Jump to content

Non lo sai ancora, ma ci sono. [Ciò che il vostro amore, da voi, non si aspetta]


keira

Recommended Posts

Ciao a tutti...le cose che lei o lui non si aspetta..che la VOSTRA lei o il VOSTRO lui non immagina nemmeno...potete confessarlo qua....mi piacerebbe conoscere qualcosa di voi..magari ci saranno delle rivelazioni in futuro di chi non vi aspettate..io non posso orama lo faròdirò anche io qualcosa..a presto gentebaciokeira

Link to comment
Share on other sites

mh.........da piccolo ho avuto quel momento catartico di scoperta con la propria pupù........l'ho spalmata dappertutto........ero piccolissimo-.- U.u

Link to comment
Share on other sites

lele fai schifo eh!!!!!!!!! hahahahah il cane che ti bacia..o meglio..tu che baci il cane e poi spalmi la pupu!!!!!!!!!! ma ble!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Allora,considerato che l'autrice del post è la mia consorte,e che mi pare di averle già detto l'impossibile su di me,teoricamente non potrei scrivere nulla..E invece si!

Perché tra un mese è il compleanno di Keira e lei non sa che regalo le sto preparando!! ghghghgh sono perfida!

Link to comment
Share on other sites

io non posso dire niente..perchè la mia metà è nel forum!!!!!!!!!! ops...

 

idem con patate... anche perchè sono io la tua metà... :love:

Link to comment
Share on other sites

io non posso dire niente..perchè la mia metà è nel forum!!!!!!!!!! ops...

 

idem con patate... anche perchè sono io la tua metà... :sbav:

 

metti fuori i cartelli la prossima volta!!!!!! :love: scherzo...

Link to comment
Share on other sites

alt! la pupù l'ho fatto una volta da piccolissimo...se nn sbaglio c'era una teoria che diceva che a seconda dell'impatto del bambino che aveva kn la sua pupu sarebbe diventato un coglione,uno intelligente ecc....buh....caspiate!

per il fatto del cane....beh mi piace baciarmelo...-.- invidiosi! >.<

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Questo topic mi sa che cade a pennello per me.

 

Vorrei dirle che ho voglia di abbracciarla e che mi sento morire. Le parole di oggi mi hanno completamente distrutta, sto male, male.

Non riesco a trovare un senso a niente, neanche al mio respiro, non ce la faccio.. non ce la faccio.

Link to comment
Share on other sites

io non posso dire niente..perchè la mia metà è nel forum!!!!!!!!!! ops...

 

idem con patate... anche perchè sono io la tua metà... :sbav:

 

metti fuori i cartelli la prossima volta!!!!!! :sbav: scherzo...

 

IO E DARK MM STIAMO INSIEME!!!!!

 

ti basta come cartello o ne vuoi uno più grosso e tutto colorato.. fammelo sapere che provvedo.. :love:

Link to comment
Share on other sites

Oggi,che è il nostro sesto meseversario,vorrei dirle che resto senza fiato ogni volta che i miei occhi incrociano i suoi,perché è bellissima.Vorrei dirle che non riesco a vivere lontana da lei,e che anche se so che non ci riuscirò mai cercherò di fare di tutto per renderla completamente felice,che mi piace ogni particolare di lei,che il suo profumo mi fa venire voglia di morirle tra le braccia..

 

More non te lo dimostro mai abbastanza ma ti amo.

Link to comment
Share on other sites

Già sto topic a me non serve a niente purtroppo... Anzi leggendo le pagine che scrivete mi deprimerò a nerva e basta...

Spero non sia sempre così...magari in un futuro avrò anche io qualcosa da scrivere

Link to comment
Share on other sites

io non posso dire niente..perchè la mia metà è nel forum!!!!!!!!!! ops...

 

idem con patate... anche perchè sono io la tua metà... :love:

 

metti fuori i cartelli la prossima volta!!!!!! :rotfl: scherzo...

 

IO E DARK MM STIAMO INSIEME!!!!!

 

ti basta come cartello o ne vuoi uno più grosso e tutto colorato.. fammelo sapere che provvedo.. :sbav:

 

non ce n'è uno più grande con le insegne luminose e lampeggianti???? (con una foto di me e te...e il video.... chi vuol capre capsce ----->è scritto così apposta) :sisi:

Link to comment
Share on other sites

U.u da piccolo fottevo il tutù a mia sorella.....

*me vergogna a morte*

 

eheheh io provavo di nascosto le mutande e i boxer di mio padre :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

.....uff...me sepolto dalla vergonga.....nn mi consola....e me ne andavo in giro scappando per casa....mi vedevano tutti

 

*scava una fossa e ci mette dentro la testa*

Link to comment
Share on other sites

-.- nu nu.......ero piccolo piccolo.......me lo avete fatto ricordare voi...grrrrrrr

*lele prende un ascia e si appresta a distruggere il piccì*

Link to comment
Share on other sites

io non posso dire niente..perchè la mia metà è nel forum!!!!!!!!!! ops...

 

idem con patate... anche perchè sono io la tua metà... :love:

 

metti fuori i cartelli la prossima volta!!!!!! :rotfl: scherzo...

 

IO E DARK MM STIAMO INSIEME!!!!!

 

ti basta come cartello o ne vuoi uno più grosso e tutto colorato.. fammelo sapere che provvedo.. :sbav:

 

non ce n'è uno più grande con le insegne luminose e lampeggianti???? (con una foto di me e te...e il video.... chi vuol capre capsce ----->è scritto così apposta) :sisi:

 

io ho caprito.. eheh.. se vuoi li metto.. :sbav:

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

Lele non ti deprimere....io durante l'estate ...quando ero ancora alta 1 metro e uno sputo...giravo per il giardino di casa gnuda come un verme a fare i gavettoni .... :/ gia a quei tempi ero un esibizionista che voleva stare al centro dell'attenzione...

Link to comment
Share on other sites

Lele non ti deprimere....io durante l'estate ...quando ero ancora alta 1 metro e uno sputo...giravo per il giardino di casa gnuda come un verme a fare i gavettoni .... :/ gia a quei tempi ero un esibizionista che voleva stare al centro dell'attenzione...

 

Pero'... geniale!! ma perchè non c'ho pensato anch'io?... niente vestiti bagnati, niente madre urlante.... :look:

Link to comment
Share on other sites

ma aky sa già tutto!!!!!!! o almeno credo... se mi viene in mente qualcosa lo scrivo....

 

uffa...

 

che andavo in giro nuda per le strade del paese dove ho la casa in montagna lo sapevi???? mi sembra di si

Link to comment
Share on other sites

U.u da piccolo fottevo il tutù a mia sorella.....

*me vergogna a morte*

 

se ti consola io le fottevo la mantellina e correvo per casa urlando SONO LA PRINCIPESSAAAAAAAAAAA :look: giuro...testimonianze di vita vera...una madre che sapeva del figlio frocio dieci anni prima che lo sapessi il figlio! :cry:

Link to comment
Share on other sites

:/ una cosa che non sa' ?... mmm che se lele "giocava con la cacca", io da piccolo quando mi facevo la pipi' addosso (ero piccolo, non sono un piscione asd) nascondevo poi gli slip tra la biancheria pulita :/ mia madre si incazzava non poco :look:

 

oddio... poi una volta o due ho cacato persino negli angoli di casa... ma ero cmq piccolo :/ me l'ha raccontato mia madre, io non me lo ricordavo neanche asd

 

ma nn penso che raccontero' mai queste due cose a topino mio ghghghhg mi considera un angioletto da quando son nato auauua

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...