dreamer_ Posted March 3, 2011 Posted March 3, 2011 Penso a lui con i denti storti e poi mi butto nella musica ad altro volume :) Quando devi studiare ma non ha voglia... Quote
WistonSmith Posted March 3, 2011 Posted March 3, 2011 Eh, bella questa, non ho ancora trovato una soluzione a questo problema. Quando l'unica risposta che ti viene in mente è una sequela di insulti... Quote
Wax Posted March 3, 2011 Posted March 3, 2011 carico ben bene la cartuccia di insulti e la sparo in faccia al diretto interessato. quando sei costretto a uscire e non ne hai voglia.. Quote
agentX Posted March 3, 2011 Posted March 3, 2011 ...generalmente sono le volte in cui mi diverto di più proprio perché non ero carico di aspettative. Quando dici una cosa e ti penti subito dopo di averla detta... Quote
DragoViola Posted March 3, 2011 Posted March 3, 2011 ..uscirei volentieri ma devo studiare :) quando hai continuamente voglia di mangiare... Quote
Fenix73 Posted March 4, 2011 Posted March 4, 2011 purtroppo non mi è difficile evitare di farlo :) quando sei in crisi e scopri che il barattolo della nutella è vuoto... Quote
hook Posted March 4, 2011 Posted March 4, 2011 Mi getto su pane e mortadella :) Quando vuoi fumarti una sigaretta ma ti rendi conto di non averne con te... Quote
WistonSmith Posted March 5, 2011 Posted March 5, 2011 Esco e vado a comprarle, semplice. :) Quando il tempo è poco e l'esame incombe... Quote
Wax Posted March 5, 2011 Posted March 5, 2011 inizio a fissarmi ritmi serrati di studio stile lavori forzati XD quando il pc decide di non funzionare... :) Quote
hook Posted March 5, 2011 Posted March 5, 2011 Io decido di abbandonarmi alla pigrizia forzata, stile digiuno da dimostrante! :) Quando hai così tante idee in testa che non sai da dove partire per potere dare loro una forma concreta... Quote
WistonSmith Posted March 5, 2011 Posted March 5, 2011 Mi fermo un attimo, penso, e decido qual è la base, sempre che ce ne sia una comune a tutte, se la trovo parto da là. Quando ti accorgi di lottare contro un muro... Quote
agentX Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 mi faccio muro anche io ed evito confronti. Quando non sai come ammazzare il tempo... Quote
dreamer_ Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 Esco di casa. Quando esco di casa per ammazzare il tempo... Quote
hook Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 Cazzeggio liberamente con uno o più amici Quando il freddo è pungente.... Quote
brown424 Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 mi "attacco" al caminetto se sono nei paraggi ... Quando non riesci a prendere una decisione... Quote
Divine Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 cerco di capire cosa davvero vuole il mio cuore e se continuo a non capire mi affido alle gocce di Scleranthus sperando che facciano effetto il prima possibile quando sei preoccupato per il tuo futuro Quote
Eledh Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 Cerco di spingere via la pressante voglia di acciambellarmi a terra e piangere fino a che le cose non migliorano e mi do da fare per cercare di migliorare, così il mio futuro migliorerà di conseguenza. Quando suona il campanello e non è chi stavi aspettando... Quote
Ghiro Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 ...rimango deluso, ma non lo do a vedere! Quando passi 3 mesi a tentare di combattere un'influenza che non vuole andare via... Quote
WistonSmith Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 un influenza 3 Mesi? Andrei a farmi un tutte le analisi necessarie. Quando ti senti iperattivo... Quote
Giobbe04 Posted March 16, 2011 Posted March 16, 2011 Ehm... Doppi sensi a parte, mi piazzo davanti al piano ed approfitto di questo momento di iperattività. Quando ti guardi intorno e ti rendi conto che la gente fa schifo. Quote
Alvin Posted March 17, 2011 Posted March 17, 2011 Resto sveglio fino alle sei del mattino e mi addormento con le prime luci dell'alba... ...quando mi accorgo che anche se ho tutto non riesco a sentirmi felice... Quote
Divine Posted March 18, 2011 Posted March 18, 2011 cerco di capire cosa mi manca, cosa ho represso e cosa davvero desidero dalla vita quando senti un treno che sta partendo... Quote
Nau Posted March 18, 2011 Posted March 18, 2011 Con malinconia mi ricordo di quand'ero bambino, alle stazioni di Siviglia e di Madrid, degli ultimi abbracci ai parenti, in procinto di ripartire per l'Italia. Quando senti il bisogno d'un abbraccio che nessuno ti può dare... Quote
Ghiro Posted March 18, 2011 Posted March 18, 2011 ...stringo i denti e penso ad altro :) Quando il tempo sembra non passare mai... Quote
brown424 Posted March 18, 2011 Posted March 18, 2011 guardo continuamente l'orologio nella speranza che passi .... quando per un attimo perdi ogni speranza di poter cambiare le cose... Quote
hook Posted March 18, 2011 Posted March 18, 2011 Scuoto il capo e mi dico che invece non si tratta più solo di poterlo fare, ma di DOVERLO fare! Quando devi organizzare tutto all'ultimo momento? Quote
Ghiro Posted March 18, 2011 Posted March 18, 2011 ...non riesco a combinare niente! Più che altro, per pigrizia Quando devi uscire e non sai cosa metterti... Quote
Hijack Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 Metto le prime cose che trovo Quando ti rendi conto che passi metà della tua vita ad aspettare gli altri perennemente in ritardo... Quote
Divine Posted March 21, 2011 Posted March 21, 2011 inizio a prendermela con calma pure io o me ne vado così quando arrivano non trovano nessuno.... quando si fa sera... Quote
Zell Posted March 22, 2011 Posted March 22, 2011 Mi piace guardare il tramonto... Quando hai davanti una relazione improbabile... Quote
Recommended Posts