Jump to content

Di che colore sono i vostri occhi?


Guest aziz

Di che colore sono i vostri occhi?  

90 members have voted

  1. 1. Di che colore sono i vostri occhi?

    • neri come la notte
      8
    • nocciola come la nutella
      14
    • grigi come il cielo nuvoloso
      4
    • blu come l'oceano
      2
    • cerulei come il cielo limpido
      6
    • verdi come uno smeraldo
      17
    • di varie sfumature
      9
    • cambiano colore con il tempo
      11
    • viola come un rubino
      0
    • diafani- rossi ( per gli albini)
      0
    • ambra
      0
    • marroni
      15
    • iride e aureola hanno colori diversi
      8
    • il colore non è umano è pù comune ad un animale
      0
    • giallo
      1
    • occhi diafani (per i ciechi) dubito che però possano rispondere
      1


Recommended Posts

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kyos

    4

  • lykos

    3

  • Dione

    3

  • Hope.90

    2

Top Posters In This Topic

Cambiano colore in base al tempo. Solitamente sono verde abbastanza chiaro, se invece il cielo è limpido ce li ho azzurrissimi a volte invece diventano grigi chiaro chiaro....mah

Link to comment
Share on other sites

Cambiano colore in base al tempo. Solitamente sono verde abbastanza chiaro, se invece il cielo è limpido ce li ho azzurrissimi a volte invece diventano grigi chiaro chiaro....mah

 

Sposami.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Cambiano colore in base al tempo. Solitamente sono verde abbastanza chiaro, se invece il cielo è limpido ce li ho azzurrissimi a volte invece diventano grigi chiaro chiaro....mah

 

Sposami.  :rotfl:

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

abstractio86

Tendenzialmente verdi, con sfumatura graduale e differenze cromatiche dall'interno all'esterno..

Ho striature marrone chiaro subito vicino al centro, poi verde che sfuma sul grigio all'estremità.

In particolari condzioni climatiche ed in caso di luce diretta è un verde più acceso :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Verdi. Non è intenso come lo smeraldo però. E' più color lago certe volte, acqua-marina altre. Non che mi piacciano molto a dire il vero, mi colpiscono molto di più gli occhi color castano lucido.

Link to comment
Share on other sites

sono nocciola all'interno e verdi verso l'esterno, mi piacciono!

poi con il bel tempo è pioù evidente, altrimenti sembrano tutti nocciola

 

Uguali Uguali ( o almeno così mi hanno detto a lavoro, non ci avevo mai fatto caso  :cry:), ora mi sorge una domanda, che cavolo voto??? XD

Link to comment
Share on other sites

che bello abbiamo in maggioranza gli occhi nocciola.... però io non ce li ho proprio come la nutella ma più chiari, cioè proprio come la nocciola... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Uguali Uguali ( o almeno così mi hanno detto a lavoro, non ci avevo mai fatto caso  awk), ora mi sorge una domanda, che cavolo voto??? XD

silent, io ho messo iride e aureola hanno colori diversi!

Link to comment
Share on other sites

peterpetrelli

verdi contornati di azzurro... visti da moooooooooooolto vicino  :D sono così, altrimenti da distanza, più o meno ravvicinata, sono semplicemente verdi...

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Da piccolo, ma proprio piccolo, erano blu. Adesso sono verde-grigio, a volte con una parte marroncina/arancione al centro, e cambiano a seconda di vari fattori, fra cui la luce... in condizioni, secondo me, ottimali, sono così:

11m470y.jpg

Uso spessissimo lenti colorate di ogni colore però XD

Link to comment
Share on other sites

Da piccolo, ma proprio piccolo, erano blu. Adesso sono verde-grigio, a volte con una parte marroncina/arancione al centro, e cambiano a seconda di vari fattori, fra cui la luce... in condizioni, secondo me, ottimali, sono così:

11m470y.jpg

Uso spessissimo lenti colorate di ogni colore però XD

 

Con questi occhi usi le lenti?  :D :D :D:sisi:

Link to comment
Share on other sites

abstractio86

Da piccolo, ma proprio piccolo, erano blu. Adesso sono verde-grigio, a volte con una parte marroncina/arancione al centro, e cambiano a seconda di vari fattori, fra cui la luce... in condizioni, secondo me, ottimali, sono così:

11m470y.jpg

Uso spessissimo lenti colorate di ogni colore però XD

 

Oddio sembrano i miei...  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Verdi/Azzurri. Nel senso che a seconda della luminosità dell'atmosfera in cui mi trovo, cambiano colore. Al sole forte diventano azzurri (non a caso sono sensibilissimi), mentre quando la luce è più soffusa diventano verdi.

 

Da piccolo li avevo azzurri come il mare! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...