Jump to content

Dipendenza da burro cacao


paninaro

Recommended Posts

io sto alternando Labello Classic a Labello Active... e in sto periodo, tra freddo improvviso e crisi varie.... e' un ricorso continuo..

 

tanto non c'e' nessuno che si lamenti di dover baciare uno stick di burrocacao......

Link to comment
Share on other sites

io lo ero fino a qualche tempo fa, ora no.. ma leggendo questo blog mi p tornata voglia di usarlo!!  :P :D io adoro quello all'albicocca che me l'ha regalato x la prima volta la mia cicci, lascia sule labbra un colore particolare, stupendo!! poi mi piace sentire sempre l'odore e il sapore di albicocca o cagatine varie!!  :rotfl::D quello da uomo non mi fa ne caldo ne freddo.. mano dal cielo quando si hanno le labbra rovinate è l' sos lip della labello, funziona benissimo!! anke se è un po troppo appiccicaticcio.. cosa ke odio.. il burrocacao non è male se si usa con parsimonia!! baciar eun ragazzo con un po di burrocacao è una bella cosa  :P  :sisi:non baciar eun burrocacao vivente però!!!  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

son ricaduto nel tunnelin questi giorni sto di nuovo vivendo con lo stick a portata di mano e ossessivamente spalmando strati di burro cacao sulle labbra, che risentono dei primi sintomi dell'allergia da polline... -__-

Link to comment
Share on other sites

Lo uso esclusivamente in inverno!Ma non sono dipendendente...diciamo che è più una questione di utilità.(sisi dicono tutti così! :salut:)

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

In questo perdiodo ho una bocca da far paura e lo sto usando parecchio, ma mi rendo conto che in certi momenti è più che altro un gesto un po' nevrotico, cavarlo di tasca, spalmarselo, riporlo, ritirarlo fuori, rimetterselo... oddìo, mi succede!! E qualche volta è anche utile, perché sostituisce il gesto di infilarsi in bocca una siga x pura abitudine!!Uso il Labello Solar, senza colore, non male di gusto.@Sab In effetti baciare strati di burro di cacao non è il massimo, al limite preferisco le labbra un po' screpolate, ed eventualmente ecco, reidratargliele io... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Io ogni tanto me lo metto, soprattutto quest'anno che c'ho sempre avuto le labbra screpolate O_OMa ditemi una cosa, voi lo mettete sulle labbra o sul contorno labbra? XD No, perchè io lo metto su quest'ultimo, e ongi tanto sembra un po'... brutta la cosa XD

Link to comment
Share on other sites

Mi avete fatto venire in mente un mio amico che, stordito di suo, entra in farmacia e chiede:"Vorrei un lucidalabbra"La commessa lo guarda un po' stupita, allora lui ripete facendo quasi lo spelling: "Vorrei un L.U.C.I.D.A.L.A.B.B.R.A !!!! Sa, quello per le labbra screpolate...."La commessa si illumina, poi un po' seccata gli risponde:"Ho capito, vuole una tubetto di burro cacao, questo le va bene?"Lui, preso coscienza della propria gaffe da scemo, si e' fatto piccino piccino, l'ha ringraziata, ed e' fuggito via!!!

Link to comment
Share on other sites

Lo usavo tempo fa, lìho abbandonato da un pò e adesso mi trovo le labbra screpolate per tutto l'inverno. Mi devo decidere a ricominciare :cry:

Link to comment
Share on other sites

io del tutto inavvertitamente.....e voglio sottolineare inconsciamente.....ho comperato un burro cacao della labello che fungeva da volumizzante ed antiossidante per le labbra..........quando, tornato a casa, ne ho preso atto.....mi son detto.....bhe che sarà mai.....non penso le mie labbra diventeranno ipertrofiche modello valeria marini hauahuahau.....

Link to comment
Share on other sites

Se lo uso lo faccio di inverno proprio perche le mie labbra non ne possono proprio più! Uso solo il labello classic...Odio che la persona con cui sto si mette un ettolitro di burrodicacao prima di baciarmi!

Link to comment
Share on other sites

Ne ho sempre un tubetto in tasca, se non ce lo metto mi ritrovo le labbra completamente screpolate, e col freddo alle volte sanguinano pure. :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Uhm.. nell ora di spagnolo capita che ce lo mettiamo tutti insieme, anche la prof... niente doppi sensi x favore, eh! :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Uhm... per fortuna questa dipendenza mi manca !!! Anzi l'inverno che mi si screpolano le labbra mi scordo pure di avercelo e non lo metto quasi mai...

Però conosco effettivamente gente che se lo porta dietro, pur avendo delle labbra sottilissime style pesce x intenderci, e sta 3 ore a spalmarsi il burro di cacao... Mi domando ma se quello ci mette così tanto quanto azz ci mette la Marini o chi che sia che si trova delle labbra tanto "naturali" a metterselo?  :D

Link to comment
Share on other sites

ma voi, specialmente chi usa il Labello, avete la punta...a punta, o piatta? Perchè il mio ha sempre la punta piatta così com'è all'inizio, mentre un mio amico, con lo stesso tipo di burrocacao, ci fa la punta!

Link to comment
Share on other sites

Ma la forma del burrocacao stick dopo l'uso dipende da come si mette sulle labbra.Se lo si mette con un angol di 45° viene a puntaSe lo si mette perpendicolare alle labbra piatto___ la geometria del burrocacao XD

Link to comment
Share on other sites

una mia amica una volta l'ha perso e presa da una crisi d'astinenza si è messa la margarina sulle labbra..... :D :D :pop:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...