Jump to content

Mi ri-presento


nonsochisonoio

Recommended Posts

nonsochisonoio

Ciao a tutti,

Qualcuno mi conoscerà, qualcuno no. No-panic. Ora spiego tutto.

Sono nonsochisonoio, dalle Marche e... ho 12 anni in più dall'ultima volta che sono passato da queste parti.

Con questo post Si volta pagina, si torna indietro raccontavo i miei problemi relativi ad un rientro forzato e forzoso nelle Marche, dopo una permanenza di 7 anni e mezzo in Toscana, per motivi di studio. Sette anni, dove è nato il nick nonsochisonoio, un impaurito membro del forum che si affacciava disperato qui in cerca di aiuto e di conforto. Conforto e aiuto che non sono mancati. Chi mi conosce lo sa.  All'interno di questo forum ho fatto un auto-percorso durato alcuni anni, dove sono maturato di anno in anno, capendomi sempre di più e scoprendomi ogni giorno di più.

Sono stato contento, sono stato felice di aver partecipato qui, in questo forum, conoscendo molte persone, anche dal vivo.

Da quando poi mi sono trasferito (ritornato) nelle Marche, non so per quale motivo, l'attenzione che avevo per il forum è andata via via scendendo. Il lavoro (motivo per cui sono rientrato) mi ha assorbito e altri eventi della vita che sono accaduti.

Ho trovato, appunto, il lavoro che mi piaceva; che ho perso dopo qualche anno
Ho avuto gravi problemi di salute in famiglia; che ho superato positivamente
Ho stretto amicizie, in particolare con una persona (etero) che condivide le mie passioni e con cui ho condiviso un altro coming out
Ho avuto un paio di relazioni, di cui una importante e con esito violento.
Ho trovato un altro lavoro che non si addice al percorso di studi fatto e che non mi appaga come dovrebbe, ma mi fa portare a casa la pagnotta.
Non sono riuscito a trovare un'indipendenza domestica, quindi (con pregi e difetti) ancora sono sotto il tetto familiare.
Ho dato sfogo alla mia passione e ho acquistato un'auto d'epoca che ho restaurato
 

Qualche giorno fa, si parlava del più e del meno con un anche lui ex componente del forum e ho provato a scavare nella memoria a ricordarmi la password di quel nonsochisonoio.
Dopo un paio di tentativi, LOG.

Bene, spero di tornare a scrivere qui, a portare il mio contributo a chi vorrà.


Un saluto,

NSCSI

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nonsochisonoio said:

Ho avuto un paio di relazioni, di cui una importante e con esito violento.

 

Oddio sono curiosohhh

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio
1 hour ago, Almadel said:

Ben tornato 🙂

Grazie Almadel, ben rivisto!

1 hour ago, Francis92 said:

Oddio sono curiosohhh

Cosa vuoi sapere? Sono passati alcuni anni... E quella relazione mi ha segnato abbastanza.
È stata relativamente breve, ma lunga per i miei standard (6 mesi). Andavamo d'accordo, ci frequentavamo nonostante la distanza, c'era feeling... Finchè ha incominciato ad avere dell'ingiustificata gelosia (provata dai miei amici e a lui riportata), e delle pretese inavanzabili.
È finita, per farla breve che ci siamo lasciati, sotto mio input e da quel momento ha avanzato delle minacce ben pesanti nei miei confronti (minacce fisiche) e nei confronti dei miei amici che gli avevo presentato.
Ho passato mesi, dopo che ci siamo lasciati, in preda a paure "giustificate" dai continui messaggi e minacce e mettendo in guardia tutti i miei amici. Con alcuni di loro ho dovuto fare un forzoso coming out (spiegando che era il mio ex e che da lui potevano provenire delle spiacevoli situazioni che li avrebbero toccati direttamente).
Ad oggi, sono passati più di 5 anni, non lo sento più e non so che fine abbia fatto...

Just now, freedog said:

bentornato.

PS: non so quanti forumisti dell'epoca troverai ancora attivi su queste pagine

Non so quanti ne siano rimasti, comunque sarò ben felice di conoscerne nuovi

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, nonsochisonoio said:

Ciao a tutti,

Qualcuno mi conoscerà, qualcuno no. No-panic. Ora spiego tutto.

Sono nonsochisonoio, dalle Marche e... ho 12 anni in più dall'ultima volta che sono passato da queste parti.

Con questo post Si volta pagina, si torna indietro raccontavo i miei problemi relativi ad un rientro forzato e forzoso nelle Marche, dopo una permanenza di 7 anni e mezzo in Toscana, per motivi di studio. Sette anni, dove è nato il nick nonsochisonoio, un impaurito membro del forum che si affacciava disperato qui in cerca di aiuto e di conforto. Conforto e aiuto che non sono mancati. Chi mi conosce lo sa.  All'interno di questo forum ho fatto un auto-percorso durato alcuni anni, dove sono maturato di anno in anno, capendomi sempre di più e scoprendomi ogni giorno di più.

Sono stato contento, sono stato felice di aver partecipato qui, in questo forum, conoscendo molte persone, anche dal vivo.

Da quando poi mi sono trasferito (ritornato) nelle Marche, non so per quale motivo, l'attenzione che avevo per il forum è andata via via scendendo. Il lavoro (motivo per cui sono rientrato) mi ha assorbito e altri eventi della vita che sono accaduti.

Ho trovato, appunto, il lavoro che mi piaceva; che ho perso dopo qualche anno
Ho avuto gravi problemi di salute in famiglia; che ho superato positivamente
Ho stretto amicizie, in particolare con una persona (etero) che condivide le mie passioni e con cui ho condiviso un altro coming out
Ho avuto un paio di relazioni, di cui una importante e con esito violento.
Ho trovato un altro lavoro che non si addice al percorso di studi fatto e che non mi appaga come dovrebbe, ma mi fa portare a casa la pagnotta.
Non sono riuscito a trovare un'indipendenza domestica, quindi (con pregi e difetti) ancora sono sotto il tetto familiare.
Ho dato sfogo alla mia passione e ho acquistato un'auto d'epoca che ho restaurato
 

Qualche giorno fa, si parlava del più e del meno con un anche lui ex componente del forum e ho provato a scavare nella memoria a ricordarmi la password di quel nonsochisonoio.
Dopo un paio di tentativi, LOG.

Bene, spero di tornare a scrivere qui, a portare il mio contributo a chi vorrà.


Un saluto,

NSCSI

Bentornato, ricordo la tua passione per le Citroën

C'eravamo visti dal vivo a Milano e ci sentivamo in chat 🙂

Mi fa piacere risentirti 😘

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...