Jump to content

Cocktails ed Alcolici!


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

spesse volte è colpa della componente alcolica...

io purtroppo per dei trascorsi non troppo non troppo felici con il rhum non riesco più a berlo, ma c'è tanta altra robina buona buona!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cirdan

    12

  • HaNKy87PaNKY

    7

  • FasH

    5

  • *As@hi*

    4

Sabato son riuscito a bermi 7 birre, una caipiroska alla fragola, un limoncello, un quartino di vino, 3 grappe, una vodka alla menta, un amaro S. Simone e un martini bianco... ovviamente nell'arco della giornata e senza ubriacarmi... starò mica diventando alcolizzato? Però dopo un anno ho rivisto degli amici sardi e dovevamo festeggiare... giusto dimenticavo il mirto casereccio!!!!

Link to comment
Share on other sites

ma voi avete mai provato a bere una bottiglia di vodka da soli?!?!....ve lo sconsiglio altamente...soprattutto se è liscia...

Link to comment
Share on other sites

una di vodka da solo no...

ma questa estate con un mio amico abbiamo finito una bottiglia di tequila e una di batida in due... se prima eravamo crisi depressiva poi eravamo in piena euforia, seguita poi da una profonda fase abbiocco... :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Uhuhuhu *_*

 

I miei preferiti sono:

 

-Tequila sale&limone

-Tequila bum bum!

-Rum e pera

-Rum e miele

-Pompino :ghgh:

-Vodka lemon

-il buon vecchio zio Jack

 

 

Poi ci sono la birra, il vino e tutto quello che è alcolico :|

Link to comment
Share on other sites

Sabato son riuscito a bermi 7 birre' date=' una caipiroska alla fragola, un limoncello, un quartino di vino, 3 grappe, una vodka alla menta, un amaro S. Simone e un martini bianco... ovviamente nell'arco della giornata[/quote']

Mi stavo proccupando! :shock:

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

qualunque cosa superi i 20°...

comunque solitamente bevo whisky (quasi solo Oban)

Raramente shottini, e comunque solo se non troppo dolci, solitamente cocaina liquida, eyes white shut, tomakazi o T.N.T.

Spesso vino. quasi piu' birra.

Una volta ogni tanto tequila... di quella col verme.

 

Diciamo che l'80% delle volte che bevo alterno whisky e vino.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
Però dopo un anno ho rivisto degli amici sardi e dovevamo festeggiare... giusto dimenticavo il mirto casereccio!!!!

 

Che schifo.. Odio il mirto.. E ancora di più le sbronze che esso provoca.. Bleah..

Link to comment
Share on other sites

ma voi avete mai provato a bere una bottiglia di vodka da soli?!?!....ve lo sconsiglio altamente...soprattutto se è liscia...

 

L'ho fatto son stato malissimo!!!! Che brutto ricordo!!! MI ricordo, ero a militare, mi han riportato in caserma 2 miei commilitoni mi tenevano uno da una parte e uno dall'altra, non riuscivo manco + a camminare e ridevo come un idiota... oltretutto erano preoccupati perchè non sapevano come portarmi dentro senza farmi beccare dal capitano di turno... per fortuna conoscevo la guardia all'entrata che mi ha fatto passare di sotterfugio!!!

Ho incrociato pure qualche tenente e li salutavo ridendo come un deficiente (pure loro ridevano)!!!

Al contrappello ero sdraiato nel letto e dicevo al sergente che gli volevo bene!!!! Il giorno dopo ero il mito della caserma, tutti mi conoscevano e mi salutavano, basta poco a volte!!!! :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Uhuhuhu *_*

 

I miei preferiti sono:

 

-Tequila sale&limone

-Tequila bum bum!

-Rum e pera

-Rum e miele

-Pompino :asd:

-Vodka lemon

-il buon vecchio zio Jack

 

 

Poi ci sono la birra' date=' il vino e tutto quello che è alcolico :|[/quote']

 

vai sul leggero dai :D

Link to comment
Share on other sites

Uhuhuhu *_*

 

-Pompino :asd:

 

 

ma non si chiamava blowjob?!?! per l'amor di dio..cambia poco eh...e si beve bere prendendo il bicchiere in bocca...^^...

Link to comment
Share on other sites

mmmmmmmm

buono il pompino, o blow job che dir si voglia...

azz ramones, ma stai sul leggero!!!

come è rum e miele?!?!? mai provato e mai sentito!!!

Link to comment
Share on other sites

rum & miele è una figata ;O

In pratica ti danno un pezzetto di qualcosa ( pane/crackers/pan di spagna) con una stiscia di miele sopra, lo mangi e il miele ti resta attaccato in gola ( di conseguenza anche il rum) e ti stordisce :|

Link to comment
Share on other sites

non dovrebbe essere male!!!

anche se io ho il solito problemino con il rhum...

la cosa migliore per ubriacarsi però è la birra dell'HB a Monaco!!! sbavvvvvvvvvv

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
marlboro_red

bene,vedo che nn sono la sola ad avere problemi cn il rhum...almeno,fino all'altra settimana nn ne avevo...però sono 3 o 4 fine settimana che io e le mie socie andiamo giu' di ciupito (rhum e pera),e in particolare lo scorso fine settimana io e la mia socie prediletta alcolizzata abbiamo fatto fuori da sole 1 bottiglia e mezza di pampero,cn la pera ovvio....ho sboccato (scusate la finezza! :P :P ) 6 volte in 3 ore tra la macchina,il parcheggio della discoteca e il bagno della discoteca!...nn riesco neanche + a sentire l'odore che mi viene male!!:..spero mi passi xkè era il mio pane quotidiano :sbav::sbav: cmq altri buoni sn:

- l'angelo azzurro (Non nelle discoteche xkè è obbbbrobrioso!)

-cahipiroska alla fragola

-negroni (vecchio amico!)

-sex on the beach

-la sangriaaa come non citarla

- our mai tai (l'ho provato da poco ed è fantastico...anche forte però!...c'è limone, frutto della passione, un po' di rum diversi, granatina)

penso di aver finito! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Il Rum è in assoluto la bevanda degli Dei...

 

 

il CapitanMorgan è fantastico... ha solo un piccolo problema... essendo vanigliato va giù che nemmeno te ne accorgi....

 

 

ieri sera ho bevuto mezzo litro di bianco, 6 coca-capitano (con una lattina di coca ne facciamo 3...), 3 shot di capitano e 2 coca-avana in disco...

 

Vi lascio immaginare in che condizioni ero stamattina....

anzi... in che condizioni sono tuttora!

 

 

cmq

 

 

i cocktail elaborati non mi gustano troppo... preferisco cose semplici... senza troppi sapori che si sovrappongono...

 

e non sopporto la redbull... è una via di mezzo tra bigbabol e sciroppo per la tosse....

Link to comment
Share on other sites

TalamasCre

alllooooraaa io ho tutto un rituale di bevute in qaunto a cocktail segue l'elenco necessarimaente in ordine:

1) alexander

2)cosmopolitan (o sex on the beach se non è possibile un coscmopolitan)

3)bellini

4) tequila sale e limone

5)ruhm e pera a volontà!

Link to comment
Share on other sites

cmq, premesso che ultimamente bevo spremutone di arancia, di tutto questo che ne pensa il vostro fegato? è felice?

Link to comment
Share on other sites

Daniele987

Ho provato un nuovo drink che è una bomba!

V-Power

Gin , Vodka alla menta, Sambuca!

Brucia ed esplode, ma il retrogusto anice & menta è buonissimo! Provatelo yo!

Link to comment
Share on other sites

cmq' date=' premesso che ultimamente bevo spremutone di arancia, di tutto questo che ne pensa il vostro fegato? è felice?[/quote']

 

Entusiasta...

 

basta chiederlo alle transaminasi! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest summer_roberts_92

gin lemon fragola

angelo azzurro

caipiroska alla fragola

 

ma bevo tutto con molta moderazione..non mi ubriaco mai

 

e poi il baileys :ok: :P lo adoro potrei berne a bottiglie XD

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

cmq, premesso che ultimamente bevo spremutone di arancia, di tutto questo che ne pensa il vostro fegato? è felice?

 

Il mio è felice ed implora cosmopolitan!!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Ragazzi.... allora.... 1 sera 1 mio amico mi ha voluto far provare 1 cosa che a sua volta dei suoi amici avevano fatto provare a lui... è 1 roba davvero Micidiale!!!!

In pratica: Jin - Contro - Avana 7 - Batida de coco (O Bacardi coco)

Allora, Quando lo ordini la maggior parte dei barman ti guardan male, ha 1 gusto davvero orribile! tipo 1 misto tra Baylies e 1 antibiotico XD! Praticamente lo bevi, ti schifi e rimani x circa 5 minuti sobrio: ad 1 tratto ti senti 1 specie di esplosione di calore nello stomaco che sale, sale, sale fino a quando non ti rendi conto di star traballando XD!! Beh, il finale lo sapete!!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

*Gin, Cointreau ed Havana, semmai :salut:

 

Ieri ho avuto una micidiale sbronza di grappa alla pesca ad una festa di paese.. Ahahahahah hilarious!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...