Jump to content

Age gap


faith

Recommended Posts

:cool:

 

Per una coincidenza di festività dovrò barattare l’uso del PC con la festa di ferragosto, quindi vedete di non scannarvi in mia assenza.

 

E’ evidente che io ho scritto di Bluelake per parlare a Faith. La verità è che l’educazione sentimentale ce la facciamo con l’esperienza.

Vi dirò di più, per scartare un po’ di lato dalla conversazione, io prima ho capito che certi tipi di relazioni con ragazzi più giovani, non con questi differenziali perché oggettivamente sarei stato un pedofilo vista la mia età, per me non funzionavano e poi forse a distanza di anni posso dire di averne capito i motivi. Nel frattempo è bastata l’esperienza a correggere il tiro, non c’è stato bisogno che vi fosse una spiegazione convincente.

 

Forse ora potrei essere predisposto ad amare un giovane? Non lo so...ne parlerò col mio fidanzato, mi pare un buon

argomento per motivarlo ad accompagnarmi :look:

 

Ha poco senso che ne parli, secondo me, perché dovrei parlare dei motivi per cui NON amavo questi ragazzi, mentre qui si richiedono

i motivi per i quali si potrebbe amare. Posso dire però che quanto ad attrazione erotica e sesso le cose andavano bene. Bluelake mi pare

nella fase in cui sono stato io: so come comportarmi per poter essere felice, anche se non so il perchè. La serietà è l'unico elemento che

tira in ballo ( ma contro lo stereotipo del giovane leggero....e quindi sempre come criterio selettivo di esclusione e non di scelta in positivo )

 

A Mike che si emoziona per le rughe dei trentenni…vorrei tirare la tazza del caffè sul naso!

 

In realtà introduce un argomento interessante distingue corpo e faccia. Perchè in fondo la discussione ha preso la piega

del rapporto fra eros e sentimento-emozione, il posto e il ruolo che diamo a queste due cose.Però mi devo limitare altrimenti scrivo

un romanzo…

 

Per Almadel l’eros è una risorsa, Almadel vorrebbe che lo impiegaste come tale.

 

Anche per me per certi versi è stato così, ma al contrario di Almadel credo che sia difficile

convincervi razionalmente del fatto che vi converrebbe. Voi preferite puntare sul lato

emotivo e affettivo…giusto?

 

E' rischioso, ma d'altronde nessuno nasce imparato.

 

Se però approcciate questa possibilità ponendovi su un piano di inferiorità, partite male

usate pure le vostre insicurezze come criteri selettivi di esclusione di certi tipi di persone.

Ma non come criterio di scelta della singola persona che vi potrebbe interessare.

 

Cercate di presentarvi bene, nel senso di tirare fuori i vostri aspetti positivi.

Non le virtù...mi raccomando, le doti. Voi vi attaccate alle virtù sperando che

essendo buoni vi capiti il bene. Ma secondo me lo fate perchè vi stimate poco!

 

Sarà strano ma ognuno di noi ha delle doti: di temperamento, di carattere,

di sensibilità, di intelligenza...

 

Non so se mi sono spiegato.

Link to comment
Share on other sites

sto con un ragazzo che ne ha 36, all'inzio ci siamo incontrati per gusti, e forse per il primo  momento solo quello esiste... insomma un seplice incontro di divertimento come molto spesso succede, i rapporti con queste differenze di età son totalmente normali, come ho gia detto ora mai son 4 anni che ci sto assieme, non so se riesco a credere che ci sia un sigificato piu profondo, ( gia di per se l'essere gay è un significato abbastanza complesso tanto è vero che su una famigllia di almeno 3 ragazzi uno è omosessuale, ancora non è stato trovato un significato completo nemmeno dalla scentifica, che poi forse nemmeno scentificamente puo essere provato, in realtà secondo me gay ci si nasce e non si diventa al di la di tutto, poi avete fatto caso al fatto che quasi tutti i musicisti e la maggior parte di quelli che studiano campi d'arte son omosessuali? non è strano? ma ad ogni modo sto uscendo un po troppo dall'argomento), forse il significato profondo deriva da cio che uno prova per l'altro, dall'attrazzione e probabilmente dall'amore, io con il mio ragazzo mi son sempre divertito è stato strano perchè li per li mi chiedevo ...IO con un ragazzo più grande di me ( e allo stesso tempo ne avevo tanta paura ), ma poi mi son accorto con il passare del tempo che nulla poteva nuocere questo rapporto perchè oltre ad una stretta intesa ( per carità di litigate se ne fanno tutti i giorni :look: ),c'era anche l'amore che è venuto a far parte del nostra vita.

Traendo le Conclusioni: Bho! da qui a 4 anni posso dire che lui non si faceva troppi problemi, inoltre credo che nei primi rapporti esiste solo l'attrazzione sessuale senza andare a covare qualcosa che probabilmente fra gli adulti di per se non esiste,  forse quando prede forma l'amore ci si potrebbe chiedere perchè un adulto cerca un ragazzo e un ragazzo cerca un'adulto....non prima, e forse da quello che ho capito questa piccola motivazione è per lo più soggettiva e deriverà dalle proprie esperienze.

 

Concludo grazie per l'ascolto :look:  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Faith, davvero scusami ancora

se sono stato provocatorio

(ma lasciami scrivere in "quartine");

intendevo semplicemente che i motivi

- tuoi e altrui - non sono simmetrici.

 

Qualunque uomo sopra una certa età

ti considererà come un "dono".

E' vero: per qualcuno la parola "dono"

significherà "oggetto" e ti sfoggerà come un auto nuova;

per qualcun altro significherà  "grazia"

e ti tratterà come "il figlio che non sperava di avere".

 

Ti scongiuro, però: scendi dal pero.

Non rischiare di esporti così tanto:

tu non devi essere né "oggetto" né "figlio" di nessuno.

E' meglio semplicemente essere "carne fresca"

rispetto ad assecondare la nevrosi di un uomo.

 

Lo so che stai pensando che non ti conosco

e che sparo giudizi su persone che non comprendo.

So che eviterai i nevrotici e che troverai

un uomo maturo e consapevole che ti amerà

non per quello che rappresenti ("oggetto" o "figlioccio"),

ma per quellop che sei realmente.

 

Ma permettimi di incazzarmi! Per Dio!

Non farmi attacchi personalistici

accusandomi di "flamnmarti" il thread!

 

Se tu mi consideri - giustamente -

uno che non ti conosce e che parla a vanvera;

lasciami la libertà di ritenrti un "pivello".

 

Scusami ancora.

Spero che Hinzelmann non sia così rilassato

- tra l'ombrellone e il look di Aziz -

da non risponderti celermente.

 

 

 

 

 

 

 

vedi Almadel tutto quello che dici è giusto ma non può esserlo universalmente, io ad esempio non mi considero carne fresca, si ho 23 anni quindi sono giovane ma fisicamente sono un orsetto e credo che se fossi un 40enne in cerca di carne fresca mi dirigerei più che altro su qualche twink di viola vestita e con una maglietta della WB (aziz ti sto facendo un complimento spero che tu lo comprenda, se non conosci il significato della parola twink cercalo  :cool: ) ...escluso un motivo prettamente fisico è per questo che mi interrogo su motivi diversi da quest'ultimo.

Link to comment
Share on other sites

 

So che eviterai i nevrotici e che troverai

un uomo maturo e consapevole che ti amerà

non per quello che rappresenti ("oggetto" o "figlioccio"),

ma per quellop che sei realmente.

 

 

su questo non sono d'accordo, come dicevo credo che in questo tipo di rapporti ci sia sempre un desiderio di compensazione, solamente non ricondurrei questi motivi alle due sole categorie dell'oggetto e del figlioccio

Link to comment
Share on other sites

grazie mille.. anche se non so che vuol dire twink.. so solo che sono dei giovanotti magri ed esilini che fanno sesso fra di loro.. almeno questo è quanto ho potuto appurare da i video visti.. poi non so XD

Link to comment
Share on other sites

grazie mille.. anche se non so che vuol dire twink.. so solo che sono dei giovanotti magri ed esilini che fanno sesso fra di loro.. almeno questo è quanto ho potuto appurare da i video visti.. poi non so XD

 

da wikipedia

 

Twink o twinkie è un termine che fa parte del linguaggio gay, ed indica un giovane attraente od un uomo gay che dimostra un'età adolescenziale con fisico magro e nessun (o pochi) pelo sul corpo.

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato spesso di avere relazioni con uomini più grandi e ho avuto una lunga e seria storia con un uomo molto, molto più grande di me....Al di là del fatto che trovo l'aspetto di alcuni uomini maturi abbastanza sexy (anche se in realtà mi piacciono moltissimo anche certi miei coetanei o più giovani) credo che il motivo principale sia che la facilità con la quale riesco a sedurre e a tenere legato a me un uomo di una certa età è infinitamente superiore a quello che riesco a fare con certi miei coetanei, soprattutto se molto fighi. Intendo dire che nel momento in cui "mi degno" di dare attenzione a uno maturo lui si sente lusingato e asseconda facilmente i miei capricci, mentre ovviamente con un bel ragazzo della mia età devo stare molto attento a "comportarmi come si deve"...vabbé così ho dato un'immagine orribile di me.

Per quanto riguarda l'aspetto dell'essere più o meno posati, di avere o meno interessi in comune e della voglia di divertirsi credo sia molto soggettiva e non dipenda dall'età. Ho conosciuto ragazzini con la vita tutta programmata, che stavano attenti a tutto, che non uscivano mai, poco "vogliosi" sessualmente, poco curiosi, uomini grandi che si comportavano come ragazzini scemi, ragazzi in gamba, uomini maturi pieni di entusiasmo e di energie.....insomma non si può generalizzare

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

:afraid:

A Mike che si emoziona per le rughe dei trentenni…vorrei tirare la tazza del caffè sul naso!

 

 

Meglio dell'acne di un quindicenne  :cool:

Link to comment
Share on other sites

 

So che eviterai i nevrotici e che troverai

un uomo maturo e consapevole che ti amerà

non per quello che rappresenti ("oggetto" o "figlioccio"),

ma per quellop che sei realmente.

 

 

su questo non sono d'accordo, come dicevo credo che in questo tipo di rapporti ci sia sempre un desiderio di compensazione, solamente non ricondurrei questi motivi alle due sole categorie dell'oggetto e del figlioccio

 

Benissimo, ma hai voglia di dirmi

cos'altro compenseresti

se non un padre o un padrone?

 

E la cosa che dovresti "compensare"

è uno stato temporaneo

(sbarazzatoti del quale,

lui non sarebbe più necessario)

o un tuo handicap permanente?

 

Per come sono fatto io

vorrei che un ragazzo mi si avvicinasse

perchè mi trova fisicamente interessante

e che rimanesse con me perchè mi reputa

intellettualmente stimolante

o moralmente edificante.

 

Guai se venissi a sapere

che deve "compensare qualcosa"

o che semplicemente gli richiamo

un qualche strano feticcio

(un padre? un nonno? uno sponsor?).

 

Per me l'età anagrafica è un tratto fisico

che ci sembra intrigante in modo fisico;

non dovrebbe essere un fattore interiore.

Posso amare un ragazzo anche se è immaturo

non certo amarlo perchè è immaturo!

 

Se mi innamorassi di un ventenne

proprio perchè ha vent'anni;

cosa penserò di lui quando ne ha trenta?

 

Se elimini la "compensazione" rimangono ottimi motivi,

anche non "propriamente fisici" per i quali un daddy

potrebbe innamorarsi di te. La sua inesperienza, per esempio.

Potrebbe sentirsi a disagio con coetanei già esperti

di un mondo nel quale si è affacciato da poco.

Ti auguro non sia la tua inesperienza ad attrarlo,

perchè quella prima o poi - in una relazione - passa;

nel frattempo dovrai puntare su altro :afraid:

Link to comment
Share on other sites

grazie mille.. anche se non so che vuol dire twink.. so solo che sono dei giovanotti magri ed esilini che fanno sesso fra di loro.. almeno questo è quanto ho potuto appurare da i video visti.. poi non so XD

 

LOL ma  che carino che sei xD

ma hai visto "puledri da svezzare?" ROFL xD

 

in effetti la situazione indicata da almadel e' calzante per la maggiore

che faith sia carne fresca je concesso

poi che tu voglia vivere la tua condizione di fiorentina sul piatto in modo attivo o passivo (nel senso di essere consapevole del potenziale

che puoi esercitare in certi ambiti) va a discrezione  :ok:

 

per il resto io penso le dinamiche giovane/maturo

bho le ho sempre viste molto semplici (per la gente che avevo intorno che gradivano le attenzioni dei maturi ..intendo)

parlo a volte di persone che cercavano sicurezze e punti fissi se non nell'essere gheis

che nella vita di tutti i giorni

una persona a cui chiedere appoggio e sostegno...anche economicamente?

per il viceversa le volte in cui mi sono interrogato

mi e' venuto in mente tralasciando il discorso della carne giovane

proprio il fatto di insicurezze da nascondere approcciandosi ad una persona un po' piu insicura o ancora incerta

o addirittura il rivivere una seconda giovinezza sgaia che magari e' mancata =s

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...