Jump to content

Come ci si prova senza esporsi troppo?


Gallo

Recommended Posts

Ciao a tutti, in un gruppo di lettura che frequento ho conosciuto un ragazzo davvero carino... il fatto che lui sembra abbia molto piacere a stare con me ... e forse altro.

Abbiamo una certa differenza di età, io ho quasi 27 anni e lui ha compiuto da non molto i 18, ma ci troviamo molto bene insieme.
Ho iniziato a dargli passaggi in auto perchè lui non ha ancora la patente e me ne sto innamorando... ma lui potrebbe essere assolutamente etero.
Mi ha colpito molto il topic di ErickilKhan qui sul forum perchè mi ci sono ritrovato in certi passaggi...
Con questo ragazzo abbiamo un sacco di passioni in comune ed un sacco di cose che ci piacciono.... io però non ho esperienza come rimorchiatore.... cosa devo fare per sondare se è gay e se ci starebbe?
Le mie esperienze provengono tutte da chat di incontri dove tutti volevamo solo scopare, tranne con un coetaneo in prima superiore quando ho fatto le primissime esperienze, ma era diverso.

Quello che noto è che gli piace stare vicino a me e discutere con me dei libri letti, ho osato andare leggermente oltre, tipo dandogli piccole pacche di approvazione sulla spalla e, e volte, da seduti, anche sulla coscia.... e la mia impressione  è che non gli dispiacciano le mie attenzioni

MI HA DETTO CHIARO CHE NON GLI INTERESSANO LE RAGAZZE... ma in che senso?
Cioè un giorno mi stava raccontando di una sua compagna di classe e gli ho fatto la battuta se ci stava provando, e lui mi fa "no, per ora non voglio proprio, non mi interessano le ragazze" Ma poi è arrivata gente e non ho potuto approfondire.

Un giorno guardavamo il programma del salone del libro di Torino e stavamo decidendo che giorno andare.... e gli ho detto: Sarebbe da starci la qualche giorno
E lui mi ha risposto entusiasticamente.... ma sarà stato per il salone o per stare via qualche giorno insieme?