Jump to content

[Film] I Love You Philiph Morris


ratio

Recommended Posts

Mother Fucker

L'ho visto qualche settimana fa.

All'inizio del film quando si vede la prima scena di un bacio,due ragazzi delle mia fila si alzano e se ne vanno.

La maggior parte hanno riso dell'effemminatezza di mc gregor(ma,perchè uno dei pochi film gay che mandano al cinema in Italia deve sempre e solo presentare effemminati),ma non sono volate nè offese nè spergiuri,almeno questo.

Di per sè il film è carino,ma nulla di che.

Trovo comunque geniale il protagonista(quello della realtà)che è riuscito a scappare 3 volte dalla prigione,in gamba :)

Link to comment
Share on other sites

anch'io l'ho visto pochi giorni fa. Non amando il genere non mi ha fatto impazzire. Però ho trovato straordinario McGregor perché veramente ha saputo interpretare il ruolo con grande credibilità. Soprattutto verso la fine quando...  :asd:

 

Ah, io l'ho visto in originale, non penso ci fossero censure.  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Frugale978

I suoi titoli sono stati sempre storpiati

"se mi lasci ti cancello"

 

Difatti lo storpiamento è sempre in aguato, il film che dice Ghery è un film spettacolare "Eternal Sunshine of the Spotless Mind", che ha meritato veramente (uno dei pochi finora) l'oscar per la Sceneggiatura. Difatti dal titolo italiano sembrata una classica americanata invece è un film spettacolare. Davvero raffinato.

Quindi additare che il cambiamento è dovuto al fatto che richiami ad un film gay ci credo poco, non so così geni.

 

Come la commedia "I love you man" che sembrerebbe gay invece è tutt'altro, anche se ci sono camei gay, non l'hanno cambiato. Io la vedrei più come pubblicità Occulta  :gha: si sà da noi si diventa Presidenti con la Pubblicità  :asd:

 

Sui tagli alla censura, ovvio il Moige sicuro metteva il vietato ai minori dei 18 anni :asd: mica vogliono perdere soldi gli americani... di questi campano.

Poi non dimentichiamo che il proprietario della Lucky Red è Andrea Occhipinti gay dichiarato da anni.

Quindi probabilmente è partita dall'oltreoceano  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 years later...

Ho recuperato il film pochi mesi fa su Prime Video e, per quanto il film mi sia piaciuto, temo di aver visto la versione censurata... Qualcuno sa se si possa reperire in Italia la versione integrale del film? Cioè esiste un dvd o blu-ray uncensored?

Taggo @freedog che facendo parte della kasta del cinema italiano, magari ne sa qualcosa a riguardo

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Syfy said:

Ho recuperato il film pochi mesi fa su Prime Video e, per quanto il film mi sia piaciuto, temo di aver visto la versione censurata... Qualcuno sa se si possa reperire in Italia la versione integrale del film? Cioè esiste un dvd o blu-ray uncensored?

Taggo @freedog che facendo parte della kasta del cinema italiano, magari ne sa qualcosa a riguardo

sinceramente non lo so.

Non mi stupirei se non abbiamo mai editato il dvd, considerando quanto sta messa male la Lucky Red da anni

[amazon, netflix & l'on line in generale non fan testo in questo caso]

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

considerando quanto sta messa male la Lucky Red da anni

Non pensavo fosse messa così male, anche perché non ha la distribuzione dei film di Mainetti?

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Syfy said:

Non pensavo fosse messa così male, anche perché non ha la distribuzione dei film di Mainetti?

ha preso Jeeg Robot (che poi è l'unico che Gabri ha fatto da regista) perchè RaiCinema (pur producendolo) ci credeva poco, e l'allora 01 non l'ha messo in catalogo.

Anche Freak out dovrebbe andà con la Lucky ma non ci si capisce niente: pare che ancora stiano girando (da aprile? boh!), non si sa a che punto sia la post-produzione, si ignorano i tempi di uscita..

le ultime notizie sono di 2-3 mesi fa, ma siamo al livello della gran nebbia in val padana..

https://www.badtaste.it/2018/11/10/freaks-out-tutto-quello-che-sappiamo-sul-nuovo-film-di-gabriele-mainetti/343058/ 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Eh sì dovrebbe uscire quest'autunno...

Però dati alla mano non è messa così male dai, il film della Cortellesi sulla Befana e quello su Van Gogh sono andati bene

Piccola provocazione off-topic (tanto 'sto topic non se lo incula più nessuno): tu, romano de Roma, non me hai ancora aperto un topic su "Il primo re"...

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Syfy said:

Piccola provocazione off-topic (tanto 'sto topic non se lo incula più nessuno): tu, romano de Roma, non me hai ancora aperto un topic su "Il primo re"...

perchè sennò parte una selva de bestemmie in non so quanti idiomi

(e cmq pur vivendo qui da 25 anni, sono nativo umbro)

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

perchè sennò parte una selva de bestemmie in non so quanti idiomi

(e cmq pur vivendo qui da 25 anni, sono nativo umbro)

Bhe puoi partire dal proto-latino... ?

A me non è dispiaciuto, temevo fosse la copia di Revenant e per fortuna non lo è stato. Poi Alessio Lapice è ??

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Syfy said:

possa reperire in Italia la versione integrale del film? Cioè esiste un dvd o blu-ray uncensored?

https://www.mediaworld.it/product/mp-5051891080478/colpo-di-fulmine-il-mago-della-truffa-blu-ray?rtbc=%7C%7C%7C%7C%7C%7C&ds_rl=1250284&ds_rl=1250284&gclid=EAIaIQobChMIwMK8rfTB4AIVTrftCh31yAd-EAQYASABEgJQ7_D_BwE&gclsrc=aw.ds

dubito però che su prime tu possa avere visto una versione censurata

dubito che le piattaforme di streaming Netflix e Prime possano mandare un film in versione non integrale

se così fosse, credo che ci debba essere l’obbligo di scriverlo no?

ma credo che a quel punto piuttosto non lo tengano proprio in catalogo...

diverso è se una director’s cut uscita solo in blu-ray e consideri la versione definitiva uscita al cinema come “censurata” perché di fatto è una definizione impropria

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...