casa è stato un errore

Lui si è fatto il film mentale che tu volevi fare sesso con lui, forse dovevi parlargli di più, dirgli che ti sarebbe piaciuta la sua compagnia solo per stare insieme e niente più, sempre che lui non sospettasse sotto sotto "vado a casa sua a notte fonda, quindi mi vuole ciulare"

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Francis92 said:

Ti è andata pure bene perché poteva spingerti via in malo modo :(

Per quale motivo? Mica l ho legato a una sedia e iniziato a baciare, la lingua c’è la metteva lui

Link to comment
Share on other sites

@breezer ti posso assicurare che SE lui provava davvero qualcosa di sessuale per te, anche se ti ha bloccato, in preda all'ansia, nella sua intimità solitaria ti assicuro che ti sta pensando

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Pugsley said:

Lui si è fatto il film mentale che tu volevi fare sesso con lui, forse dovevi parlargli di più, dirgli che ti sarebbe piaciuta la sua compagnia solo per stare insieme e niente più, sempre che lui non sospettasse sotto sotto "vado a casa sua a notte fonda, quindi mi vuole ciulare"

Lo so ma erano le 5am e siamo di due paesi differenti, gli ho solo detto di non perdere l occasione e venire a casa mia dopo mezz ora che ci baciavamo, lui aveva solo il problema di avvisare l amico che penso volesse tenere all oscuro, ma era tranquillo nel baciarsi, poi salito in macchina chi se lo aspettava che andasse in down totale,  arrivati sotto nel mio appartamento infatti gli avevo detto di riprendere un uber e tornare a casa, lui è voluto salire ma poco dopo poi ha ricominciato a dire che non era gay e se ne è andato

2 minutes ago, Pugsley said:

@breezer ti posso assicurare che SE lui provava davvero qualcosa di sessuale per te, anche se ti ha bloccato, in preda all'ansia, nella sua intimità solitaria ti assicuro che ti sta pensando

Probabilmente lo penso questo e proprio per questo vorrei riscrivergli, è comunque scattato qualcosa di strano, una sensazione che a primo impatto con un ragazzo non ho mai avuto, ma purtroppo c’è poco da fare

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, breezer said:

Lo so ma erano le 5am e siamo di due paesi differenti, gli ho solo detto di non perdere l occasione e venire a casa mia dopo mezz ora che ci baciavamo, lui aveva solo il problema di avvisare l amico che penso volesse tenere all oscuro, ma era tranquillo nel baciarsi, poi salito in macchina chi se lo aspettava che andasse in down totale,  arrivati sotto nel mio appartamento infatti gli avevo detto di riprendere un uber e tornare a casa, lui è voluto salire ma poco dopo poi ha ricominciato a dire che non era gay e se ne è andato

Si sta scoprendo, povero, lo capisco, chissà cosa si è immaginato...meglio che sia andata così, ripeto se tu lo hai colpito sessualmente, probabilmente per qualche giorno ti penserà, quando è da solo in intimità, spero per la sua serenità che capisca un po' di più di sé stesso, ti consiglio la prossima volta di essere più soft con le persone che non ancora si conoscono, tu sei corso troppo avanti, probabilmente con una persona che abbia fatto i conti con sé, le cose sarebbero andate diversamente

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Francis92 said:

Lo so ma se lo descrivi così combattuto e te che insistevi perché ti piaceva.. Era cmq un 'etero' impegnato con la tipa

Io ho solo insistito nel dirgli di venire a casa mia, poi i baci si danno in due, uno stampo forse puoi dare da solo, non 20/30 minuti

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, breezer said:

Io ho solo insistito nel dirgli di venire a casa mia, poi i baci si danno in due, uno stampo forse puoi dare da solo, non 20/30 minuti

Nei grandi ideali portare a casa una persona vuol dire che la vuoi ciulare, non venirmi a chiedere perché si faccia questo collegamento mentale, ma così è

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, breezer said:

Io ho solo insistito nel dirgli di venire a casa mia, poi i baci si danno in due, uno stampo forse puoi dare da solo, non 20/30 minuti

Ma tu hai fatto benissimo, avrei fatto lo stesso. Anzi secondo me gli sei piaciuto pure parecchio per accettare l'invito. Poi non ha retto la tensione

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Pugsley said:

Si sta scoprendo, povero, lo capisco, chissà cosa si è immaginato...meglio che sia andata così, ripeto se tu lo hai colpito sessualmente, probabilmente per qualche giorno ti penserà, quando è da solo in intimità, spero per la sua serenità che capisca un po' di più di sé stesso, ti consiglio la prossima volta di essere più soft con le persone che non ancora si conoscono, tu sei corso troppo avanti, probabilmente con una persona che abbia fatto i conti con sé, le cose sarebbero andate diversamente

È vero mi ha fatto tanta tenerezza e mi spiace, ti dico sono rimasto la notte sveglio e questi giorni lo penso, mai successo con una persona incontrata in una sera, lui infatti mi aveva chiesto nel club il contatto per il giorno dopo, ma alla fine la sera in macchina ci era salito con le sue gambe; probabilmente se ci sarà una prossima volta così sarà più cauto, ma non credo che mi riaccadrà una situazione simile, e probabilmente essendo in vacanza ora, se mi ricapitasse avendo tempo limitato nel posto, gli ridirei di venire a casa per starci più tempo possibile assieme, per me il sesso può essere anche stare abbracciati e continuare a baciarsi, non ho mai fatto penetrazione con un uomo, ma solo con donne; probabilmente chissà cosa si pensava e l ansia gli ha fottuto il cervello. Peccato

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, breezer said:

 

 

Dopo ora che sono passati 4/5 gg potrei provargli a scrivere su in altra chat magari a freddo potrebbe essersi ripreso?

 

La versione gay della sindrome della crocerossina è tale per cui, mentre le donne si illudono di poter redimere con il proprio amore un uomo tormentato e magari violento, il maschio gay sente l'irrefrenabile istinto di salvare l'etero curioso dai propri demoni interiori e condurlo a un radioso e sereno coming out.

Attento perché da situazioni simili il "tormentato" esce comunque vincente (male che vada torna a fare l'etero a tempo pieno), mentre il salvatore rischia un lungo calvario fatto di tira-e-molla, di sparizioni e apparizioni improvvise, di "non sei tu sono io" e varie.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

Lui si è fatto il film mentale che tu volevi fare sesso con lui, forse dovevi parlargli di più, dirgli che ti sarebbe piaciuta la sua compagnia solo per stare insieme e niente più, sempre che lui non sospettasse sotto sotto "vado a casa sua a notte fonda, quindi mi vuole ciulare"

se ti slinguazzi con qualcuno che poi ti porta a casa sua, come altro penseresti che possa finire la serata?

credo tutti ci preoccuperemmo solo di capire chi ha i preservativi, su...

1 hour ago, breezer said:

Per quale motivo? Mica l ho legato a una sedia e iniziato a baciare, la lingua c’è la metteva lui

non sai mai come potrebbe reagire un "etero" impanicato all'idea di far sesso gayo, specie se da passivo.

più di qualche volta diventano anche molto maneschi

1 hour ago, breezer said:

Lo so ma erano le 5am e siamo di due paesi differenti, gli ho solo detto di non perdere l occasione e venire a casa mia dopo mezz ora che ci baciavamo, lui aveva solo il problema di avvisare l amico che penso volesse tenere all oscuro, ma era tranquillo nel baciarsi, poi salito in macchina chi se lo aspettava che andasse in down totale,  arrivati sotto nel mio appartamento infatti gli avevo detto di riprendere un uber e tornare a casa, lui è voluto salire ma poco dopo poi ha ricominciato a dire che non era gay e se ne è andato

Probabilmente lo penso questo e proprio per questo vorrei riscrivergli, è comunque scattato qualcosa di strano, una sensazione che a primo impatto con un ragazzo non ho mai avuto, ma purtroppo c’è poco da fare

lascialo perdere: prima deve lavorare su se stesso, POI, in caso, si aprirà anche alle... esplorazioni

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Cesco00 said:

La versione gay della sindrome della crocerossina è tale per cui, mentre le donne si illudono di poter redimere con il proprio amore un uomo tormentato e magari violento, il maschio gay sente l'irrefrenabile istinto di salvare l'etero curioso dai propri demoni interiori e condurlo a un radioso e sereno coming out.

Attento perché da situazioni simili il "tormentato" esce comunque vincente (male che vada torna a fare l'etero a tempo pieno), mentre il salvatore rischia un lungo calvario fatto di tira-e-molla, di sparizioni e apparizioni improvvise, di "non sei tu sono io" e varie.

 

Stai diventando un senpai bis di almadel

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, breezer said:

Secondo voi era davvero totalmente etero?

 

no. non è etero purosangue e probabilmente avrebbe voluto leccarti lo scroto mentre te inculavi la ragazza 🤔 ma trovandosi da solo e in preda a una crisi esistenziale alimentata da una forma di omosex-fobia ha fatto retromarcia, scegliendo di bloccarti. 

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Tyrael said:

trovandosi da solo e in preda a una crisi esistenziale alimentata da una forma di omosex-fobia ha fatto retromarcia, scegliendo di bloccarti. 

non dimentichiamoci che probabilmente era pure bello ciucco; il che sicuramente disinibisce, ma fa anche avere reazioni quanto meno poco lucide e cmq imprevedibili

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

ciucco? chiarisci che hai quotato un utente anal-fabeta

ciucco = ubriaco.

credevo fosse termine noto; prendo atto che non è così

in alternativa è in uso anche

 

tornando seri, ci sono vari tipi di sbronze, che possono avere effetti collaterali diversi

  • allegra (che toglie qsi freno inibitorio)
  • triste
  • molesta
  • violenta

sconsiglio vivamente di portarsi a casa come saldo di fine serata qualcuno che ha fatto il pieno: non sapete MAI che tipo di ubriachezza potrà avere e se/come reagirà alle vostre avances peccaminose!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

non era più semplice dire ubriaco 😱🥺  (come per me cercare su internet eh 🤔)

forse l'alcol può influenzare e avere conseguenze ma resto fiducioso sul bi-sex con la ragazza. 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

forse l'alcol può influenzare e avere conseguenze

Mi spiego meglio: siccome non sapete che tipo di ciucca potrebbe avere il tipo con cui avete a lungo limonato in pista,  se proprio c'avete l'ormonella al galoppo,  meglio consumare ai cessi o al parcheggio della discoteca che portarselo a casa.

Più chiaro così?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...