Dario Posted August 20, 2009 Posted August 20, 2009 Una suora fa l'autostop. Si ferma una Porsche con su una bellissima ragazza. La suora sale e dice: "Signorina, che bei gioielli che ha..." "vede sorella, sono un regalo per poche ore di sesso..." "E la macchina?" "questo è un altro regalo per una notte di sesso..." La suora arrivata saluta la ragazza e torna nel suo monastero. Alla notte sente bussare alla porta... "Chi è?" "sono frate Carlo" "Vaffanculo te e le tue caramelle alla menta!"
Albi Posted August 20, 2009 Posted August 20, 2009 carina! Comunque ho deciso che anche io racconterò due barzellette sconce, visto che tu hai lanciato la moda <.<'
Mercante di Luce Posted August 20, 2009 Posted August 20, 2009 Comunque... Una suora fa l'autostop. Si ferma una Porche con su una bellissima ragazza. La suora sale e dice: "Signorina, che bei gioielli che ha..." "vede sorella, sono un regalo per poche ore di sesso..." "E la macchina?" "questo è un altro regalo per una notte di sesso..." La suora arrivata saluta la ragazza e torna nel suo monastero. Alla notte sente bussare alla porta... "Chi è?" "sono frate Carlo" "Vaffanculo te e le tue caramelle alla menta!" Mi sa che qui hai confuso le due cose, la ragazza è una Porca, la sua macchina una Porsche. :)
Mercante di Luce Posted August 23, 2009 Posted August 23, 2009 Modificato, pardon. Non volevo sembrare scortese, lo vedevo solo un modo carino per farlo notare.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now