Jump to content

7 in condotta! [sciocchezzario]


Taliban

Recommended Posts

Pare sia il blog del momento.Riempito da tutte quelle note o le giustificazioni che hanno reso celebri alunni di ogni istituto e liceo d'italia!Dateci un occhiata, E' UN TAJOOO!http://notadisciplinare.blogspot.com/I miei libretti delle giustificazioni ce l'ho ancora, e ce ne sono alcune veramente da spaccarsi! Magari gli mando qualcosa anch'io! ^^

Link to comment
Share on other sites

bauhauhauahuahauhauauahua che figoooooooooooooooooooooooo..............la prof di biologia ha scritto: gli alunni si lanciano H2o nell'aula.....buahauhauhauah ci facevamo gavettoni

 

oppure:un mio compagno di classe ha scritto:la prof pucciarelli è stupida...firmato la pucciarelli... :rotfl::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

auhaauh ragazzi mi è venuta una paresi facciale a furia di ridere!! NON riesco a reispirare.. aiutoooo!

 

auhauauh anche da noi succedono cose di questo genre... " lo studente A****a B*****a chiede , durante l'ora di latino, il permesso di uscire dall'aula con la scusa di 'dover cambiare lacqua al pipistrello'" auhauhauh

Link to comment
Share on other sites

^______^

 

Leggendo tra le note ho rischiato di stirare le zampette per insufficienza respiratoria!

 

LOL

 

Ci voleva qualcuno che documentasse le eroiche gesta di tante vittime della Società Che Uccide Ogni Libero Alunno (S.C.U.O.L.A.)

 

Prendete ispirazione! Blog così geniali potrebbero avere vita breve!

Link to comment
Share on other sites

Questa e' bellissima ,sto morendo dalle risate :rotfl: :"L'alunno fxxxxxx cristian vedendosi accecato dai raggi del sole che filtrano dalla finestra pensa bene di porre rimedio al problema bestemmiando"

Link to comment
Share on other sites

bauahuahauh a me ha fatto morire quella dell'alunna ammonita perchè tornata in classe dopo 40 min con un nuovo taglio di capelli...

Link to comment
Share on other sites

buahahahahahhaahahaahaha sto morendo dal ridere...

 

"L'alunno C***** lancia dalla finestra del laboratorio di fisica, situato al secondo piano dell'istituto, un assorbente con le ali urlando ai compagni incuriositi "Vola colomba bianca vola"" :rotfl: :) :D :P :D

 

 

"La classe si presenta ubriaca alla 4a ora" :D:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Notare il vittimismo degli insegnanti che scrivono: "La classe mi lancia delle castagne" e "La classe mi ruba per l'ennesima volta una biro bic"!!!

O la poesia estrema di: "Entrando in questa classe si può respirare la maleducazione in quanto l'aria ne è satura"!!!

O peggio ancora quelle che rasentano il paranormale: "Durante la lezione, compaiono pezzi di prosciutto e insalata sulla finestra, che non erano presenti al mio arrivo"!!!

 

:look::D:D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest summer_roberts_92

ahahahahahahaha ma è stupenda :"L'alunno fxxxxxx cristian vedendosi accecato dai raggi del sole che filtrano dalla finestra pensa bene di porre rimedio al problema bestemmiando" questa ho rischiato di prenderla io eh XD

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

"L'alunno C. offende l'alunno L. asserendo che puzza di wurstel"

 

:rotfl::eek::ok:

 

"Salvini durante l'ora alternativa a religione è stato scoperto in aula professori mentre faceva telefonate a centralini erotici. L'intero ammontare della bolletta relativa a tali chiamate sarà a suo carico, inoltre il ragazzo è sospeso con obbligo di frequenza per i giorni 10-11 Aprile"

 

:D :D :eek: questa se l'è quasi presa un mio amico XD

Link to comment
Share on other sites

auhauhauh oddio questa mi fa morire!!

 

"L'alunna raggiunge la guardiola, ruba un grambiule, forza il ripostiglio e gira per i corridoi lavando il pavimento e imprecando per i salari abbassati"

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Non professori ma missionari...

"L'alunno L******** Mauro, al mio invito fatto ieri a vivere la filosofia, metaforicamente parlando, in abiti monacali, si presenta a scuola questa mattina vestito da frate francescano, con tanto di bibbia e sandali, tentando di evangelizzare i compagni. A voi le conclusioni"

 

"Durante la mia ora di lezione, l'alunno G.M., alla domanda "Mi parli delle eresie" (nota:programma di storia rinascimentale), risponde bestemmiando ripetutamente"

 

"L'alunno G**** Simone bestemmia a bassa voce sogghignando compiaciuto del fatto che io medesima non me ne sia accorta prima"

 

 

...diplomatici...

"B****** simula con il mouse nell'aula computer una rumorosa conversazione con il Presidente degli Stati Uniti d'America"

 

 

...medici...

"M****** e R**** si prendono a testate ma considerata la scarsa consistenza all'involucro e dei contenuti non si è rilevato alcun danno!!"

 

"L'alunno G. incendia il compagno S."

 

 

...picciotti...

"B***** parla con accento siciliano facendosi chiamare "Padrino". La sceneggiata di B**** continua e si rivolge a me dicendo che vengo al matrimonio di sua figlia e non lo chiamo neanche padrino. Il padrino è stato sbattuto fuori dall'aula"

 

 

...pure giocatori d'azzardo...

"Oggi ho riportato i compiti di latino corretti. Il voto più alto è stato 4, il più basso 1. Le medie di alcuni alunni possono essere giocate al totocalcio. Sono allibita e preoccupata"

 

 

...reincarnazioni di Giulio Cesare!...

"Gli alunni G***** e F******* istigano la classe a congiurare contro di me il giorno 15 Marzo. Chiedo che siano presi proveddimenti con questi alunni prima di quel giorno"

 

"L'alunno M####### alla mia domanda su chi fosse Giulio Cesare risponde di non conoscerlo di persona e quindi di non essere in grado di rispondere al mio quesito"

 

 

...in ogni caso incorruttibili

"Gli alunni S*** e D****** vagano per le classi con dei cestini per l'elemosina utilizzando il ricavato per corrompermi chiedendomi un buon voto in storia. Chiedo che siano presi provvedimenti"

 

 

Già che ci sono, segnalo che il sito ha cambiato indirizzo: ora lo trovate qui. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

no x me la piu stupenda è stata questa:

 

"M**** chiede di uscire dalla classe durante la verifica io concedo il permesso, dopo 2 min ritorna e mi consegna la verifica ma noto che questa è bagnata da un liquido di dubbia provenienza"

 

dai!!! magari era sapone, o sono io  :look::eek: :P :Pcosì malizioso??

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mhauhaahuaua

davvero divertenteeeeeeee!!!  :gha::asd: :asd:

 

Foltran, Monticelli e Bonode, in un breve momento di assenza si sono "ammonticchiati" abbracciandosi invece di svolgere l'esercitazione in classe

 

Devo ancora capire ke significhi "ammonticchiati" ghgh  :asd:

Link to comment
Share on other sites

:asd: :asd: :asd::gha: non mi stanco mai di leggerle ste minchiate, soprattutto adesso che mi serve un pò sorridere  :cry:

 

da noi una delle più strane è stata

 

"Piccolomini e Biscotti escono di classe alle 11.30 e tornano alle 11.15" ahahahah secondo le regole dell'antiorario è giusto :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Nyuk Nyuk Nyuk!! Ne ho inviate anche io 2 che ha preso 1 mia compagna in 2° superiore nelle ore di diritto!

 

-L'alunna L.S. disturba la lezione avvolgendosi la testa con lo scotch, lanciando aereoplanini di carta.

 

-L.S. disturba la lezione aggirandosi per la classe con una foto di un fondoschiena attaccato in faccia.

Link to comment
Share on other sites

L'alunna G.G. dichiara di non aver potuto eseguire i compiti a casa di economia aziendale per assistere a una seduta della nonna fatta dalla callista per fungere da traduttrice dal bergamasco all'italiano

 

Questa è magnifica  :cry: :cry: :D

Link to comment
Share on other sites

oddio che male alle mascelle... :D se solo trovassi il quaderno che avevamo fatto noi al liceo ci sarebbe da sdraiarsi in terra dalle risate :) :D

 

me ne ricordo una tra le tante:

 

l'alunna Francesca P. al richiamo dell'insegnante  con conseguente lettera del preside ai genitori , si indispettisce mettendosi in piedi sul banco  , esigendo carta da lettera carina  in quanto collezzionista della stessa!!!! :D

 

le mie compagne erano tremende...

 

una per saltare la lezione di ginnastica disse : professoressa io oggi mi giustifico, non ho muscoli per muovermi, ieri sera il mio ragazzo mi ha stretchato troppo l'interno coscia! immaginatevi il boato in palestra! :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

In una classe, non ricordo quale, del mio liceo:

 

"Gli alunni *** e ***hanno attaccato un assorbente al muro, con una macchia al centro non meglio identificata"

 

:D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...