Jump to content

presentazione ^^

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti ^^, mi chiamo andrea frequento lo scientifico e il conservatorio della mia città, ho una profonda e incondizionata passione per la musica... se avete domande fatevi avanti  :asd:... un abbraccione a tutti  :rotfl:

Posted

Ciao :rotfl:, ti do il benvenuto anche se nuovo pure io :asd:

Posted

benvenuto! sono nuovo anch'io... quanti anni hai?

Posted

grazie mille a tutti per il benvenuto  :asd:... cmq sono di reggio calabria e ho 17 anni  :rotfl:

Mercante di Luce
Posted

Benvenuto! :rotfl:

è una mia impressione o c'è una percentuale piuttosto alta di gente che studia al conservatorio tra di noi? :asd:

Che strumento studi, se si può sapere? :D

Posted

Benvenuto anche da parte mia :rotfl:

Posted

grazie lux per il benvenuto ^^

@pinocchio: certo che si può sapere  :D, lo strumento che studio bene bene al conservatorio è la viola, faccio anche qualcosina col pianoforte (più che altro perchè è d'obbligo  :D)... inoltre da un anno a questa parte suono in matrimoni perchè vorrei mettere da parte i soldi necessari per andare a studiare a pisa, e la mia collega è una bravissima arpista, perciò ogni volta che vado ne approfitto per strimpellare qua e là sulle corde dell'arpa  :rotfl:

senza dimenticare la mia straordinaria ( :asd:) voce da tenore... a parte gli scherzi considerami violista  :lol:

Posted

Benvenuto al collega musicista :rotfl:

[La mia raffinata educazione mi trattiene dal raccontare qualsivoglia barzelletta sui violisti. Ma ne ho tante, eh °°]

Posted

ti ringrazio per la gentilezza concessa  :rotfl:, cmq tu che strumento suoni?

Posted

benvenuto da un altro amante della musica  :rotfl:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...