Jump to content

Il giochino del QUANDO (per conoscerci!!)

Recommended Posts

Posted

:o Mi sto innamorato di @faby91... Cioè emmmh, dei suoi racconti :uhsi:

Vedo velocemente tutte le scarpe in esposizione, ed automaticamente mi saltano all'occhio quelle che vorrei :D

Quando incontri una persona che non vedevi da tanto tempo ma che è stata molto importante per te?
  • 4 weeks later...
  • Replies 761
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• subaru-zats

37

• faby91

35

• Divine

25

• Hefes

23

Posted

La ignoro totalmente, poichè è sicuro che la odio profondamente, perchè se ne andata lui....

quando, qualcuno ti dice, sparisci dalla mia vista orrenda creatura....

spottiesvirus7
Posted

ma vedi dove andare tu incontenibile testa di cazzo,vedi non non fagocitarmi le palle,meriti di morire per effetto di una bomba termobarica.

Quando alla fine di una serata una ragazza ti bacia nonostante tu gli avessi espressamente detto di essere gay.

Posted

penso: bene, è lesbica, come me.

quando incroci lo sguardo con una donna seduta di là dal vetro di un locale, mentre tu fuori sei sotto la pioggia, e quasi ti senti mancare il respiro e pensi di entrare

• 3 weeks later...
Posted

me ne rimango li fuori sotto la pioggia a guardarla perché preferisco farmi dei film mentali che affrontare la realtà.

Quando un uomo di 50 anni mi stalkera al telefono...

spottiesvirus7
Posted

scopro che è il prete della chiesa vicino casa mia,lui se ne accorge e fa finta di niente XD

Quando incontri uno figo e a fine serata lui dice di amarti e tu rimani di m****....

Posted

penso che sia ubriaco e disperatamente alla ricerca di qualcuno da scopare perché nessuno si innamora in una serata.

Quando vuoi conoscere qualcuno ma non hai il coraggio di fare il primo passo...

Posted

Lascio stare in quanto sono un po' timido con chi vorrei conoscere.

Quando sei coi tuoi amici e incontri qualcuno che non vorresti mai aver conosciuto e di cui i tuoi amici non sanno nulla...

Posted

Lo ignoro.

Quando stai facendo il tuo sport e inizia a piovere..

Posted (edited)

Vado al chiuso!

Quando sei in compagnia di persone con cui non ti trovi a tuo agio e non puoi andartene...

Edited by Lor24
Posted

...cerco di distrarmi e fuggire "mentalmente" dalla situazione. Inizio a inventarmi la storia delle loro vite e del motivo per cui sono diventate persone così pessime e inizio ad augurargli svariate piccole sciagure.

Quando al mattino sono in ritardo e scopro che ho tutti i vestiti normali da lavare e di pulito ho solo vestiti improponibili che stanno facendo le ragnatele nell'armadio....

Posted

Mi metto i vestiti improponibili, mi guardo allo specchio facendomi una risata ed esco.

Quando hai voglia di suonare e cantare ma sono le 2 di notte e ci sono i vicini...

P.S.

@ellen. Quello che hai scritto è stupendo! :asd:

• 2 weeks later...
Posted

:derisive:

Mi chiudo nell'armadio e canto. Per suonare dipende da che strumento, si può sempre ascoltare un po' di musica con le auricolari e fingere di starla suonando con lo strumento.

Quando ho fame ma non ho fatto la spesa....

Posted

Mi ordino una bella pizza ;)

Quando hai l'esame tra poco più di una settimana e sei nella merda...

Posted

Inizio ad odiarmi per tutto il tempo che ho perso e continuo a perdere. Poi mi viene un accenno di ansia, che scaccio stando in internet a continuare a non fare nulla. Alla fine mi programmo la vita in ogni virgola da qui all'esame e tutto finisce bene.

Quando vorresti conoscere una persona, ma non sai con che scusa attaccare bottone... 

Posted

Aspetto che ci sia una situazione per iniziare a chiacchierarci... Ad esempio, da poco una ragazza era seduta vicino a me mentre aspettava di entrare in un posto, non c'era nessun altro e, dato che aveva una maglietta con scritta una citazione che conosce pochissima gente, le ho detto "bellissima maglietta" e abbiamo chiacchierato per venti minuti.

Quando vorresti dormire, ma devi assolutamente svegliarti...

PrinceEndymion88
Posted

Ecco questo è uno di quei momenti! Vado giù di will&grace... prima o poi mi addormenterò!

Quando dovresti essere serio e ti viene schifosamente da ridere

PrinceEndymion88
Posted

Non sono a Roma ma se vedessi un elefante fuggito da un circo ne sarei altamente felice! Al rogo la Orfei e chi come lei!

Quando devi assolutamente andare in bagno ed incontri qualcuno che si mette a parlare con te e non la smette più!

Posted

Trattengo e se mi accordo che inizio a non farcela più, lo liquido velocemente dicendo "devo andare subito in bagno, ti devo salutare"
Quando dovresti studiare ma ricevi telefonate e incontri persone che non puoi mandare via...

PrinceEndymion88
Posted

Ogni scusa è buona per non studiare... domani ho pure un esame... povero me T_T

Quando vorresti cancellare delle persone dalla tua vita ma insistentemente te le ritrovi tra i piedi e no, l'omicidio non è legale!

Posted

...faccio improvvisamente finta di non averci mai avuto a che fare... massima indifferenza!

Quando sai di aver fatto una figuraccia... 

Posted

Faccio finta di dimenticarmene e lascio perdere

Quando ti guardi allo specchio...

PrinceEndymion88
Posted

Oh ma chi e è questo bel ragazzo :D ahahaha

Quando hai fame ed il frigo è vuoto

Posted

Non mi è quasi mai successo. Però apro tutti gli sportelli e guardo cosa trovo. Se non trovo nulla, continuo ad aprirli tutti e alla fine non mangio nulla!

Quando sei malinconico...

Posted

Quando il limite (matematico) viene superato.

Quando si acquisisce la consapevolezza della propria indipendenza?

• 2 weeks later...
PrinceEndymion88
Posted

Acquisita da un bel po', so soddisfazioni!

Quando ti annoi terribilmente e non sai cosa fare

• 2 weeks later...
Posted

Accendo il PC

Quando esci il sabato sera e non sopporti tutte le persone che hai vicino...

• 2 weeks later...
Posted

ormai rimango con loro, ma la prossima volta non ci vado (perchè ci sei uscito scusa??? XD)

Quando devi studiare ma non c'hai voglia...ma sai che DEVI XD