September 5, 200916 yr Muoio :asd: I'm your biggest fan I'll follow you until you love me, papa, papa Ratzi :ok: l'ho messa anche come mess personale di msn
September 6, 200916 yr grandiosa! meglio dell'originale se tutte le suore fossero così le andrei a trovare molto spesso
September 6, 200916 yr Ma stra-LOL!!! *_* Tra l'altro lui assomiglia tantissimo a Willwoosh, quello che fa video divertentissimi su Youtube; se non avessi letto che questo è tedesco avrei giurato che fossero la stessa persona!
September 6, 200916 yr non mi piace preferisco la canzone sul papa di un noto gruppo romano, non dico quale
September 7, 200916 yr ma che gran figa la suora è bellissimo sto video! Poi l'ostia inzuppata nel vino :ok:
September 7, 200916 yr FANTASTICO! è da quando è uscita sta canzone che faccio una specie di versione con papa ratzi invece che paparazzi...perché ci sta troppo bene! Certo, nulla al confornto di steve!
September 8, 200916 yr Oh mi batti sempre sul tempo! Ci credi che ero venuto qui per postarlo? E' geniale comunque...