Jump to content

Il mio ex con un altro...


Walterino89

Recommended Posts

Dani hai visto troppi film con Julia Roberts o cosa?

 

Walter lascia perdere uccidilo leggendo prima o dopo e recitando se puoi durante, Shakespeare o il Vecchio Testamento. è l'unica per uscirsene in maniera degna

Link to comment
Share on other sites

io ho avuto lo stesso problema un paio di settimane fa... solo che il mio rimpiazzo era....una ragazza  :asd:, è stato davvero imbarazzante (soprattutto perchè lei era una stangona bionda e occhi azzurri  :rotfl:), i modi per dimenticare una persona sono:

 

- nottata film a casa di un'amica;

 

-coppa enorme strapiena di gelato;

 

-gettare dei bigliettini con il suo nome nella spazzatura (sembra stupido ma mi è stato molto utile in passato);

 

-tutti e tre insieme xD

Link to comment
Share on other sites

Scusa subaru ma riesci a seguire il film pensando ai fogliettini da buttare?

E se per sbaglio buttavi il gelato e mangiavi i fogliettini?

Non è, comunque, più scenico bruciarli? :asd:

 

Comunque io non sono d'accordo con Dani, sarà che a me le persone perse non va di riconquistarle. La zuppa riscaldata non è mai buona.

Walterino deve semplicemente andare avanti con la sua vita. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Si, illudendomi che potesse tornare da me... :rotfl:

 

se lo ami fatti in 4 e riconquistalo...

se l'altro non ci sta, non serve perdere tempo per cercare di recuperare un rapporto ormai svanito...    spesso, quando si è davvero innamorati, erroneamente si pensa di poter porre rimedio a tutto.. che i sentimenti (dell'altra persona) non possano cambiare o svanire e ci si illude che tutto possa tornare come prima... spesso però non è così... anche se si riprova a stare insieme, si ottiene solo di prolungare l'agonia di un rapporto che ormai sta morendo... io sono per l'eutanasia!

Anche perchè queste situazioni fanno star male soprattutto le persone che al momento sono più prese!

Link to comment
Share on other sites

Anche perchè queste situazioni fanno star male soprattutto le persone che al momento sono più prese!

 

E per la persona che non è presa è anche una bella rottura... :rotfl:

Pensiamo anche a questo, va bene essere innamorati ma ci vuole anche sensibilità e rispetto dei sentimenti dell'altro, se non ci vuole non abbiamo il diritto di imporci con la forza.

Link to comment
Share on other sites

Anche perchè queste situazioni fanno star male soprattutto le persone che al momento sono più prese!

 

E per la persona che non è presa è anche una bella rottura... :rotfl:

Pensiamo anche a questo, va bene essere innamorati ma ci vuole anche sensibilità e rispetto dei sentimenti dell'altro, se non ci vuole non abbiamo il diritto di imporci con la forza.

:asd:
Link to comment
Share on other sites

io ho avuto lo stesso problema un paio di settimane fa... solo che il mio rimpiazzo era....una ragazza  :P, è stato davvero imbarazzante (soprattutto perchè lei era una stangona bionda e occhi azzurri  :love:), i modi per dimenticare una persona sono:

 

- nottata film a casa di un'amica;

 

-coppa enorme strapiena di gelato;

 

-gettare dei bigliettini con il suo nome nella spazzatura (sembra stupido ma mi è stato molto utile in passato);

 

-tutti e tre insieme xD

ma no dai, ingrassare poi no =( sarebbe un dolore più forte della perdita di un fidanzato!  :D

io opterei per una scopata di gruppo  :D quello aiuta a distrarre una mente triste  :P

 

ma se la nottata film è a casa di un amico, va bene lo stesso?  :D:love:

Link to comment
Share on other sites

 

ma no dai, ingrassare poi no =( sarebbe un dolore più forte della perdita di un fidanzato!  :D

io opterei per una scopata di gruppo  :D quello aiuta a distrarre una mente triste  :sisi:

 

ma se la nottata film è a casa di un amico, va bene lo stesso?  :D :D

 

ma nooo >_>, così non fai che pensarci di più :D

Link to comment
Share on other sites

Devi svagarti e con svago non intendo fare scopate di gruppo...esci con altri amici,conosci nuova gente e chi lo sa..magari qualcuno sarà in grado di farti ribattere il cuore..io non ci sono passato fortunatamente,ma un mio cugino (storia etero però),è stato lasciato dalla tipa dopo 10 anni di fidanzamento..all'inizio ha reagito malissimo,non usciva più di casa,piangeva,non mangiava..poi i suoi amici sono riusciti a farlo tirare un po' fuori di casa e dopo qualche mese ha conosciuto una ragazza che ha riniziato a farlo sorridere e poi..è nato l'amore..più ci pensi peggio è...immagino che non sia facile,ma non puoi andare avanti così..

Link to comment
Share on other sites

Sono partito per Praga per 6 giorni...

...valgo molto di più di quanto lui mi abbia mai fatto sentire...

:asd:

 

 

e la conclusione è..?

 

6 giorni sn bastati per dimenticare?

Link to comment
Share on other sites

No, non dimentico, ma razionalizzo...ho capito che infondo è stato meglio così... :asd:

Rimane 1 pò di amarezza e il forte batticuore ancora se lo penso con un altro...ma passerà...deve passare...:asd:

Link to comment
Share on other sites

No, non dimentico, ma razionalizzo...ho capito che infondo è stato meglio così... :asd:

Rimane 1 pò di amarezza e il forte batticuore ancora se lo penso con un altro...ma passerà...deve passare...:asd:

lascia fare al tempo! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io ti do il mio consiglio personale, magari criticabile, ma è quello che io farei e che ho fatto.

 

1) fatti un bel viaggio e divertiti come meglio credi perchè sei single. Basta tristezza!

2) conosci altra gente e osserva che il mondo è pieno di altri ragazzi! Lui è uno dei tanti.

3) rinasci e rinnovati e fallo con gioia ed entusiasmo per te stesso, non per altri!

4) Se davvero ci tieni, dopo aver ritrovato te stesso, Vattelo a riiprendere!

 

 

Trova il modo di riprenderlo! Studia su come fare! Sii furbo! Accetta la sfida per principio.

 

Se riesci vuol dire che c'era acora qualcsa tra voi.

 

Se non riesci! Almeno puoi dire di aver tentato e di non aver subito gli eventi! e sii contento almeno per aver avuto carattere!

 

in bocca al lupo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho vissuto una situazione simile anche se molto più complicata.

Il ragazzo con cui stavo fino a due settimane fa dopo una settimana si è messo con un ragazzo, una sorta di fidanzamento programmato ancor prima che io lo conoscessi.

Ieri, dopo che non ci vedevamo da quando ci siamo lasciati, ci siamo rivisti, ho visto lui con il suo nuovo ragazzo. Ammetto che non è stato facile ma l ho sopportato e ora sono stranamente sereno perchè io e il mio ex abbiamo parlato parecchio e non abbiamo avuto problemi a ricordare quando stavamo insieme.

 

Se non riesci a sopportare di vederlo in questo momento ignoralo del tutto, non è affatto facile ma è l unica soluzione praticabile. Se invece hai la freddezza di riuscirlo a vedere contattalo ancora come prima.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io ti do il mio consiglio personale, magari criticabile, ma è quello che io farei e che ho fatto.

 

1) fatti un bel viaggio e divertiti come meglio credi perchè sei single. Basta tristezza!

2) conosci altra gente e osserva che il mondo è pieno di altri ragazzi! Lui è uno dei tanti.

3) rinasci e rinnovati e fallo con gioia ed entusiasmo per te stesso, non per altri!

4) Se davvero ci tieni, dopo aver ritrovato te stesso, Vattelo a riiprendere!

 

 

Trova il modo di riprenderlo! Studia su come fare! Sii furbo! Accetta la sfida per principio.

 

Se riesci vuol dire che c'era acora qualcsa tra voi.

 

Se non riesci! Almeno puoi dire di aver tentato e di non aver subito gli eventi! e sii contento almeno per aver avuto carattere!

 

in bocca al lupo :asd:

 

 

 

scusa prima gli dici di toglierselo dalla testa xke è uno dei tanti e dopo di riprenderselo?

Link to comment
Share on other sites

Sono contento che tu stia meglio. :asd:

Ascolta, se non riesci a dimenticarlo contattami in privato o su msn, posso insegnarti dei trucchetti psicologici per ridurre l'importanza di una persona nella tua testa fino a dimenticarla. Roba semplice ma d'effetto che uso da anni.

:asd:

Link to comment
Share on other sites

scusa prima gli dici di toglierselo dalla testa xke è uno dei tanti e dopo di riprenderselo?

 

Cerco di essere più chiaro, se ci riesco :asd:. Non ho detto che deve toglierselo dalla testa, ho detto che deve ritrovare se stesso e la forza che è in lui. Con questa nuova ottica, se lo desidera, può tentare di riprenderselo. :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

Cerco di essere più chiaro, se ci riesco :sisi:. Non ho detto che deve toglierselo dalla testa, ho detto che deve ritrovare se stesso e la forza che è in lui. Con questa nuova ottica, se lo desidera, può tentare di riprenderselo. :ok:

 

ora ho capito. grazie per la spiegazione ^__^  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ringrazio tutti per i suggerimenti...grazie davvero! Le cose non sono migliorate però...ora sono passati quasi 4 mesi...e sta con un ragazzo del quale sn stato geloso per tutto il tempo della nostra storia...mi dovrà passare...per ora ho ancora crisi di pianto e vuoti allo stomaco...sono semplicemente ancora innamorato... Grazie ragazzi per il supporto! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio tutti per i suggerimenti...grazie davvero! Le cose non sono migliorate però...ora sono passati quasi 4 mesi...e sta con un ragazzo del quale sn stato geloso per tutto il tempo della nostra storia...mi dovrà passare...per ora ho ancora crisi di pianto e vuoti allo stomaco...sono semplicemente ancora innamorato... Grazie ragazzi per il supporto! :asd:

 

Walterino...mi spiace per quello che ti è successo...è capitata qualcosa di simile pure a me...se ti va, potremmo vederci per parlare e ascoltarci reciprocamente...Io sono di Roma...tu?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...