Jump to content

Sta finalmente per succedere?


pietro19067

Recommended Posts

pietro19067

Ciao ha tutti,

Sono un ragazzo di 19 anni, e da ormai 2 settimane mi sto scrivendo con un ragazzo che ho conosciuto in giro. Da quando ci siamo conosciuti non ci siamo piu rivisti, e io non so se sia etero o meno, però  in questo periodo ci siamo scritti tutti i giorni, a volte solo per salutarci mentre altre volte anche per un oretta o più. 

Ora arriva in punto cruciale. Vorrei rivederlo ma non ho la più pallida idea di come impostare un messaggio, anche perché non so nemmeno che interessi abbia lui. 

Qualcuno ha consigli/pareri?

Edited by pietro19067
Link to comment
Share on other sites

Digli semplicemente che vuoi uscire con lui invitandolo a qualche evento generico, poi parla di perestrojka, perché come dicono i senpai, i gay fiutano il comunismo come fonte d'attrazione 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Giorgiog said:

gay fiutano il comunismo come fonte d'attrazione 

Il Comunismo piace solo agli Attivi.

Per attrarre un Passivo è meglio se parli di Grande Fratello,

di calcio e dici che ti fa schifo l'Islam, la GPA e la farina di grilli.

Il Passivo fiuta il fascismo e si bagna.

 

Se vuoi usare la politica per rimorchiare la regola è semplice:

fingiti di sinistra se sei Passivo perché gli Attivi sono quasi tutti di sinistra

o fingiti di destra se sei Attivo perché i Passivi sono quasi tutti di destra.

Vorrei spiegarti perché, ma è nel Nono Capitolo del mio libro e sarebbe uno spoilerone.

 

Capita anche tra gli etero, comunque.

E' sempre il maschio bestemmiatore che si mettere con la ragazza bigotta,

le ragazze che bestemmiano non possono mettersi coi maschi fissati con la Chiesa.

 

In ogni caso non è affatto necessario usare la politica per rimorchiare.

Ci sono mille altri stratagemmi. Qui però non si parla di rimorchiare.

Siamo ancora nella fase in cui si deve capire se lui ci starebbe.

E - se ci starebbe - in quale ruolo ci starebbe.

 

"Essere gay" non significa nulla.

Un conto è essere un calciatore che vorrebbe un frocetto che gli lecca i piedi dopo la partita.

E un altro conto è un calciatore che vorrebbe che il suo mister gli scopi il culo per premiarlo dopo che ha segnato.

La vita è fatta di queste sottigliezze. Il sesso è fatto di queste sottigliezze, perlomeno.

 

Non è però di queste sottigliezze che volevo parlare, ma del loro contrario

ovvero del giocare a carte scoperte fin da subito.

La parola chiave è "esporsi". Se non butti la lenza, non peschi il pesce.

Solo successivamente si parlerà di quale sia l'esca giusta a seconda del pesce,

ma non ha senso precorrere i tempi.

 

Link to comment
Share on other sites

pietro19067
1 hour ago, Almadel said:

Digli che sei gay e vedi se sparisce.

Ecco è proprio quello che vorrei evitare, anche perché ci dovremo vedere per forza altre volte in futuro. Infatti facciamo sport con contatto fisico e lui è uno dei pochi avversari che ho in categoria. Sarebbe molto cringe quindi se finisse in questo modo

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, pietro19067 said:

Ecco è proprio quello che vorrei evitare, anche perché ci dovremo vedere per forza altre volte in futuro. Infatti facciamo sport con contatto fisico e lui è uno dei pochi avversari che ho in categoria. Sarebbe molto cringe quindi se finisse in questo modo

Se non vuoi dirgli che sei gay, provaci con qualche altro ragazzo.

Evidentemente lui è quello sbagliato.

"Vorrei farmelo" e "Non deve sapere che sono gay" sono due cose contraddittorie.

Se non vuoi che lo sappia, cambia bersaglio.

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Giorgiog said:

poi parla di perestrojka, perché come dicono i senpai, i gay fiutano il comunismo come fonte d'attrazione 

Ammessa e non concessa l'attrazione degli omoerotici per il comunismo, la perestrojka fu l'inizio della fine del comunismo sovietico:

non parrebbe di buon auspicio per accattivarsi gli ospiti parlare di corda in casa dell'impiccato.... 😉 

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Mario1944 said:

Ammessa e non concessa l'attrazione degli omoerotici per il comunismo, la perestrojka fu l'inizio della fine del comunismo sovietico:

non parrebbe di buon auspicio per accattivarsi gli ospiti parlare di corda in casa dell'impiccato.... 😉 

Tu per chi hai votato il 25 settembre?

Link to comment
Share on other sites

pietro19067
3 minutes ago, Almadel said:

Se non vuoi dirgli che sei gay, provaci con qualche altro ragazzo.

Evidentemente lui è quello sbagliato.

"Vorrei farmelo" e "Non deve sapere che sono gay" sono due cose contraddittorie.

Se non vuoi che lo sappia, cambia bersaglio.

Non voglio che non lo sappia, quello che non voglio è che sperisca

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, pietro19067 said:

Non voglio che non lo sappia, quello che non voglio è che sperisca

Non è vero.

Tu vuoi che sparisca, se non è interessato.

 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Mario1944 said:

Ammessa e non concessa l'attrazione degli omoerotici per il comunismo, la perestrojka fu l'inizio della fine del comunismo sovietico:

non parrebbe di buon auspicio per accattivarsi gli ospiti parlare di corda in casa dell'impiccato.... 😉 

Pero gorbačëv aveva la faccia simpatica, le corde hanno il loro fascino per cose da terzo appuntamento 🥺

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, lr02 said:

Tu per chi hai votato il 25 settembre?

la Meloni è troppo moderata per lui...

si sarà buttato direttamente su Forza Nuova o dintorni

1 hour ago, pietro19067 said:

Ecco è proprio quello che vorrei evitare, anche perché ci dovremo vedere per forza altre volte in futuro. Infatti facciamo sport con contatto fisico e lui è uno dei pochi avversari che ho in categoria. Sarebbe molto cringe quindi se finisse in questo modo

a sto punto però non è chiaro cosa cerchi da/con lui: una torbida storia sessualosa tutta fruste & catene, una simpatica scopamicizia o una chiacchiera fraterna?

Link to comment
Share on other sites

pietro19067
45 minutes ago, freedog said:

a sto punto però non è chiaro cosa cerchi da/con lui: una torbida storia sessualosa tutta fruste & catene, una simpatica scopamicizia o una chiacchiera fraterna?

Vorrei uscirci qualche volta per capire se può nascere una relazione al massimo anche di amicizia

Edited by pietro19067
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Giorgiog said:

Pero gorbačëv aveva la faccia simpatica,

Dubito che i fautori del comunismo sovietico ne abbiano apprezzata la faccia, anche quelli con inclinazioni omoerotiche....😉 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, pietro19067 said:

Qualcuno ha consigli/pareri?

invitarlo a fare qualcosa che piace a te?  o un invito di cortesia? 

la cosa strana però è che avete chattato tanto e non sai nulla di lui? una spiegazione è lo scambio di fregna che fa cameratismo. 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, pietro19067 said:

Vorrei uscirci qualche volta per capire se può nascere una relazione al massimo anche di amicizia

Se lui fosse gay e tu volessi una relazione, ma lui non accettasse, vedo difficile la nascita di un'amicizia, in quanto questa sarà sempre interessata ad una frequenza amorosa da parte tua, e l'amicizia non decollerebbe mai.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che ti stia facendo problemi per un ragazzo che non sai se sia gay e con cui non sei mai uscito. Deduco che tu non abbia alcuna esperienza con un ragazzo.

Ti consiglio di iniziare con uno scambio innocuo di messaggi per capire se lui sia interessato a un’uscita informale. Potresti chiedergli di fare qualcosa assieme di neutro che pensi possa andargli, oppure di incontrarvi per una bevuta. Non credo lo cringeresti, io trovo normale uscire da solo con un amico ber bermi una birra e chiacchierare, senza aver un minimo pensiero sessuale a riguardo.

Poi se vedi che c'è un'apertura o che vi state conoscendo meglio, perché non dirgli che sei gay? Non devi fare grandi proclami, puoi anche dirlo senza fare il discorso solenne alla "senti, ti devo dire che io sono gheeeei". 

Non vedo motivo di nascondere la propria identità per paura delle conseguenze, soprattutto se stai fantasticando su una sua eventuale omo/bisessualità e vorresti provarci.

Discorso diverso se invece nascondi a tutti la tua identità o se hai difficoltà a parlarne con tutti. In questo caso capisco di più le tue resistenze.

M se è un ragazzo intelligente (etero o meno) e non lo metti in imbarazzo con dichiarazioni d'amore nei suoi confronti, non sparirà. Se sparisce perché sa che sei gay vuol dire che sin da principio non c'è la possibilità di un'amicizia, figuriamoci una relazione!

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
10 hours ago, freedog said:

Sono molto curioso di capire che ne pensa @Fladimiro71 .

Ma proprio tanto assai....

Avevo già letto il topic, ma non sono intervenuto proprio perché non sono in grado di dare un contributo oggettivo all'opener: quando il topic non è nelle mie corde o nella mia sfera di competenza, evito di intervenire, lasciando fare ai più esperti.

In questo caso, non posso che accodarmi agli interventi degli altri utenti.

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Fladimiro71 said:

quando il topic non è nelle mie corde o nella mia sfera di competenza

non ti sottovalutare: sappiamo tutti benissimo quanto tu possa essere il massimo esperto mondiale di crush impossibili e/o improbabili!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
17 minutes ago, freedog said:

non ti sottovalutare: sappiamo tutti benissimo quanto tu possa essere il massimo esperto mondiale di crush impossibili e/o improbabili!!!

Intanto starei cercando di dimenticare e passare oltre: grazie di continuare a ricordarmelo 😅.

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, freedog said:

non ti sottovalutare: sappiamo tutti benissimo quanto tu possa essere il massimo esperto mondiale di crush impossibili e/o improbabili!!!

Lascia stare il mio bro o dovrai vedertela con me😤

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, freedog said:

Sono molto curioso di capire che ne pensa @Fladimiro71 .

Ma proprio tanto assai....

Ma te se non tiri in mezzo i cazzi degli altri per fare il fenomeno non sei contento? Io non so come non ti abbia ancora mandato a quel paese.

Link to comment
Share on other sites

 

1 hour ago, freedog said:

non ti sottovalutare: sappiamo tutti benissimo quanto tu possa essere il massimo esperto mondiale di crush impossibili e/o improbabili!!!

Non sono sicuro di quale sia il tuo problema, ma non vedo il motivo per cui tu debba prendere in giro qualcuno a caso. 

Ognuno qui è libero di raccontare qualcosa di sé senza essere chiamato in causa in altri discorsi con fini derisori.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Lor24 said:

Ognuno qui è libero di raccontare qualcosa di sé senza essere chiamato in causa in altri discorsi con fini derisori.

i fini sarebbero blastatori, in caso..

ma capisco anche che son sottigliezze a cui non tutti arrivano

1 hour ago, Fladimiro71 said:

starei cercando di dimenticare e passare oltre

sperèm....

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, freedog said:

i fini sarebbero blastatori, in caso

Ed esattamente quale sarebbe il motivo per il quale hai sentito il bisogno di rompergli i maroni pure nel topic di altri? Ci sono già 20 pagine di topic apposito, e l’argomento è morto e sepolto. Poi lui è un signore e non ti dirà mai quello che pensa, ma trovo che il perculare a oltranza dopo che ha chiesto consiglio per una cosa che evidentemente gli stava a cuore sia una mossa da cyberbulli fine a sé stessa.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Skeletor said:

Poi lui è un signore e non ti dirà mai quello che pensa, ma trovo che il perculare a oltranza dopo che ha chiesto consiglio per una cosa che evidentemente gli stava a cuore sia una mossa da cyberbulli fine a sé stessa.

dimmi che non hai capito un cazzo senza dirmi che non hai capito un cazzo.

esempio pratico

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...