Jump to content

Gay buoni e Gay cattivi


Tyrael

Recommended Posts

34 minutes ago, Francis92 said:

E io che pubblico solo foto di monumenti quella volta all anno che faccio un viaggetto da qualche parte, cosa sono? 

Con la faccia o senza? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    15

  • Mario1944

    13

  • Francis92

    12

  • lr02

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

32 minutes ago, schopy said:

passato ho inventato d'essere stato in vacanza giusto un paio di volte

No ma tranquillo, i Villain non frequentano il forum, è una forma troppo arcaica di comunicazione e non permette di avere fan. 

Noi siamo già stati selezionati alla fonte come Puri e come tale se affiniamo i sensi possiamo divenire il tribunale di Q che giudicò Picard e la razza umana a Farpoint. 

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Francis92 said:

E io che pubblico solo foto di monumenti quella volta all anno che faccio un viaggetto da qualche parte, cosa sono? 

Un ficcanaso!  😉 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Ghost77 said:

No ma tranquillo, i Villain non frequentano il forum, è una forma troppo arcaica di comunicazione e non permette di avere fan. 

Mi sarebbe piaciuto avere dei fan se fossi stato uno bravo nelle arti performative 🙂 quando facevo teatro ero molto contento di ricevere gli applausi, ma solo perché speravo di aver divertito chi mi era venuto a vedere.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, lr02 said:

Le femmine etero no?

Tesò na volta tanto restiamo in tema "gay" 🙁

1 hour ago, lr02 said:

Il gay cattivo é maschilista/misogin

E' il risultato della società gay composta di conseguenza da buoni e cattivi, quindi potrebbe essere🤔

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

I gay sono persone e, come tali, hanno i pregi ed i difetti di tutti non c'è bisogno di creare un'ulteriore ghettizzazione pure del buono e del cattivo. Ma cos'è questa mania del "settore" di voler inventarsi 5 mila definizioni di se creando ghetti e fazioni? Sarò limitato ma non capisco.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, turi86 said:

I gay sono persone e, come tali, hanno i pregi ed i difetti di tutti non c'è bisogno di creare un'ulteriore ghettizzazione pure del buono e del cattivo.

Il problema è che il titolo dell'argomento pare indicare che Tyrael voglia trattare dei vizi e delle virtù dell'amante omoerotico di contro a quelli dell'amante eteroerotico, suppongo in grazia del diverso genere dell'oggetto amato;

ma poi gli esempi addotti paiono trattare dei vizi e delle virtù dell'uomo in quanto tale od al più dell'uomo amante, a prescindere dall'essere questi omoeroticamente o no inclinato, che sarebbe dunque una condizione meramente accidentale rispetto ai vizi ed alle virtù esaminate.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, turi86 said:

I gay sono persone e, come tali, hanno i pregi ed i difetti di tutti non c'è bisogno di creare un'ulteriore ghettizzazione pure del buono e del cattivo. Ma cos'è questa mania del "settore" di voler inventarsi 5 mila definizioni di se creando ghetti e fazioni? Sarò limitato ma non capisco.

 

43 minutes ago, Mario1944 said:

Il problema è che il titolo dell'argomento pare indicare che Tyrael voglia trattare dei vizi e delle virtù dell'amante omoerotico di contro a quelli dell'amante eteroerotico, suppongo in grazia del diverso genere dell'oggetto amato;

ma poi gli esempi addotti paiono trattare dei vizi e delle virtù dell'uomo in quanto tale od al più dell'uomo amante, a prescindere dall'essere questi omoeroticamente o no inclinato, che sarebbe dunque una condizione meramente accidentale rispetto ai vizi ed alle virtù esaminate.

Avere capacità di comprensione del testo sufficiente a capire che è uno shitpost per farsi due risate challenge: impossible.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Skeletor said:

Avere capacità di comprensione del testo sufficiente a capire che è uno shitpost per farsi due risate challenge: impossible.

stai a parlà di mario, non pretendere la luna, su!

Link to comment
Share on other sites

dalle risposte si capisce bene chi è (gay) buono e chi è (gay) cattivo :cry:

ho materiale a sufficienza per scrivere un best seller mondadori e sicuramente non vi citerò per i ringraziamenti -_- 

 

ringrazierò solo marvin che a suo tempo era utile purtroppo poi sostituito da marco7 lel

 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Tyrael said:

ho materiale a sufficienza per scrivere un best seller

Titolo:

Ethica homoerotica more tyraelico demonstrata.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Mario1944 said:

Titolo:

Ethica homoerotica more tyraelico demonstrata.

No pensavo a qualcosa di più semplice e di impatto: il gay che indica la luna e i suoi seguaci :sisi:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Tyrael said:

il gay che indica la luna

Quella di Saffo?:

"S'è immersa la Luna

e le Pleiadi:  è mezzanotte

e passa l'ora,

ma io dormo sola".

 

Link to comment
Share on other sites

Discorso complesso, io penso che ci possa essere un misto delle due categorie in molte persone, e io sono tra queste. Sarà per questo che sono così complicato 😅. In ogni caso nessuno è buono o cattivo a priori, ma ci sono caratteristiche nascoste che ogni tanto si presentano

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Pugsley said:

@Tyrael ti sei ispirato a questo articolo quando hai aperto il topic?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/07/papa-francesco-linteressante-teoria-sui-gay-buoni-e-quelli-cattivi/3081598/

È del 7 ottobre 2016

Ma no 😞 non leggo siti che trattano di politica. E sinceramente il binomio gay e fede ci conduce in un unica direzione :aha:" pazzi per Gesù " e qualsiasi gay buono che abbia proferito ciò è incontrovertibilmente malvagio o manipolato 🙊🙈🙉

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, lr02 said:

Quindi i gay cattivi vogliono dominare il mondo!

Tutti i cattivi vogliono dominare il mondo;  tutti i buoni invece vogliono essere dominati dal mondo.

Pochi capiscono che il difficile è dominare sé stessi....

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Tyrael said:

Ma no 😞 non leggo siti che trattano di politica. E sinceramente il binomio gay e fede ci conduce in un unica direzione :aha:" pazzi per Gesù " e qualsiasi gay buono che abbia proferito ciò è incontrovertibilmente malvagio o manipolato 🙊🙈🙉

🤭

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Tyrael said:

non potrei vivere senza fumo, succhiotti 

Non sei un po' troppo cresciuto per il succhiotto?

Quanto al fumo, dovresti fingerti pazzo per Gesù ed appellare sodomita il fumo, così ne staresti lungi come il diavolo dall'acqua santa! 😉 

13 hours ago, Pugsley said:

Non so se il commentatore abbia ben interpretato il magistero del pontefice felicemente regnante, ma, se così fosse, sarebbero state, non so se felicemente od infelicemente, composte la vecchia dottrina etica della Chiesa, che annovera la sodomia tra i peccati e dunque la presuppone effetto d'un atto di volontà, con la recente e diffusa opinione che l'inclinazione omoerotica sia affezione innata e dunque degenerazione ma non peccato.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Mario1944 said:

Tutti i cattivi vogliono dominare il mondo;  tutti i buoni invece vogliono essere dominati dal mondo.

La catalogazione di top è bottom secondo Mario1944... mah...

23 minutes ago, Mario1944 said:

Non sei un po' troppo cresciuto per il succhiotto?

Il guaio è che in realtà non sa manco di cosa stiamo parlando...

Molto in sintesi: il succhiotto NON è il ciuccio per neonati.

Sallo

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

il succhiotto NON è il ciuccio per neonati.

 
Eh già, non avevo considerata la variante erotica:
  1. 1.
    Variante di succhietto.
     
  2. 2.
    Segno rosso o violaceo lasciato sul collo da un bacio insistente.
1 minute ago, Francis92 said:

Anch io amo i succhiotti

Quanti fautori!

Ma non è una pratica dolorosa?:

se lascia i lividi sul collo....

 

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Mario1944 said:

Tutti i cattivi vogliono dominare il mondo;

dominare implica modellarlo e riformarlo. un vero gay cattivo (forse peggio di bloodstar xD) vorrebbe solo distruggerlo, annientare tutto, mettere fine all'esistenza stessa della terra. 

in pratica il pazzo della korea del nord (peccato non sia gay, ma non abbiamo certezza su sta cosa 😏)

 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Mario1944 said:
 
 

 

Ma non è una pratica dolorosa?:

se lascia i lividi sul collo....

 

Ma a me piace farli, non riceverli. 

Su questo sono molto attivo alpha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...