subaru-zats Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 ciao a tutti ^^, mi chiamo andrea frequento lo scientifico e il conservatorio della mia città, ho una profonda e incondizionata passione per la musica... se avete domande fatevi avanti ... un abbraccione a tutti
Hijack Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 Ciao , ti do il benvenuto anche se nuovo pure io
Leo90 Posted August 27, 2009 Posted August 27, 2009 benvenuto! sono nuovo anch'io... quanti anni hai?
subaru-zats Posted August 27, 2009 Author Posted August 27, 2009 grazie mille a tutti per il benvenuto ... cmq sono di reggio calabria e ho 17 anni
Mercante di Luce Posted August 27, 2009 Posted August 27, 2009 Benvenuto! è una mia impressione o c'è una percentuale piuttosto alta di gente che studia al conservatorio tra di noi? Che strumento studi, se si può sapere?
subaru-zats Posted August 27, 2009 Author Posted August 27, 2009 grazie lux per il benvenuto ^^ @pinocchio: certo che si può sapere , lo strumento che studio bene bene al conservatorio è la viola, faccio anche qualcosina col pianoforte (più che altro perchè è d'obbligo )... inoltre da un anno a questa parte suono in matrimoni perchè vorrei mettere da parte i soldi necessari per andare a studiare a pisa, e la mia collega è una bravissima arpista, perciò ogni volta che vado ne approfitto per strimpellare qua e là sulle corde dell'arpa senza dimenticare la mia straordinaria ( ) voce da tenore... a parte gli scherzi considerami violista
quint Posted August 27, 2009 Posted August 27, 2009 Benvenuto al collega musicista [La mia raffinata educazione mi trattiene dal raccontare qualsivoglia barzelletta sui violisti. Ma ne ho tante, eh °°]
subaru-zats Posted August 27, 2009 Author Posted August 27, 2009 ti ringrazio per la gentilezza concessa , cmq tu che strumento suoni?
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now