Jump to content

Mi ha lasciato?! aiutoo..


Dani89

Recommended Posts

concordo con chi ti consiglia di farti desiderare... se nn ti fai sentire poi magari lui si rende conto che ti ama e torna da te... in fondo, il valore di qualcosa lo si comprende quando la si perde... se lui penserà di averti perso, capirà di volerti bene e allora tornerà da te...

Link to comment
Share on other sites

..eccomi qui, nuovamente a scrivere su questo topic per raccontarvi come è andata.

 

E' tornato dalla calabria e ci siamo visti dopo 2 giorni..  Ci sono stati dei problemi per vederci, perchè lui era schivo ma non è questo quello che ora importa.

 

Abbiamo parlato, ed è venuto fuori che lui è come se avesse alzato una barriera, ma non solo con me, con tutti. Abbiamo ammesso i nostri errori, gli ho detto che sono cambiato, che lo amo, e che volevo tornare con lui. Lui ha detto che ora non vuole nessuno e che un domani che abbasserà nuovamente questa barriera comunque terrà conto che io e lui siamo stati un anno e mezzo insieme. Dopo che mi ha detto queste cose gli ho chiesto se quindi era possibile che tornasse..e la sua risposta è stata "può darsi.." "pensa che non mi hai perso..ma che non mi hai ora."

 

Ora sono 2 giorni che non ci sentiamo perchè appunto ci siamo detti addio. Lui su facebook scrive dei pensieri che fanno riferimento a me, condivide dei post del tipo "quelli a cui manca una persona ecc". Per farvi capire il genere.

 

Io credo che lui mi ami, ma vedo che agisce per l'opposto e il motivo non lo concepisco bene.

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Hahaha, che faccia di merda! (scusami ma mi è uscito spontaneo)

Cioè ti tiene buono finchè non avrà di nuovo bisogno di qualcuno?

Ma non gli hai alzato un bel dito medio dritto di fronte agli occhi?

Link to comment
Share on other sites

Hahaha, che faccia di merda! (scusami ma mi è uscito spontaneo)

Cioè ti tiene buono finchè non avrà di nuovo bisogno di qualcuno?

Ma non gli hai alzato un bel dito medio dritto di fronte agli occhi?

 

 

non mi tiene..xke ci siamo detti addio. Qndi come fa a tenermi buono?

 

io vedo quello ke fa su facebook tramite un mio amico. E vedo che fa tutti questi post che sicuramente riguardano noi..

Link to comment
Share on other sites

io mi sento single forzato...

 

alla fine ormai siamo single, non c'è alcun tipo di rapporto tra noi. Nè d'amicizia, nè d'altro.

 

l'idea che mi ama e che forse tornerà?

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Quello che forse Mike vuole dirti

è che ora lui si sente single e tu no.

 

Esattamente. Lui sta approfittando del fatto che tu sia ancora preso così tanto da lui, lascia una possibilità, un'illusione di ritorno futuro..

Così che, quando lui sarà annoiato o senza alcuna persona con cui stare, possa tornare da te a braccia aperte. Intanto lui, nel mentre, si fa gli affaracci suoi.

Ti sembra giusto :sisi: ?

Link to comment
Share on other sites

si ma di certo deve vedere se io poi ci sarò.

 

Io non sono la ruota di scorta di nessuno, tantomeno di lui. Se torna perchè capisce che mi ama e che vuole stare insieme a me bene, sennò niente.

 

Se lui va con un'altra persona, o fa i cazzi suoi e poi torna..per me resta li dove sta.

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Se hai intenzione di aspettarlo, puoi non sentirti una ruota di scorta ma - effettivamente - lo sei.

Te lo dico con tutte le buone intenzioni possibili, credo che tu possa meritarti di più.

Link to comment
Share on other sites

Già, Dani...

pare che ora tu lo voglia indietro per petizione di principio.

 

...io consiglio di dimenticarsene presto,

anche per non aggiungere ulteriore acrimonia al vostro rapporto.

Non è "ingiusto" che lui si faccia gli affaracci suoi,

ma è giustissimo che anche tu ti faccia i tuoi :-)

Link to comment
Share on other sites

Già, Dani...

pare che ora tu lo voglia indietro per petizione di principio.

 

...io consiglio di dimenticarsene presto,

anche per non aggiungere ulteriore acrimonia al vostro rapporto.

Non è "ingiusto" che lui si faccia gli affaracci suoi,

ma è giustissimo che anche tu ti faccia i tuoi :-)

 

 

io lo vorrei indietro solo perchè lo amo non per petizione di principio.

 

Ma tanto non c'è niente da fare..ormai penso proprio che è finito tutto. :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...