August 24, 200916 yr Sto morendoooooooo :rotfl: il computer, lo stereo, qualsiasi altra còus..... questa sta male :hm:
August 24, 200916 yr Author Io mi sto invece preoccupando moltissimo Non può essere vero, dai, non può...o sì?
August 24, 200916 yr Non lo so, ma se è vero questa tipa è di un'intelligenza abissale, ha dato il suo indirizzo di casa a tutta la rete.
August 25, 200916 yr :) no dai mi rifiuto di credere che sia vera sta cosa, non si può essere così mongoli!
August 26, 200916 yr «Questa era la mia moto... Come si sono permessi?!» Io le risponderei che hanno fatto benissimo
August 26, 200916 yr ahahahahahahahahahahahahahahahahah... a questa non le hanno rubato la moto, le hanno rubato il CERVELLO!!! ha pure dato il suo indirizzo....
August 26, 200916 yr Ma la gente che commenta il video è ancora più idiota!! tipo "Ti aiuto io a trovare la moto se mi fai toccare quelle tette" sono morto