Jump to content

[Serie Tv] The vampire diaries


Silver Reflex

Recommended Posts

lo trovo una trashata assurda, ma lo seguo una parvenza di regolarità. Mah, gli effetti speciali non sono male per un tf e soprattutto il plot è abbastanza incasinato da stimolare un minimo di memoria.

Contra: la protagonista, il protagonista, e la famiglia della protagonista. Tra tutti sono uno strazio.

Pro: gli effetti speciali, gli intrecci di diversi sub-plot con personaggi che vanno e vengono, il fratello del protagonista e i lupi mannari.

Link to comment
Share on other sites

Ho cominciato a vederlo la settimana scorsa perchè me lo ha consigliato un'amica. Devo dire che mi aspettavo qualcosa di decisamente peggio, invece arrivata alla 12 puntata della prima serie mi sono ricreduta. La trama non sarà la più originale del mondo, ma l'intreccio mi pare costruito abbastanza bene. Eppoi mi prende emotivamente, sarà che inside mi sento ancora 12enne :P.

 

Ma poi vogliam parlare dei protagonisti? Anzi no, di tutti gli attori. Sono uno più bello dell'altro. Sarò anche lesbica ma Demon e Stefan levano il fiato. Elena è bellina e passano le puntate e comincio ad apprezzarla di più. Pure suo fratello è carino. Per non parlare di Matt, della bionda svampita e della strega: per ora quella che in assoluto mi sta più simpatica.

Insomma, hanno messo su un cast di bellezze stellari anche abbastanza decenti come attori.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...