Jump to content

Gli Oasis si sono sciolti!!!!!!!!!


Guest Lilly

Recommended Posts

Ho appena ricevuto una notizia teribile!! Noel Gallagher ha lasciato gli Oasis perchè non sopporta più il fratello!!!!!  :asd: :asd: :asd: :P

sono troppo addolorata, il mio gruppo preferito, potrei raccontare tutta la mia vita o almeno quindici anni della mia vita li potrei raccontare, con le loro canzoni. Ho anche voluto il loro ultimo album originale e ora questa notizia... mi rende molto triste.

 

oasis3.jpg

 

Incredibile, ma vero. Dopo l’ennesimo litigio, con tanto di chitarra sbattuta per terra, i due fratelli Gallagher si sono separati di nuovo e stavolta pare per sempre.

 

Noel Gallagher ha definitivamente deciso di mollare la band Oasis a causa del fratellino scapestrato Liam.

Noel ha pubblicato sul sito ufficiale della band una dichiarazione in cui ammette con dolore che gli dispiace interrompere il sodalizio con la band ma che lavorare con Liam un giorno di più non gli è possibile. “La gente può scrivere quello che vuole” ha concluso Noel, che si scusa per chi ha già comprato i biglietti per il resto delle date del tour. Il litigio risale a qualche giorno fa, infatti la band aveva cancellato senza preavviso altre due date del tour nel giro di una settimana.

 

La cantante Amy McDonald, che suonava nello stesso festival  aveva raccontato  su Twitter di una cancellazione un minuto prima di salire sul palco e di un litigio incredibile, seguito dalla rottura della chitarra di Noel da parte del fratello.

fonte: http://gossipblog.girlpower.it/gossip-world/noel-gallagher-lascia-gli-oasis

Link to comment
Share on other sites

non mi meraviglio affatto che si siano sciolti. negli ultimi anni i fratelli gallagher hanno creato na vera soap sui loro litigi, perdendo anche un po' di originalità nel fare musica

 

sì, vabbè... questi si lasciano e si riprendono ogni tanto di anni, magari avranno pure scritto nel contratto di fare così

cavolo, hai proprio ragione! ormai fanno questo per non perdere la loro fama di "simpaticoni"

Link to comment
Share on other sites

Pare che pochi minuti prima dell'ultimo concerto (che poi ovviamente non c'è stato) in una megarissa Liam abbia disintegrato la chitarra di Noel.  :asd:

 

sì... l'ha buttata per terra.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

eh ma i litigi sono cose impulsive  :asd:... poi quando litighi sei arrabbiato e non fai più niente. Certo mi dispiace però per i fan che dovevano andare ai concerti, che sòla....

Link to comment
Share on other sites

Eh va beh ma per loro è un lavoro, non è che puoi fare i macelli per un capriccio. Se a me capitasse una cosa del genere e non mi rimborsassero il biglietto li ripudierei -.-

Link to comment
Share on other sites

già me li vedo (sempre che si siano sciolti definitivamente) formare ognuno una propria band e poi tornare a litigare perché magari uno ha più successo dell'altro...secondo me questi due a 80 anni staranno ancora a farsi i dispettini nascondendosi reciprocamente la dentiera o il bastone... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sì ma che  merda, se devi lasciare il gruppo per un litigio aspetta almeno di aver fatto i concerti... idiota :P

io so che i "simpaticoni" annullavano spesso i loro concerti per i loro litigi. abbandonavano il palco nel bel mezzo del concerto :asd: :asd:

 

se potessero ammazzarsi quei 2 lo farebbero molto volentieri :asd:

Link to comment
Share on other sites

mi immagino che poi magari appena usciti dal palco si mettevano a ridere tra di loro per essere riusciti a finire il concerto prima del dovuto...

 

probabile. magari anche ora che si  sono definitivamente(?) sciolti staranno ridendo alle spalle di noi fan :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho appena ricevuto una notizia teribile!! Noel Gallagher ha lasciato gli Oasis perchè non sopporta più il fratello!!!!! 

Sinceramente la notizia mi lascia indifferente!  M'era dispiaciuto di più quando i pacati, non molesti e non alcolizzati Cranberries si erano presi una pausa..  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Bah, che si siano sciolti poco mi importa, x quel che facevano ultimamente... Come i Subsonica, una volta li adoravo, poi han cominciato ad allontanarsi dai miei gusti

Link to comment
Share on other sites

litigano così spesso che sembrano quasi fidanzati.... :asd: :asd: non trovate??

 

v2r03c.jpg

 

:asd: Scusate, non ho saputo resistere. Concordo.

 

Più in topic: Omega, perfettamente d'accordo con te. Amo molte vecchie canzoni ma le ultime mi lasciano piuttosto fredda.

Link to comment
Share on other sites

che foto fantastica!!! :D

:sisi::ok: :ok: secondo me sono fidanzati :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

 

ps: concordo che dopo Be here now  abbiano aviuto un picco down però l'ultimo album, Dig out your soul a me è piaciuto molto :sisi: :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Amo molte vecchie canzoni ma le ultime mi lasciano piuttosto fredda.

 

Bah, che si siano sciolti poco mi importa, x quel che facevano ultimamente... Come i Subsonica, una volta li adoravo, poi han cominciato ad allontanarsi dai miei gusti

 

raga, più passano gli anni e più mi accorgo che i grandi cantanti, cantautori e band stanno perdendo il loro stile, la loro orignilaità solo per accontentare le case discografiche e... LE BIMBEMINKIA! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Noel si è rotto le palle di Liam che va sempre in giro a baciare tutti (Bono degli U2, Fran Healy dei Travis ecc ecc) e gli ha fatto una scenata. Liam ha ribattuto che è Noel la zoccola e gli ha rotto la chitarra e Noel se n'è andato.

u.u°

xDDDDDDDD

 

A parte gli scherzi... La finissero con 'sto tira e molla sarebbe pure carino.

E yep, concordo con chi dice che agli inizi erano stupendi, ma ormai tutti si adeguano alle esigenze di mercato. Conosco solo qualche band che in realtà sta continuando ad essere puro rock-indie e se ne frega delle case discografiche.

 

E comunque no, non scherzavo sui baci.

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

A me erano simpatici come un bicchiere di olio di ricino.

Ho sentito le peggio cose su di loro, che si presentavano strafatti sul palco e poi se ne andavano dopo manco un'ora perché si erano stufati. Non so come si potesse seguire un gruppo che mostra così poco rispetto per i fan.

Link to comment
Share on other sites

mi spiace per i fan, ma non me ne potrebbe importare meno...

i fratelli gallagher sono gli stessi che se ne escono conaffermazioni infelici tipo "il bello di essere una rockstar è drogarsi" o insulti a musicisti vari, tra i quali chris martin...

per non parlare del fatto che la loro musica è innovativa quanto - non so - un laccio di scarpe nell'era dell'intelligenza artificiale...

per quanto mi riguarda gli oasis sono il gruppo che ha riesumato i beatles senza avere la metà del talento, del carisma e della raffinatezza compositiva...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...