March 29, 200620 yr della serie: MI PIACCIONO I GIOCHINI STUPIDI ecco a voi il nuovo gioco demente che vi propongo: siete in grado di riconoscere la persona di questa foto deformata?? è una persona del mondo dello spettacolo ...chi la indovina avrà il privilegio di postare un'altra foto [ deformata ] di un'altra persona della TV [ conduttori.. attori... calciatori.. ecc] partiamo da una cosa semplice! anche perchè la posizione e il modo in cui tiene la bocca è unicaaaaa
March 30, 200620 yr modifico un po' la foto per farlo un po' più difficile (ma scommetto che lo beccate subito):
March 30, 200620 yr Author auhauauh a me sembra o Bobo Vieri o Piero Pelù cmq questa era l'immagine della Filippa
March 30, 200620 yr Confermo che il secondo è Vieri (scusate ma non avevo notato tutti sti post, si vede che dovrei rivedere un po' le impostazioni del forum , non mi ha segnalato nuovi post in quest'area.. quindi tocca a cammelluzzo direi! )
March 31, 200620 yr Ancora dai... Uffa ma non faccio mai in tempo a partecipare che già mi fregate le risposte
April 2, 200620 yr Una piccola domanda da ignorante...Trovate già le foto modificate oppure si devono modificare successivamente?
April 2, 200620 yr Io non ho programmi per modificare... ma mi piaceva indovinare. Dai Cammelluzzo, mettila tu...