August 26, 200916 yr ciao a tutti ^^, mi chiamo andrea frequento lo scientifico e il conservatorio della mia città, ho una profonda e incondizionata passione per la musica... se avete domande fatevi avanti ... un abbraccione a tutti
August 27, 200916 yr Author grazie mille a tutti per il benvenuto ... cmq sono di reggio calabria e ho 17 anni
August 27, 200916 yr Benvenuto! è una mia impressione o c'è una percentuale piuttosto alta di gente che studia al conservatorio tra di noi? Che strumento studi, se si può sapere?
August 27, 200916 yr Author grazie lux per il benvenuto ^^ @pinocchio: certo che si può sapere , lo strumento che studio bene bene al conservatorio è la viola, faccio anche qualcosina col pianoforte (più che altro perchè è d'obbligo )... inoltre da un anno a questa parte suono in matrimoni perchè vorrei mettere da parte i soldi necessari per andare a studiare a pisa, e la mia collega è una bravissima arpista, perciò ogni volta che vado ne approfitto per strimpellare qua e là sulle corde dell'arpa senza dimenticare la mia straordinaria ( ) voce da tenore... a parte gli scherzi considerami violista
August 27, 200916 yr Benvenuto al collega musicista [La mia raffinata educazione mi trattiene dal raccontare qualsivoglia barzelletta sui violisti. Ma ne ho tante, eh °°]