Jump to content

Tommy ucciso perchè piangeva ...


LadyVanHelden

Recommended Posts

il figlio non c'entra niente..ha ragione lady... i genitori sono i colpevoli!!!!!!!! e in ogni caso io spero per il bene del figlio che non sappia mai che razza di genitori ha...

Quello che volevo dire io' date='e' come crescera' questo bambino,sapendo cosa hanno fatto i genitori?[/quote']

concordo con te..ma spero che il bambino non sappia mai.... perchè è brutto per un bambinmo sapere che i genitori sono assassini...o meglio...dei veri e propri bastardi :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

Concordo con voi...ma fino a un certo punto...crescendo avrà diritto di sapere dei suoi genitori o comunque si fara delle domande a cui è giusto rispondere. Ovviamente quando sarà abbastanza grande e pronto per capire...e sapra dare le sue conclusioni.. gli auguro di vivere una vita tranquilla e serena senza che i suoi genitori possano in qualche modo condizionarlo.

Link to comment
Share on other sites

beh quei bastardi si meritano la tortura più feroce!

 

fortunatamente l'Italia è un paese civile, nel quale la pena di morte non è contemplata. spero con tutto il cuore che venga negata agli assassini la condizione di "incapace di intendere e di volere" e che gli venga assegnato il massimo della pena.

 

Non concordo però con le uscite riguardo a pena capitale che in questi giorni si sprecano, dette sia da persone normali sia da politici, che rende la cosa ancora più preoccupante.

La pena non deve essere solo "recupero" del criminale(cosa non penso sia attualmente) ma deve avere anche una funzione deterrente per scoraggiare altri possibili criminali. Queste due funzioni della pena sono in contrasto con la pena capitale: non "recuperano" un bel niente e non mi sembra che nei paesi dove sia in vigore la pena capitale si registrino meno delitti che da noi.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, la storia di Tommy ha sconvolto anche me, ma devo dire che non sono d'accordo con voi, anzi mi spaventate.

 

Mi ero ripromesso di non intervenire qui, ma - dato che Cirdan ha rotto il ghiaccio - adesso lo faccio anche io. Credo che si debba riuscire ad essere lucidi nonsotante tutto.

 

Per rispetto al bimbo ucciso, vi invito - se volete - a proseguire questo aspetto della discussione nel topic linkato qui sotto, dove ho anche già scritto come la penso.

 

http://www.gayforum.tv/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1467

Link to comment
Share on other sites

Vorrei esporre il mio pensiero riguardo a questa vicenda.

Precisando fin da adesso che l'assassinio di quel bimbo è stato una vera e propria crudeltà, sono più disgustato da come i mass media si siano gettati sulla famiglia Onofri come dei piccioni che, affamati, si avventano su un briciolo di pane. I giornalisti hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo del dolore senza rispettare minimamente il tormento interiore dei genitori. Non credete che anche questo sia un orrore? Non trovate che sfruttare questo travaglio per avere più share sia una cosa veramente ignobile?!?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...