Jump to content

quali costumi da mare preferite?


Guest aziz

quali costumi da mare preferite?  

50 members have voted

  1. 1. quali costumi da mare preferite?

    • slip
      12
    • boxer aderenti
      10
    • pantaloncini
      19
    • costumi sotto al ginocchio
      3
    • sono un nudista
      1
    • odio il mare
      7


Recommended Posts

Ho scoperto da poco gli slip... Mi piacciono troppo perché posso lasciare nudo praticamente quasi tutto il corpo :P E poi si vede meglio tutto XD Si va velocissimi a nuoto con gli slip :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    4

  • wb

    3

  • lykos

    3

  • madh87

    2

@@toraepantote certo che possono intervenire anche le lelle :) potete anche postare i vostri costumi preferiti per farsi una idea...

Stavo pensando però...che se non ti (vi) piace andare al mare, non credo che ti (vi) vedremo mai.. capisco benissimo che stiamo parlando di Ostia.. dove si fa fatica a chiamarlo "mare"... :D

 

Cmq @@purospirito , posso accettare il tuo topless ma se ti metti il perizoma farò finta di non conoscerti! :D

Link to comment
Share on other sites

Non voto perché non c'è niente che mi rappresenti, comunque io preferisco i costumi non sgambati e non scollati. Praticamente i costumi da suora XD mi da fastidio essere fissata e purtroppo mi fissano parecchio. Purtroppo non vanno di moda quindi non se ne trovano. Adesso sono alla disperata ricerca di un costume intero che non sia da nonna o un "tankini" a causa del fatto che non voglio mostrare una brutta cicatrice che altro non è che l'ennesimo motivo per essere fissata.

 

PS. ovviamente NERO proprio per NON far risaltare l'abbronzatura XD purtroppo ho la sfortuna di abbronzarmi tantissimo anche se mi metto la protezione 50, risultato abbronzatura da muratore per tutta l'estate e io sono una fanatica della pelle bianca... se mettessi un costume bianco passerei tranquillamente per una nigeriana!

Edited by araas
Link to comment
Share on other sites

Essendo molto ( troppo? ) formosa preferisco costumi non troppo "mini" e naturalmente non imbottiti, non ne ho proprio bisogno. Ho riscoperto il fascino dei costumi interi, ma non ho ancora trovato un modello che mi piaccia abbastanza. Nel bikini preferisco il sopra a fascia e il sotto con i laccetti laterali. L'ultimo che ho comprato è questo, solo le mutandine hanno il laccini :)

 

18.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...