Jump to content

ciao a tutti!!!!

Recommended Posts

Posted

ciao

mi sono iscritto oggi a questo forum,

mi chiamo Roberto, ho 19 anni

da due settimane ormai ho trovato una persona veramente speciale e vorrei dirlo a tutto il mondo ma non posso...

per il resto chiedete!!! io ho solo una domanda: ma in Statale(via golgi) a milano non ci sono gay?!!?? è impossibile!!!

Posted
ma in Statale(via golgi) a milano non ci sono gay?!!?? è impossibile!!!

E nel mio giardino non ce ne sono ? Forse ce ne sono alcuni sotto lo zerbino...

Benvenuto ! :gh:

Posted

ahahah! :gh: benvenuto! raccontaci qualcosa di te : cosa fai nella vita, quali son i tuoi hobby... e non spariremi raccomando! posta sul forum! :rotfl:

Posted

ok, non sparirò...

nella vita purtroppo non ho molto spazio libero... chimica è molto dura, soprattutto per le mille ore di laboratorio che abbiamo ogni semestre...

nel poco tempo libero... Davide, amici e il teatro...

Posted

ciao cirdan.

Benvenuto

se passo da quelle parti controllo poi ti dico.. :gh::rotfl:

Posted

Sbaglio o qualcosa in te mi fa sospettare un appassionato di Tolkien?

Posted

diciamo che ti sei avvicinato

ho letto un po' di libri di Tolkien e il personaggio di Cirdan è uno di quelli che mi piace e in cui mi riconosco...

tu appassionato?

Posted
:gh: Se per appassionato intendi che conosco Cirdan il carpentiere, il guardiano dei Porti grigi allora direi di sì. Poi visto che siamo in tema posso ricordare che fu lui a donare l'anello rosso a Gandalf al suo arrivo (ultimo degli Istari), riconoscendo in lui il vero capo della spedizione inviata dall'ovest... questo mi procura l'appellativo di ossessionato?
Posted

Uei ciao benvenuto !!!

Posted

Benvenuto! :gh:

( :rotfl: Oh, no, basta, Tolkien!... Scherzo! :rotfl: )

Posted

perchè basta tolkien, quint??? e poi non sono strafissato...

Posted

Oh, Roberto, benvenuto. Mi fa piacere che tu abbia trovato finalmente qualcun altro a cui fare "succhiotti sulla pancia a regola d'arte, nel cinema".

Posted
Oh' date=' Roberto, benvenuto. Mi fa piacere che tu abbia trovato finalmente qualcun altro a cui fare "succhiotti sulla pancia a regola d'arte, nel cinema".[/quote']

me interessato :gh:

Posted
Oh' date=' Roberto, benvenuto. Mi fa piacere che tu abbia trovato finalmente qualcun altro a cui fare "succhiotti sulla pancia a regola d'arte, nel cinema".[/quote']

Un giorno capirò come fai a conoscerli tutti :gh:

Posted
perchè basta tolkien' date=' quint??? e poi non sono strafissato...[/quote']

Ma no, non ho nulla in contrario! :rotfl: E' solo che mi sento circondato... :rotfl:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...