NorwegianWood Posted September 2, 2006 Posted September 2, 2006 Mi auguro di non scrivere mai nulla del genere: ne va della mia serietà professionale. :P PS: Se accade, sopprimetemi. Quote
Sora91 Posted September 2, 2006 Posted September 2, 2006 In una classe, non ricordo quale, del mio liceo: "Gli alunni *** e ***hanno attaccato un assorbente al muro, con una macchia al centro non meglio identificata" :D :) :D mon dieu... come "NON IDENTIFICATA"? Quote
waiting85 Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 L'alunna V.A. presenta una giustificazione per i giorni 25 26 e 27 firmata dalla nonna sostenendo che i suoi genitori sono in fila in autostrada. Richiedo colloquio con i genitori" (inviata da nickde) Questa è bellissima: magari con le autostrade che abbiamo è anche vera!! Altre due bellissime: "Entrando in questa classe si può respirare la maleducazione in quanto l'aria ne è satura" Che insegnante deprex! "Gli alunni di Francese della III B appaiono del tutto disinteressati alle lezioni in quanto, ogni qualvolta entro in aula, la classe è assente e al suo posto trovo un foglio la cui scritta recita "Trovateci". Richiedo provvedimenti" Che bella classe! Quote
diginex Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 Ricordo le note delle medie: "Qualcuno butta le carte" "L'alunno C**** fa finti peti con la mano e poi dice "Che puzza, professore; insegnate a questi come ci si alimenta". Si richiede una convocazione del consiglio" Quote
Recommended Posts