Jump to content

[Pulciò]


Pulciò

Recommended Posts

beh come ho già detto è sin da quando sono piccino picciotto che so di essere gay e sinceramente ho sempre vissuto la cosa benissimo ... l'unico mio ostacolo era il coming out... ma non tanto per la "paura" di rivelarmi [ per cartià non dico che prorio non c'era ma se in me era presente era in una percentuale davvero minuscola ] ma per il fatto che in casa mia e nell'ambiente che mi circonda è sempre stato un taboo. andavo in una scuola di preti ] ...

con l'arrivo del mio pc e dopo avere visitato questo forum FINALMENTE mi sono deciso a venire allo scoperto con le mie 2 migliori amiche. [ e vi ringrazio infinitamente per l'aiuto che mi avete dato]

 

il problema è che ne sono rimasto davvero molto deluso!

io ero sempre solito scherzarci sopra e non mi facevo problemi con le mie amiche a dire "oh che carino quello "piuttosto "che figo da stupro" [ <-- vabbè dai adesso non esageriamo]

ho deciso di dirlo prima alla mia amica B.:

Lei è un'appassionata del mondo dell'arte.. musical teatro ballo canto ecc. sono la sua vita.. il suo mondo .. ed è ovvio che all'interno di questa realtà c'è molta gente omosessuale.. una volta scoperto che lei non aveva nulla contro questa gente decisi che presto avrei fatto il GRAN PASSO

proprio il sabato dopo avevamo conosciuto un ragazzo a cui abbiamo dovuto vendere i nostri carissimi biglietti di TOC TOC A TIME FOR MUSICAL poichè proprio la data dello spettacolo eravamo in gita che odioooooooo ] . Grazie alla calamita-per-gay [ che lei pensa di avere ] e grazie al mio radar ben presto scoprimmo che anche a lui piacevano i maschietti..

tornati a casa io ero al telefono con la sciura maria [ la mia amica ] che stava parlando in messenger con questo ragazzo .. allora io ho iniziato a fare lo stupido dicendo di riferirgli che mi mancava... che era molto carino ecc. all'inizio la prese come uno scherzo poi a un certo punto mi dice:

 

B:Juan ma ti piace davvero?

io: non è assolutamente male. comunque si forse ci starei

B.: ma parli sul serio o stai scherzando?

io: ehm.... no sono serio... mi piace

B.: ah tanto lo so che mi prendi per il c**o!

io: no ti assicuro di no

B.: ma dai sempre a scherzarci su... provamelo!! [---> mia faccia :gh: ]

 

______ho passato 2 ore al telefono raccontandole i miei aneddoti da gay e mostrandole il forum con i miei post_______

 

alla fine ci ridevamo e scherzavamo su--> alla fin dela fiera però non mi sono sentito molto realizzato. Nel senso .. mi ero montato la testa che sarebbe successo chissà cosa e invece... la solita vita l'unica cosa che è cambiata è il fatto che ora c'ho preso la mano e mi capita di fare coming out un po + spesso

 

la seconda persona a cui l'ho detto è stata la batton-squo [ l'altra bestfriend ] che alla mia affermazione ----- "mi piace un ragazzo che si chiama.... [ vi piacerebbe saperlo eh?? :gh: credo che nn vi farebbe ne caldo ne freddo ma continuiamo ] -- mi ha risposto

 

--- ah si ma tanto lo sapevo già che ti piacevano i ragazzi.. ma pensi che sia scema e che non me ne sia accorta --- :gh::rotfl::rotfl:

 

[ bhe fino all'estate precedente mi continuava a ripetere che secondo lei l'omosessualità poteva essere considerata una malattia--- "non è normale che a un uomo piaccia un bambino come nn è normale che a un uomo piaccia un altro uomo ]

 

alla fine , dopo averle fatto notare questa parentesi , lei mi ha risposto con un semplicissimo "beh si può cambiare idea no?? " concludendo con uno squallidissimo " beh che dire sono contenta per te...BUON PER TE se ti piace prenderlo in quel posto .... sto scherzando ovviamente" <--- nn mi ha fatto ridere per nulla :shock:

 

sono rimasto a dir poco deluso ... mi aspettavo qualcosa di più... non so se mi capite !?!? :rotfl:

 

p.S: scusate la lunghezza del post ma avevo bisogno di raccontarlo a qualcuno .. spero che mi comprendiate

 

CMQ proporrei di brindare!! festeggiamo!! [ ma non si fanno gli auguri, le congratulazioni, o nn si organizzano party in questi casi?? lol] :gh:

Link to comment
Share on other sites

dai un bel party a sorpresa per cammelluzzo...congratulazioni e auguri!!! ahahahah beh dai in effetti neanche a me è piaciuta la risposta "se ti piace prenderlo in quel posto" cosa vuol dire??? però alla fine beh non è che ti possono dire molto... o che possa succedere chissà che cosa... a parte una volta a me che l'ho detto ad un'amica...ed era contentissima...esaltata!!! mai vista così!!! oddio!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Quella battuta era pessima, sì. Come se tutti i gay fossimo passivi. Ma il punto è che loro nemmeno sanno di questa distinzione. O se ne sanno qualcosina, si esprimono gentilmente così: 'chi è il maschio e chi la femmina?'. Comunque spesso non lo fanno per offendere, anche solo per scherzare. Il mio migliore amico ne è la prova, ci scherziamo ogni due secondi.

Link to comment
Share on other sites

no dai... comunque è normale restarci un po' delusi li per li... la migliore che mi è stata riferita l'ha detta una ragazza che detesto cordialmente alla mia fidanzata: 'fa tanto new age'...

Ma che cappero significa?

 

Tornando a discorsi piu' seri...

La battuta era pessima si, ma a una che in un solo anno è passata da : è innaturale a: tutto sommato va bene... si puio' perdonare qualcosina no?

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

quoto yrian! congratulati con te stesso e ringraziati di avere avuto questo coraggio! le battute infelici? sorvolale.. ne subirai ancora parecchie, vedrai! un bacio

Link to comment
Share on other sites

Ma no, dai, sono andati bene! :gh: Forse sì, la seconda ha fatto una battuta decisamente pessima, ma tutto sommato poteva andare peggio; della prima, poi, non vedo di cosa lamentarsi...

Congratulazioni, comunque! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

auhauhauh fa tendenza?? :gh:

 

si si coumnuque alla fine è andato bene non mi lamento :rotfl: è solo che mi aspettavo qualcosina di più! auhauhauh che tipo! sono incontentabile

 

GRAZIE A TUTTI!

Link to comment
Share on other sites

Che tristezza quella battuta e anche il fatto che saresti malato O_o

....dimostralo :rotfl: e che dovevi fà? :rotfl:

Quant'è brutto quando una persona a cui tieni molto fà commenti brutti sui gay :gh::rotfl:

l'altra volta una mia amica fà: tanto ora vince la sinistra perchè tutti i gay votano là perchè gli concedono i diritti per farli vivere come eprsone normali! O___________o ma si può

da una parte le voglio bene ma poi mi chiedo come faccio a voler bene ad uan perosna cosi ignorante!

Cammello scusa se ho approfittato del tuo spazio ^^''' cmq bravo bravo! racconta tutti gli altri c.o....se ci sono!

Link to comment
Share on other sites

andavo in una scuola di preti ...

 

Oddio ! Condoglianze' date=' ti capisco, io ho frequentato una scuola privata gestita da suore in menopausa per 8 anni della mia esistenza (odiose tradizioni di famiglia, quelle suore sono le stesse dal tempo di mia nonna !)

 

B.: ma dai sempre a scherzarci su... provamelo!! [---> mia faccia :rotfl: ]

 

allora, glielo hai porvato ?!?! :rotfl: haha !!

come intendi provarglielo ?!!? :P

 

comunque, congratulazioni !

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

sin da quando eravamo piccoli io e mia cugina Giulia siamo andati sempre d'accordo. Non litigavamo mai , eravamo sempre assieme, dormivamo sempre nello stesso letto [ e la cosa continua anche ai giorni d'oggi all'età di 17 anni] ecc..

diciamo che lei è stata sempre nel numero delle mie migliori amiche . mi ci trovo davvero bene con lei ,  mi dice tutto di se , dei suoi problemi e dei suoi [ ahimè innumerevoli] ragazzi. Allora l'altro giorno ho deciso di essere del tutto sincero con lei, un po per ricambiare anche le sue confidenze.

Eravamo in emilia da mia nonna per il ferragosto . e la sera siamo andati alla festa di uno di quei paesini di campagna [ quelle cose rozze dove si balla valzer e mazurca fino allo sfinimento mangiando quintali di carne alla griglia]. Eravamo con la nostra "compagnia" e lei stava parlando con il tipo con cui ha messo le corna al suo boy , con il quale avevo parlato 5 minuti prima perchè lui sosteneva che io lo odiavo e li da quelle parti tutti sanno che per potersi mettere con my cousin bisogna avere l'approvazione del grande capo , ovvero io!  :zzz:

allora  mi avvicino e le chiedo se puo venire un attimo con me , mentre tutti gli altri mi guardano male  :lol:

 

Giulia: che c'è? c'è Miky che mi dice che lo odi!

Io: ma non è vero! l'ho conosciuto oggi e non me lo avete nemmeno presentato

Giulia: vabè lui è convinto che sia così

Io: vabbè , mi importa poco , cmq ti dovevo dire un'altra cosa, e non volevo certo parlare di miky -.-

Giulia: ah no? e che devi dirmi.

Io: mi devi promettere che però non ridi [ dato che io e lei buttiamo sempre tutto sul ridere ]

Giulia: ok  :D

Io: vedi io .... sono..

Giulia: ti sei pisciato addosso? scusa ma se è  così non riesco a non ridere

Io: no, lurida cogliona  :D:zzz:

Giulia: ah ecco bene

Io: io sono.... GAY

Giulia: si , poi che mi devi dire?

Io:  :D ehm.. sono gay! mi piace il pesce! amo i volatili! e il tuo compagno di classe Federco è gay anche lui :rotfl:

Giulia: Juan sbrigati a dirmi quello che mi devi dire che c'è miky che tra poco se ne va -.-

Io: ma non mi credi?? ehm... guarda qui.. [ le ho fatto vedere alcune foto del raduno di milano che ho ancora nella digitale ]

Giulia: ma lo sei davvero?...  non l'avrei mai detto

Io: auhauhauh ma daiiiii sono donna quasi ocme te [ non esageriamo -.-]

Giulia: auhauh ... beh è una bella botta. ma come fai a sapere che fede è gay?

Io: beh , ho il radar :P

Giulia: ahm.. vabbè comunque io non ho nulla contro gli omosessuali ^^

Io: nemmeno io  :lol:

 

* ci siamo allontanati e siamo tornati ni gruppo*

 

poi a casa , ne abbiamo parlato fino alle 4 e 30  e devo dire che l'ha presa bene! anzi ora mi chiede anche il mio parere su slip e boxer e cerchiamo di indovinare quanto è dotato un ragazzo guardando solo la faccia  :zzz: questo sarà il primo di una lunga serei di coming con i miei parenti .  :lol:

Link to comment
Share on other sites

e cerchiamo di indovinare quanto è dotato un ragazzo guardando solo la faccia  :zzz: questo sarà il primo di una lunga serei di coming con i miei parenti .  :D

 

....cammy?  :rotfl:

 

 

poi avverti eh! :zzz:

Link to comment
Share on other sites

Wow! Sono contenta che tua cugina l'abbia presa bene, anch'io ho fatto CO con mio cugino (che per me è come un fratello) e da allora siamo ancora più uniti perchè non bbiamo davvero segreti ed un interesse in comune, le ragazze!!!  :D

Grande Cammy!

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

Avere un rapporto così con la propria cugina è molto bello!

 

cammelluzzo però tu sei troppo ganzo!!!    :zzz::D:rotfl::zzz:

Link to comment
Share on other sites

lo so , la mia cuginozza è insostituibile  :zzz:

 

bravo cammy.. ma poi come si fa a non capire che sei gay... ahah

 

:D non è vero! io sono un tipo molto mascolino e virile soprattutto!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...