Jump to content

oelà

Recommended Posts

Posted

piacere a tutti mi kiamo saltatempo x ora....piacere d conoscermi a ki lo vorrà fare...ciao ciao evanescence 4evermore :D

Posted

beh! Benvenuto ! :P

non ti pare un po' minimale come presentazione? dicci qualcosa in più no?

:D:D:D

Posted

Ciao saltatempo.. benvenuto qui :P

Segui il consiglio di Lapis e dicci qualcosa di più.... :D

Posted

hi niggaz

Guest Brandon
Posted
piacere a tutti mi kiamo saltatempo x ora....piacere d conoscermi a ki lo vorrà fare...ciao ciao evanescence 4evermore :D

Sei un mito°_° evanescence4evermore*_*******************

LadyVanHelden
Posted

helloooooo ( fiquo il nick )

Posted

aaaaaaaaah

la sintassi

l' essere prolisso

una dote ke mi manca :D

benvenuto salta il tempo quanto vuoi ma prima o poi sarai mio x_x Bwuahahahahah BD

Posted

Benvenuto!

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

:-D CIAOOOOOOOOOO

Posted

bene devo dire un po' d +...in questo tempo sto scivendo una biografia su tutte le scemenze ke mi succedono nella vita, ma + ke altro la definirei come una descrizione delle mie pene giornaliere, amo la matematica ed è quasi la mia ragione d vita...poi: sto passando un periodaccio e cerco disperatamente qualcuno ke mi sappia sopportare, preferisco le persone filosofike cm me, sono ateo...ecc

Posted

Ciao Saltatempo! continua a restar con noi!! :)

Posted
bene devo dire un po' d +...in questo tempo sto scivendo una biografia su tutte le scemenze ke mi succedono nella vita' date=' ma + ke altro la definirei come una descrizione delle mie pene giornaliere, amo la matematica ed è quasi la mia ragione d vita...poi: sto passando un periodaccio e cerco disperatamente qualcuno ke mi sappia sopportare, preferisco le persone filosofike cm me, sono ateo...ecc[/quote']

idem per me =)

a parte la matematica che odio!XD

ma..benvenutissimooo!°o°(adoro gli Evanescence *.*)

Posted
sto passando un periodaccio e cerco disperatamente qualcuno ke mi sappia sopportare

Dai... qui siamo in tanti e troverai di sicuro sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti... spero che in questo forum troverai un po' di conforto :D

Cmq noto con piacere che hai cambiato l'avatar... sei molto carino :D :D

Guest Brandon
Posted

idem per me =)

a parte la matematica che odio!XD

ma..benvenutissimooo!°o°(adoro gli Evanescence *.*)

quoto in tutto°_°"

NorwegianWood
Posted

Benvenuto! Vedo che abbiamo varie cose in comune... però io sono gnostico >_>

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...