Jump to content

magliette della warner bros..


Guest aziz

Recommended Posts

Devo instituire un comitato salviamo le converse? lo so che viola e blue e giallo fanno a cazzotti... ma sotto altre cose stanno benissimo!!! XDXD quando le metto di nuovo vedrete!!!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

carissimo aziz, a me piace il tuo look, ma io non me ne intendo moltissimo di moda, quello che posso dire è che la maglietta ha una colore che a parer mio sta bene con la tua abbronzatura, i personaggi dela warner sono simpatici e sinceramente mi incuriosirebbe vedere un tipo vestito con una mglietta come quella, mi attirerebbe di pù rispeto ad un look più classico.

I pantaloni richiamano la maglietta e come accostamento di colore ci sta (se avessi messo pantaloni gialli quello sì che sarebbe stato un pugno in un occhio!!!), non ho visto bene la cintura...... quindi non mi esprimo..... per quanto riguarda le scarpe, la faccenda delle stringhe diverse non l'avevo mai vista prima! Devo aggiungere che le stringhe bianche c'entrano poco con il resto.......... Ps io (e non scherzo!) mi sarei messo anche un cappello (ma solo se dovessi uscire di sera!) magari di un colore che stacchi completamente dal resto! XD

comunque, nel complesso, mi piace anche se io non mi vesto così (puoi vedere qui a fianco il mio modo di vestire..... :ok: ).

Spero che la mia critica non ti risulti troppo pesante!

Link to comment
Share on other sites

(non avevo precisato prima)

 

a me come eri vestito quel giorno piace, diciamo che anche io ogni tanto mi vesto un po' 'alternative'.  :ok:

( le scarpe sono sempre e comunque bocciate >_> )

Link to comment
Share on other sites

Si anche a me piace variare.. anche se so anche vestirmi con un look classico tipo jeans e camicia.. odio le cravatte!!!.. comunque se vi interessa vi faccio vedere come vi vesto stasera.. poi fatemi sapere.. e mi raccomando siate sinceri e gentili!!

Link to comment
Share on other sites

Ma come! i cravattini son cosi belli! *-*

Comunque ci faccia, ci faccia vedere come si veste stasera, e la giuria popolare non s'asterrà dal giudicio.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

io vedo il complesso molto esagerato e ostentato.. come se volessi apparire per forza, forse qualche colore addosso più neutro ti donerebbe di più.

con questo intendo, al posto della maglietta viola e i pantaloncini lilla.. potevi metterti la maglietta viola con sotto degli shorts in jeans, oppure i pantaloncini lilla con sopra una maglietta uguale ma bianca.

 

poi oh, de gustibus  :ok: l'importante è sentirsi a proprio agio con quel che si compra! ;)

 

ps: le scarpe di diverso colore fanno molto bimbominkia

Link to comment
Share on other sites

e il resto no?

 

sinceramente io non credo che sia molto da bimbominkia.. in effetti se ci fate caso su youtube le converse di due colori diversi le mettoni gli emo! che sono tutt'altra cosa rispetto ai bimbiminkia...  :look: :look:

poi le magliette delle warner bros.. sono troppe carucce.. poi scusatemi cosa ci trovate di infatile? io quella con yosemite sam l'ho trovata a barcellona.. e poi lì di questi tipi vestiti così ne ho trovati un mucchio.. e non erano certamente gay... quindi...  :cool:

Link to comment
Share on other sites

A essere sincero e il più gentile possibile trovo che sia un po' esagerato; ok che sei giovane ma conciarti come un iris ( stile principe di Salina) mi sembra un po' ridicolo.

 

Poi se sei convinto del tuo gusto e delle tue scelte allora ignora i commenti degli altri

Link to comment
Share on other sites

Oh...allora :look:

 

Ecco un bel topic da ombrellone!

 

Dunque cercherò di essere costruttivo malgrado il caffè non mi sia

venuto bene :cool:

 

Punto primo -- evitare il total look sul trendy

 

O veramente compri qualcosa che è "avanti", ma bisogna comprare i

marchi di tendenza dell'anno e sono fuori della tua portata o hai il

coraggio di adottare un look veramente alternativo e non mi pare

sia il caso della warner.

 

Punto secondo --evitare l'affetto uniforme

Si deve vedere che sai accostare i colori, si deve vedere che hai la

personalità per mettere due capi a contrasto anche nello stile. Più

coraggio

 

Punto terzo -- evitare errori ideologici

Le converse devono essere "vissute" non puoi trasformarle in un

oggetto da scarpiera di Imelda Marcos. Le Converse fighe sono

sdrucite, sporche, col marchio cancellato...

Se la T shirt è adottata dagli orsi significa due cose: è infantile

e coprente...ora tu però non sei un orso, calvo barbuto e grasso

sei un ragazzo con un fisico da mostrare,  che essendo già giovane

deve sembrare quel quid adulto, da poter risultare erotico...e con

questo replico anche a Fantom, che dice : le portano anche i 30nni...

Già, ma i trentenni non hanno più 17 anni

 

Punto quarto -- i vestiti devono valorizzare te e non sono un

valore aggiunto in sè

 

Quelle tre cose messe insieme "sparano" finiscono inevitabilmente

per distogliere l'attenzione dalla tua faccia e dal tuo personale, l'idea

che danno è una macchia di colore. Ora ciò che invece attrae è un

punto di forza specifico...una faccia malandrina, un po' zoccola, un

bel culo, l'insieme torace-spalle. Un punto di forza che i vestiti devono

sottolineare o sdrammatizzare

Link to comment
Share on other sites

Ok ok messaggio ricevuto.. XDXD... comunque se vi va vi faccio vedere un paio di cosette e voi mi dite con quali sto meglio.. sempre se ne avete voglia XDXD

Link to comment
Share on other sites

Che mi tocca leggere.

Io ho delle magliette warner firmate d&g in limited edition, le metto e sinceramente non mi fanno venire i grandi traumi sul fatto che solo un bimbo di 10 anni possa metterle o solo un ragazzo teenager gay dovrebbe poter farlo. Anche perchè, obbiettivamente, non è vero.

Secondariamente, io sono del parere che ognuno debba vestirsi come meglio crede e come meglio si sente, senza cercare il "si" o il "no". Al massimo, chi potrebbe darti un parere veritiero? Una persona che ti conosce personalmente. L'abito è prolungamento del corpo, valorizza e svalorizza, mette in evidenza il corpo e lo completa, è un pò: "cosa faccio, cosa sono, come la penso, come sono."

Sottolineando poi il fatto che le magliette con i personaggi dei cartoni sono andate molto circa 3 anni fa, quando D&G le lanciarono al mondo con Mickey Mouse, personaggi Warner and co. (ricordo c'era stato il bum, tra l'altro, pure nel mondo della musica) mi spiegereste perchè una persona con una maglietta della warner debba essere considerata infantile?

I cartoni sono giocosi, danno anche quel tocco di "stile", sono ironici, non impegnativi. Ma specialmente, sono immagini, belle immagini e perchè non doverle mettere? Che tra l'altro poi sono pure originali, fresche, estive. No, vero? :s

Hinzelmann non mi trovo d'accordo... intanto non è vero che le magliette con i cartoni sono esclusive di uomini adulti calvi barbuti e grassi.

Secondariamente, l'errore ideologico sta tutto nelle nostre teste: io indosso pure delle converse perfettamente lavate e pulite e non me ne vergogno, proprio perchè intanto già l'ideologia della converse s'è persa da un pò di anni, secondariamente, ognuno faccia quel che vuole.

L'effetto uniforme lo quoto fino ad un certo punto, alla fine l'unica regola della moda non è forse "non avere regole"?

(:

 

Fatta sta prefazione, passo al look di aziz, che in fin dei conti non trovo particolarmente scandaloso. E' un pò truzzo, ma nulla di bimbominchioso o chessò io. E' un look da adolescente fighetto (senza offesa assolutamente!), ma nemmeno poi così necessariamente gay. (Obiettivamente fashion victims al giorno d'oggi ce ne sono una marea pure tra gli etero...)

Personalmente non mi piacciono le scarpe, nè i lacci alternati, non perchè siano alternati, anche io ho delle scarpe con i lacci diversi, ma solitamente c'ho pure un criterio in quello, ma è una cosa personale. =)

Le punte gialle, richiamate con un bell'occhiale da sole giallo magari grosso e ce starebbero pure.

In fin dei conti secondo me stai solo cercando di trovare il tuo stile e di trasgredire, magari anche psicologicamente probabilmente, io la trovo comunque una cosa positiva. Chi vuole apparire voglia e specialmente aziz, se ci stai bene in quei vestiti, non te ne deve importare di niente, perchè se tu stai bene con te stesso, starai bene con gli altri.

:cool:

 

 

Ah, aggiungo pure: aziz, c'hai tutto il mio appoggio é_è

e suggerisco un antiacido a tutti quanti prima di postare nei suoi topic,

vi benedica.

Link to comment
Share on other sites

Sottolineando poi il fatto che le magliette con i personaggi dei cartoni sono andate molto circa 3 anni fa,

 

ah beh, se andavano di moda tre anni fa adesso sono "old" :cool:

Link to comment
Share on other sites

Sottolineando poi il fatto che le magliette con i personaggi dei cartoni sono andate molto circa 3 anni fa,

 

ah beh, se andavano di moda tre anni fa adesso sono "old" :look:

No carissimo, sono sempre troppo avanti, un "must". (XD)

Intendevo dire che sono INIZIATE ad andare circa 3 anni fa, c'è stato il bum, poi si son calmati, ora ancora campano e come ogni cosa ognuno che la indossa se si sente troppo avanti è giusto che se le metta.

 

Di niente Aziz :cool:

Link to comment
Share on other sites

HeLoves ovviamente le mie sono opinioni e tali restano.

 

A mio avviso stanno meglio sugli orsetti che su un ragazzino

di 17 anni...soprattutto se quel ragazzino vuole attrarre uomini

come dice aziz.

 

Questo non significa che siano una "esclusiva" di nessuno

figuriamoci...ognuno si metta quel che gli pare è tanto ovvio

quanto ovviamente la parola fine ad ogni discussione in merito

di moda.

 

Idem per le Converse colorate...per me è come ti ho detto

poi tu sei liberissimo di metterti le converse che imitano le sneakers

perchè l'ideologia delle converse è superata. A mio avviso sarebbe un

buon motivo per non comprare più la Converse... :cool:

Link to comment
Share on other sites

Forse c'è stata un pò di confusione.. allora le sneaker sono stare ideate nell'87 o giù di lì.. invece le converse nel 23.. quindi semmai dovrebbe essere il contrario.. le sneaker imitano le converse semmai.. :cool::look:

poi l'ideologia delle converse non può essere superata perchè dopo l'acquisto da parte della nike della converse, quest'ultime sono state rilanciate.. non a caso in molti film si rivedono le converse.. in tutti i telefilm di disney channele in mooooltissimi altri.. controllate wikipedia.. io da lì ho visto.. con ciò passo e chiudo..

Link to comment
Share on other sites

poi l'ideologia delle converse non può essere superata perchè dopo l'acquisto da parte della nike della converse, quest'ultime sono state rilanciate

 

non ho capito questa frase, comunque, per me non ha senso parlare di "ideologia delle scarpe" proprio perchè nei fatti delle converse sono come delle nike, ciò che cambia è il gusto estetico, che secondo me è l'unica cosa che conta se si parla di abbigliamento...

Link to comment
Share on other sites

Maglietta approvata  :look:, fregatene di quello che pensano gli altri, anche se a me piace più Taz  :cry:

Anche i pantaloni tutto sommato sono ok... no alle scarpe però, a me piaccione più "normali"  :cool:

 

PS: hai un bel fisico, quindi non farti problemi che tanto staresti bene pure nudo  :look:

Link to comment
Share on other sites

Ehhh addirittura.. mi sa che devo rivolgermi a qualche agenzia specializzata  :cool: :pausa

 

PS: hai un bel fisico, quindi non farti problemi che tanto staresti bene pure nudo  :look:

Link to comment
Share on other sites

E' impossibile pure parlare di moda... :cool:

 

Se si parte dal presupposto che le converse sono come le

nike o che una imitazione di una seconda linea di un marchio

commerciale rappresenta una tendenza o che le converse imitano

le sneakers perchè sono state ideate prima...beh non esiste la

possibilità di un confronto culturale.

 

Siamo al perchè la poesia mi piace, mentre io parlo di poetica.

 

Va bene, vestitevi come volete che siete fighissimi

 

Alla fin fine in effetti potete contare sul fatto che nudi

farete sempre la vostra porca figura :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...