Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Serie Tv] The vampire diaries

Featured Replies

lo trovo una trashata assurda, ma lo seguo una parvenza di regolarità. Mah, gli effetti speciali non sono male per un tf e soprattutto il plot è abbastanza incasinato da stimolare un minimo di memoria.

Contra: la protagonista, il protagonista, e la famiglia della protagonista. Tra tutti sono uno strazio.

Pro: gli effetti speciali, gli intrecci di diversi sub-plot con personaggi che vanno e vengono, il fratello del protagonista e i lupi mannari.

Ho cominciato a vederlo la settimana scorsa perchè me lo ha consigliato un'amica. Devo dire che mi aspettavo qualcosa di decisamente peggio, invece arrivata alla 12 puntata della prima serie mi sono ricreduta. La trama non sarà la più originale del mondo, ma l'intreccio mi pare costruito abbastanza bene. Eppoi mi prende emotivamente, sarà che inside mi sento ancora 12enne :P.

Ma poi vogliam parlare dei protagonisti? Anzi no, di tutti gli attori. Sono uno più bello dell'altro. Sarò anche lesbica ma Demon e Stefan levano il fiato. Elena è bellina e passano le puntate e comincio ad apprezzarla di più. Pure suo fratello è carino. Per non parlare di Matt, della bionda svampita e della strega: per ora quella che in assoluto mi sta più simpatica.

Insomma, hanno messo su un cast di bellezze stellari anche abbastanza decenti come attori.