Jump to content

Superare l'inettitudine nel rimorchio dal vivo 


Uncanny

Recommended Posts

Il mio consiglio è di frequentare luoghi ben frequentati, nel senso che andare in posti dove ci sono cinque persone potrebbe non essere abbastanza per incrociarsi con qualcuno che ci piace e ricambia.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    11

  • marco7

    8

  • Uncanny

    8

  • Chio2

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

certe serate italiane stanno diventando molto overpriced ... 

4 hours ago, Uncanny said:

 

Dove vivo io ci sono con una certa regolarità serate "techno queer" (come definite dagli organizzatori)

cioè dove

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, MyleneFarmer said:

cioè dove

Lione, Francia 

Le serate No Gender vanno parecchio ad esempio: https://www.instagram.com/nogender_club/ 

Quando vivevo ancora in Italia non mi ero ancora appassionato a club e disco, ma sono stato un paio di volte al Bananamia a Torino e non era male 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, MyleneFarmer said:

non dicevi di non avere relazioni e rapporti da un po' ? Ha funzionato per te?

Comunque in un locale pieno di etero le occhiatacce sono inutili, in più rischi che qualcuno ti dia un pugno in faccia.

Mi riferivo ad occhiate rivolte ad altri ragazzi gay 🙂 per me da giovane ha funzionato in più occasioni...da qualche anno invece esco meno spesso, quindi ora non saprei (non mi capita di avere molti rapporti occasionali, negli ultimi tre anni è capitato molto raramente, e non sono fidanzato)

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Chio2 said:

Cosa significa che i circuit party sono frequentati da gente più elitaria? Ok avranno un bel fisico ma sono dive...cioè?

Diciamo che se non sei palestrato non entri proprio 🙂

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Diciamo che se non sei palestrato non entri proprio 🙂

Ah ok, però ho visto annunci simili sulla mia bacheca FB e non ho letto di nessun requisito di questo genere. Inoltre essere palestrati vuol dire tutto e niente. Potrebbero non piacermi per altri motivi, e comunque pur non essendo particolarmente palestrato ho avuto vari partner sportivi...cosa ne devo dedurre?🤔

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Chio2 said:

Ah ok, però ho visto annunci simili sulla mia bacheca FB e non ho letto di nessun requisito di questo genere. Inoltre essere palestrati vuol dire tutto e niente. Potrebbero non piacermi per altri motivi, e comunque pur non essendo particolarmente palestrato ho avuto vari partner sportivi...cosa ne devo dedurre?🤔

Beh se ci tieni puoi pure provare ad andarci.

A Barcellona devi immaginare un'enorme festa dentro una piscina

piena di palestrati a torso nudo, arrapati solo da altri palestrati.

image.jpeg.95a0e8f60434773e2ae61eb5e94f53cf.jpeg

 

 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, schopy said:

Mi riferivo ad occhiate rivolte ad altri ragazzi gay 🙂 per me da giovane ha funzionato in più occasioni...da qualche anno invece esco meno spesso, quindi ora non saprei (non mi capita di avere molti rapporti occasionali, negli ultimi tre anni è capitato molto raramente, e non sono fidanzato)

il metodo "fissalo a distanza" funziona solo sei lui ti guarda e siete in una stanza vuota o se già lui ti stava adocchiando😂

ma se lui (uno sconosciuto) sta guardando un manzo nella direzione opposta puoi guardarlo intensamente quanto ti pare ma tanto non girerà lo sguardo verso di te, specialmente in un locale pieno di gente dove non riesci a fare l'inventario di tutte le pers one che ci sono.

Mentre se ti già sei avvicinato a lui guardarlo intensamente non serve più perché a quel punto si vede che già gli piace la tua presenza fisica li e quindi ti bacia o si approccia a te e non se ne va.

Secondo me funziona più avvicinarsi e vedere se lui non si allontana o resta li accanto a te che guardarlo intensamente da lontano sperando che ti legga nella mente o che tra decine e decine di persone casualmente lo sguardo finisca su di te che lo stavi guardando.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre avuto paura/vergogna nel fissare chi mi piaceva, in genere chi mi piace non lo cago mai

Dico dal vivo

In contesti dove non è necessario parlare assieme, ma solo "estetici"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...