Jump to content

C'è qualcosa che non va in me?


Guest aziz

Recommended Posts

Riassuntino:

Ti lamenti di piacere alle ragazze e non ai ragazzi.

Ti rispondono che la causa è il tuo abbigliamento molto curato.

Rispondi che ti vesti "come piace a te"

Ho scritto giusto?

 

Bene, allora non c'è soluzione.

O cominci a vestirti come i ragazzi che ti piacciono

(rinunciando al tuo stile che ti piace molto)

o continui a mantenere il tuo atteggiamento

(aspettando la persona a cui piaci così).

 

Il mio personale consiglio è di vestirsi

nel modo in cui si vestono i ragazzi che ti piacciono.

 

Non conoscendoti però non posso essere sicuro

che la questione sia davvero solo l'abbigliamento

o magari semplicemente "strategica".

La maggior parte dei ragazzi - se "te la tiri" -

pensano di non interessarti e che sia inutile insistere;

non pensano che vuoi essere sedotto

né credono di essere "messi alla prova".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faith

    9

  • Dario

    6

  • bluelake

    3

  • Anima.Noir

    3

Top Posters In This Topic

Finalmente qualcuno che credo abbia centrato il problema, il fatto è che io volevo le risposte che che mi avete dato, però in un modo più gentile e sensibile.. non credo sia chiedere troppo.. dopotutto i gay dovrebbero essere più sensibili della MAGGIOR PARTE degli etero...

Link to comment
Share on other sites

hahaahah sei troppo forte faith...  :ok:

 

guarda che dico seriamente, purtroppo è una favoletta nella quale anche io credevo, poi conoscendo gente ti accorgi che non è così!

Link to comment
Share on other sites

concordo con le perizie fino a mo date  ;)

gia' lampante che la gente ti guardi

se cosi' e'...e' perche'si aspetta un segnale positivo da parte tua

uno sguardo un sorriso..un qualcosa per magari approcciare

se poi quello che tu fai e' tirartela..va da se che se ne stan ben lontani

magari e' da rivedere anche la tua tattica nei locali

vai in gruppo e rimani sempre nel gruppetto di amici/che a fare le pazze?

difficile che qualcuno si avvicini..prova a concederti dei momenti da solo

vai al bancone da solo...vai a fumare una sigaretta per i fatti tuoi

vai in bagno da solo

staccati...magari e' piu' facile per qualcuno prendere il coraggio a due mani e presentarsi

 

cmq rivedi un po' i 10 comandamenti :

 

"Che idea standard fornisce al primo impatto di norma la checca modaiola?

1) superficiale

2) passivo al midollo

3) infantile

4) zoccola galoppante

5) più vuoto di un tubo di Crookes.

 

A chi potresti piacere, presentandoti così?

a )Ad un coetaneo modaiolo? no, a meno he non abbia bisogno di un'amica del cuore.

;) Ad un "alternativo" o comunque un ragazzo che non segue i soliti schemi moda-musica-disco? hmmm...nah

c) Ad un ragazzo non avvezzo ai giri disco-moda-winnie the pooh che cerchi un compagno? hmmm anche qui saltiamo a piè pari.

d) ad un "maturo" o anzianotto che sia, amante dei "twink" e che voglia un efebico fanciullo da rigirare come un calzino? Ecco, ci siamo, SI!"

 

parole sagge  :ok:

Link to comment
Share on other sites

ok.. non si dirti se sia vero o no.. d'altronde non ho amici gay.. quindi..

nei locali evito sempre di stare da solo, non so perchè, ma preferisco stare con gli amici.. anche se in questo modo abbasso le statistiche dei flirt... e poi finora non sapendo i miei amici che sono gay evito di contraccambiare sguardi e sorrisi.. sapeste quante volte mi sono mangiato le mani per un bel pezzo di manzo lasciato così..XD ecco perchè devo aspettare l'uni per liberare il mio essere nascosto...

Link to comment
Share on other sites

tieni conto pero'

che se non frequenti locali gay

e te rimani sempre con la compagnia

e' difficile che magari un ragazzo gay ti si avvicini

il pensiero sara' sempre il solito :

 

e se non e' gay e mi sbaglio?

ci faccio la figuraccia non davanti ad una ma a piu' persone

 

se c'e' qualcuno che ti piace

ricambia gli sguardi con un sorriso e dagli modo di provare ad avvicinarsi  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Si lo so... solo che non so se sono pronto.. questo è il problema.. sto ore a sognare ad occhi aperti il mio prmo bacio, la mia prima volta, un raga carino.. ma quando devo passare all'azione sono peggio di una vecchietta artritica che cerca di infilarsi dei collant...

Link to comment
Share on other sites

ciao !

Credo che in genere un uomo interessato agli uomini (o ragazzi) non ama chi si mostra troppo

come dici vestito da gay e da "zoccola".

A me - per fare un esempio ma non credo di essere il solo - piacciono i ragazzi dal look maschile

(non da macho).

Ti dirò di più: sedurre il "ragioniere" con il suo look grigio e scontato è più eccitante che farlo

con uno apertamente gay...

Soprattutto come hanno detto gli altri, non recitare e sii te stesso

Link to comment
Share on other sites

Allora non cè bisogno di offendere lo stile degli altri però....può piacere come non può piacere...ma tu non ti puoi azzardare di criticare il suo stile chiamandolo " stile gardaland"... I motivi che state elencando sono giustissimi. Ma non cè bisogno certo di offendere.

 

Ogni tanto qui sul forum siamo tutti un po' suscettibili, vedo..  :ok:

Non volevo assolutamente essere offensivo con "stile Gardaland" ma usare un'espressione simpatica per richiamarmi alle magliette con personaggi dei fumetti ecc ecc.

Come scrivevo, Aziz mi sembra sia interessato ad attirare l'attenzione di ragazzi "nella media", cioè non efebici, non checche isteriche... in base a quello gli abbiamo suggerito (in più post) di provare a modificare un pochino il suo abbigliamento. Tutto qui.

Dall'avatar mi sembra usi l'eye-liner: non mi dispiace, gli occhi sono una delle cose che mi colpisce di più nel prossimo, ma anche in questi dettagli non bisogna eccedere per non sconfinare verso make-up che farebbero impallidire delle drag-queen.

 

Beh guarda magari era un modo simpatico per dire la cosa, o magari qui si fraintende piu facilmente non lo so. Sta di fatto che anche a me capita ogni tanto qualche commentino del genere, io ho la cresta, e sai...capita che ogni tanto mi chiamino L'ultimo dei moicani, o galletto....E' logico che lo dicono simpaticamente...ma da fastidio dopo un pò....poi non so se puoi capire. xD

Link to comment
Share on other sites

dopotutto i gay dovrebbero essere più sensibili della MAGGIOR PARTE degli etero...

quella è una favoletta che mettono in giro le ragazze per giustificare il fatto che stanno sempre con i gay e gli etero per illudersi che i gay siano meno virili di loro... anzi, i gay riescono ad essere più acidi di uno yogurt scaduto, quindi smetti di crederci  :ok:

Link to comment
Share on other sites

si posso capire che dei commenti ,dei soprannomi dopo un pò possano dare fastidio, poi ribadisco che io pensavo solo che i gay fossero più sensibili, non avendo io degli amici gay.. ma a quante pare grazie a voi mi sto ricredendo.. meglio tardi che mai

Link to comment
Share on other sites

ok.. non si dirti se sia vero o no.. d'altronde non ho amici gay.. quindi..

nei locali evito sempre di stare da solo, non so perchè, ma preferisco stare con gli amici.. anche se in questo modo abbasso le statistiche dei flirt... e poi finora non sapendo i miei amici che sono gay evito di contraccambiare sguardi e sorrisi.. sapeste quante volte mi sono mangiato le mani per un bel pezzo di manzo lasciato così..XD ecco perchè devo aspettare l'uni per liberare il mio essere nascosto...

 

Questo è il fulcro del problema, non l'abbigliamento. :ok:

Qui le soluzioni sono due: o fai tanto tanto yoga, vai in un locale gay da solo e te ne freghi delle conseguenze, o aspetti l'università come hai detto, ma anche lì dovrai farti coraggio e andare in un locale gay da solo fregandotene delle conseguenze. ;)

Oppure vatti a fare una vacanzina da solo a Barcellona, ti garantisco che funonzia.

Link to comment
Share on other sites

Sisi... prima o poi dovrò affrontare la situazione.. 1 perchè non posso essere sempre solo nella vita (poi sarebbe uno spreco per uno come me XDXD, 2 non posso far finta di essere etero e "vivere" la vita.. preferirei la morte... comunque credo che aspetterò il mio principe azzurro affacciato alla finestra  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Il mio modestissimo parere è che se non vuoi esporti, non hai amici gay e non vai in locali gay hai meno possibilità di incontrare un ragazzo a cui tu piaccia, indipendentemente dall'immagine di te che presenti agli altri. Il tuo comportamento che reputi eccessivamente gaio, potrebbe essere una sublimazione del tuo desiderio che gli altri ti notino, e si accorgano ed accettino la tua natura. Inoltre, invece che aspettare che qualcuno faccia coming out con te, ti consiglio di guardarti in giro, perchè i gay sono molti di più di quelli che ti aspetti all'inzio.

Per quanto riguarda la "sensibilità" ti assicuro che non è l'essere uomo, donna gay o etero a influire, ma, per esperienza personale, il tuo passato e l'ambiente in cui vivi.

Link to comment
Share on other sites

Provo a dire la mia, anche se penso che in realtà non sia altro un corollario (o una ripetizione) di tutto quello che si è detto fino a qui.

Se a te piace vestirti in questo o quel modo e, ripeto, lo fai solo perché ti senti bene, allora non hai nulla che non va, devi solo trovare qualcuno capace di apprezzare il tuo stile.

Se invece a te non piace il modo in cui ti vesti, ma lo fai solo per sbandierare la tua omosessualità latente, allora a questo punto ti consiglio di cambiare direzione, perché otterrai ben poco.

Link to comment
Share on other sites

A me piace vestire in questo modo, poi alle ragazzine piace.. anche se non so ancora il motivo per cui mi fissano  :ok:;)

però ahime nessun ragazzo sembra interessato.. forse perchè hanno paura di esporsi o cose così..

cmq proverò a cambiare e vediamo se sortisco qualche altro effetto XDXD

Link to comment
Share on other sites

probabilmente hai già sentito troppe opinioni..... ma vorrei dire la mia:

da ragzzo gay medio (che si veste male e non segue assolutamente la moda) provo a guardarti dal mio punto di vista...... in effetti se ti vedessi in un qualche locale da  :lol:to che hai detto che tu non vuoi fare il primo passo non mi azzarderei mai a venire da te e attaccar discorso..... probabilmente questa ha a cha fare con l'immagine che dai: vestiti alla moda, bel fisico, bella abbronzatura ecc ecc credo che il messaggio che filtri sia "posso avere tutti quelli che voglio" (ovviamente è solo ciò che appare, da quello che scrivi mi sembri una persona molto più profonda e sensibile, intendiamoci) quindi uno potrebbe essere intimidito da questo e non avvicinarsi...... se poi aggiungi il fatto che sei insieme ad amici che non sanno del tuo esssere gay e che non contraccambi sguardi e sorrisi...... credo che le possibilità che qualcuno si avvicini siano davvero poche non ti pare?

Spero di non essere stato troppo cattivo e che queste osservcazioni ti siano d'aiuto!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

In effetti sai quante persone mi dicono che me la tiro.. ma non è vero... c'è mi piace far penare qualche sfigatuccio ( senza riferimenti alcuni) XDXD ma di solito sono bravissimo e non mordo mica.. anzi mi fa piacere se qualcuno venisse da me ad attaccar bottone... sono vanitoso (lo ammetto) e mi piace un sacco ricevere attenzioni..

Link to comment
Share on other sites

ok allora rido se stai scherzando.. ahaha

ma se sei serio.. leggi bene.. il mio era solo uno scherzo... in realtà non sono così.. volevo essere un pò sarcastico

Link to comment
Share on other sites

Se non trovi ragazzi, credo sia colpa mia.

Sono anni che consiglio ai giovani gay,

ti tenersi a distanza da quelli come te :ok:

 

;) ;) ;)

Ti prego, sposami.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...