Jump to content

Jennifer Lopez


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

  • 9 months later...

http://music.fanpage.it/jennifer-lopez-ascolta-il-singolo-on-the-floor-che-anticipa-il-nuovo-lalbum/

 

(questa però è la versione finale) http://www.youtube.com/watch?v=hh39Bv-ZmvI

 

chi è nato dopo gli anni 90 magari non saprà riconoscere la base, ma tutti gli altri... boh, è talmente famosa che potrebbe anche fare effetto contrario. ovviamente grower da 3-5 ascolti per apprezzare le strofe filler non malvagissime

 

 

(io avrei comunque preferito

)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ecco il video: (molto semplice ma bello e raffinato e per fortuna che hanno tolto alcune parti di pitbull)

 

 

ps: jennifer lopez dopo ben 8 anni riesce a piazzare una canzone nella hot 100 di Billiboard, precisamente alla #9

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

personalmente continuo a preferire una come lei, solo perché se questo comeback le riesce avrà qualcosa da insegnare a competere con cantanti metà i suoi anni

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Fantastica J.lo, si rinnova rimanendo sempre se stessa, senza bisogno di inventarsi chissà che. Se sei una cantante, hai la voce e la sai usare bene alla fine non c'è bisogno di molto altro.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

negli anni passati la adoravo :lovesaw: poi s'è un po' persa per strada e s'è dedicata ad altro. risultato: ascolto tutt'altro adesso.

Link to comment
Share on other sites

Ma quanto è bona sta donna, è imbarazzante!

Detto ciò, ame I'm into you mi piace parecchio, molto piu' del singolo di lancio (troppo caccaro).

ma da qui a comprare l'album dire che ce ne passa, almeno sentire un altro paio di canzoni

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 years later...

Nessuno che parla di JLo?

 

LOVE? rimane uno dei miei album preferiti di sempre... La sua voce è splendente e i pezzi sono l'apoteosi del pop truzzo da discoteca. Brillante e spettacolare, (What Is) LOVE? è la mia preferita :3

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Riesumo questo topic per dire che è uscito qualche tempo fa il nuovo album di J.Lo dal titolo A.K.A. 

 

Jennifer-Lopez-A.K.A.-2014-1500x1500-300

 

In un primo momento ero un po' scettico riguardo le canzoni, non mi dicevano granché poi riascoltandolo meglio devo dire che davvero ben fatto. E' tornata un po' ai vecchi tempi lasciandosi alle spalle i ritmi dance degli ultimi due album e singoli (come Live It Up). 

 

Dell'album mi piacciono in particolar modo:

- A.K.A.

- Never Satisfied

- Acting Like That

- Booty

- Emotions

- I Luh Ya Papi

- Same Girl

- First Love

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...