Jump to content

Gli etero, non tanto etero.


Lele_

Recommended Posts

bauhauahuaha...allora oggi pomeriggio ho portato giù la bestiola...no no mia sorella....il mio cagnoluzzo...beh...(è un ottimo modo per acchiappare)scendo è ri-incontro una tizia che avevo incontrato ieri e ci fermiamo a parlare(lei è intenzionata a comprare il cucciolo che farà la mia cucciola tra nn sò quanto tempo....................già ci stà pensando e intanto tutti i cani me la trombano)con lei c'era suo cugino...beh parliamo un pò e poi il cugino si presenta.....nel complesso siamo rimasti circa 2 ore giu...è lui il primo a parlare:mi chiede il nome,dove abito,da quanto tempo abito in quel quartiere ecc....io per nn fare la figura della checca famelica mi contenevo moooolto e così niente...lasciavo perdere...poi con la coda dell'occhio(ben allenata)ho visto un bordello di volte che mi guardava fisso...e io un pò ero infastidito(un pò eh!!)ad un certo punto esco un pennarello dalla tasca e lui se lo prende per scrivere sulla panchina....e scrive il suo nome. poi dopo lo prendo io e scrivo:soulmates never die(le anime gemelle/amici del cuore nn muoiono mai...no nn era riferito a lui.......e poi lui...vicino al suo nome scrive tutt'ad un tratto: nn sono gay...e poi:nn sono bisessuale...........*_* io ci sn rimasto....gli ho chiesto perchè lo avesse scritto...e lui se ne uscito impapocchiando dicendo qualcosa del genere:no casomai...leggendo il nome pensano che sia....boh....che devo pensare?_? anche perchè è pure carinuzzolo:......: è represso...è etero....era un messaggio?a dire che anche se lo fosse stato io nn li vedo manco se me li sbattono sotto gli occhi...i messaggi...

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

e' una velata repressa, lascilo perdere! oppure travestiti da candy candy e fai la crocerossina per aiutarlo a trovare la sua strada :gh:

Link to comment
Share on other sites

travestiti da candy candy e fai la crocerossina per aiutarlo a trovare la sua strada :rotfl:

 

Ma no, funziona? :gh:

 

@lele_: la prossima volta scrivi: "...non te la prendere, puoi comunque cambiare se vuoi..." Poi fagli un bel sorrisone in faccia. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie
beh ho ha intuito che sei gay come ha detto lover o è un gay represso....

 

 

 

Si ma se si è comportato così perchè ha capito che è gay è veramente un cretino eh. Secondo me sotto sotto c'è una sessualità non ancora ben definita, altrimenti che motivo avrebbe avuto di arrivare a specificarlo in quel modo avendo comportamenti che avrebbero potuto far pensare al contrario?

 

Secondo me se sei omosessuale ma lo vuoi nascondere non è che ti metti a fissare una persona del tuo stesso sesso, anzi, cerchi se proprio non riesci a non guardarla di farlo di nascosto.

Link to comment
Share on other sites

ma probabilmente ha capito che sei gay.. e ti ha lanciato un messaggio.. lui è bisex e gli piaci..

 

oppure è un gay represso come gia detto sopra..

Link to comment
Share on other sites

oppure ancora è effettivamente etero, imbranato magari e anche stupido, ma etero e ti fissava come uno strano essere alieno....

no. non regge...

Link to comment
Share on other sites

U.u mi sembra un pò strano. boh non penso di aver scritto in fronte gay (doc....bauahuahuah)

io ho pensato a tre opzioni

1 è etero(mah...)è con quel gesto ha voluto farmi capire che gli facevi ribrezzo

2 è represso(ma nn mi convince)

3 era un messaggio subliminale...ma alla fine poi nn tanto subliminale abbastanza palese.......

boh.....

Link to comment
Share on other sites

si ma poi se è l'effetto contrario....ovvero è la 1 teoria?1 è etero(mah...)è con quel gesto ha voluto farmi capire che gli facevi ribrezzo

Link to comment
Share on other sites

Nah per me la tattica di provarci potrebbe andare...Ovvio provaci in modo velato non saltargli subito addosso...fagli capire qualcosa, cosi se specifica ancora il fatto di non essere gay, bhe lascialo perdere...senò...bhe in bocca al lupo :gh:

Link to comment
Share on other sites

.....si ma sai....in fatto di tattica velata e lanciare messaggi e/o body language....pf....sono un pò(leggasi tanto tanto tantissimo) negato...ergo?_?

Link to comment
Share on other sites

anche solo il guardarlo insistentemente potrebbe essere una tattica velata... e su quello non penso avrai problemi...In fin dei conti si tratta solo di guardare...no? :gh:

Link to comment
Share on other sites

anche solo il guardarlo insistentemente potrebbe essere una tattica velata... e su quello non penso avrai problemi...In fin dei conti si tratta solo di guardare...no?

Già, ma se aspetti lui temo che il corteggiamento proseguirà a lungo...

comunque è perdutamente gay :gh:

Link to comment
Share on other sites

anche solo il guardarlo insistentemente potrebbe essere una tattica velata... e su quello non penso avrai problemi...In fin dei conti si tratta solo di guardare...no?

Già' date=' ma se aspetti lui temo che il corteggiamento proseguirà a lungo...

comunque è perdutamente gay :gh:[/quote']

Vabhè meglio che duri a lungo piuttosto che non ci sia no? Poi certo bisogna vedere quanto interessa a lui questa persona...

Link to comment
Share on other sites

si ma poi se è l'effetto contrario....ovvero è la 1 teoria?1 è etero(mah...)è con quel gesto ha voluto farmi capire che gli facevi ribrezzo

 

beh suvvia,nel caso ti va male e basta,non sarà una tragedia :gh:

Link to comment
Share on other sites

U.u mi sembra un pò strano.

 

E infatti io scherzavo :rotfl::rotfl::gh:

Decisamente non è etero, o anche se lo fosse ha sicuramente dei dubbi sulla sua sessualità al momento (che a ben guardare sono piu' che normali).

Posso chiedere l'età?

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

Non per fare la negativa della situazione...ma secondo me è uno di quei famosi etero/stupidi che se provi a fare anche solo una battuta del tipo "ma secondo me sei un po ghei" risponde con un sonoro " ooooooh ma vaffanculo gay ci sarai tu".

Insomma piuttosto di far pensare a un qualche legame con il lato femminile preferisce farsi pestare le belotas da un tir semplicemente perchè pensa che gay vuol dire effeminato ( leggilo in chiave etero ottuso ...effeminato= qualcosa da disprezzare perchè non è un vero uomo)

In te avrà visto qualcosa di gay corteggiatore e quindi da smontare subito prima che tu possa anche solo provarci ( non si sa mai che vi veda un piccione sul palazzo a 3km )

Insomma un insicuro andante della propria virilità ( un pelo differente dal represso ma altrettanto scassaminchia) ...comunque questa e la mia sola ipotesi se poi a provarci si dimostra davvero un gay represso...aiutalo ma poi lascialo andare per la sua gaya strada .

Link to comment
Share on other sites

fà il terzo superiore.....17 anni...beh si il mondo va avanti...cioè nn è che nn penso ad altro per lui...ci mancherebbe...però sai...per pensare ad altro e distrarsi XD poi vi aggiorno....

Link to comment
Share on other sites

Elogio dell'idiozia. Come costruire una caterva di post perfettamente inutili sulla base di un discorso sconclusionato e perdutamente banale.

Link to comment
Share on other sites

Elogio dell'idiozia. Come costruire una caterva di post perfettamente inutili sulla base di un discorso sconclusionato e perdutamente banale.

 

complimenti,hai dato un enorme contributo al forum.ah,se non ci fossi tu. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Elogio dell'idiozia. Come costruire una caterva di post perfettamente inutili sulla base di un discorso sconclusionato e perdutamente banale.

 

Siamo in Off Topic, non in News... tantomeno all'Accademia della Crusca.

 

Bisogna sapersi smollare, ogni tanto.

 

E poi personalmente preferisco uno che alterni discorsi idioti a discorsi impegnati, piuttosto che uno i cui post sono sempre e solo insulti agli altri. Mi piacerebbe che Reading dimostrasse la propria superiorità intellettuale scrivendo almeno una volta qualcosa di interessante, invece di limitarsi a sfogare le proprie frustrazioni prendendosela col prossimo vigliaccamente nascosto dietro a un nick.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...