Jump to content

Uomo gay con donna etero


Love08

Recommended Posts

15 minutes ago, Love08 said:

Solo con me ha fatto coming out..con nessun altro nella sua vita

stiamo parlando di un uomo over 30; sai che questa è una red flag bella grossa?

ti dò lo stesso consiglio che darei ad un gay che si fosse innamorato di uno così: SCAPPA DI CORSA!!!

non tanto -e non solo- per il discorso crocerossina che giustamente ti han fatto anche gli altri, ma anche perchè mettersi con un irrisolto simile rischia di trascinare anche te nei suoi problemi.

e non è MAI piacevole prendersi accolli simili

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Love08

    17

  • Fladimiro71

    13

  • freedog

    12

  • lr02

    12

Se non ha dubbi ed e‘ sicuro di essere gay dovrebbe darsi una scrollata e iniziare a vivere la sua vita gaya in modo normale.

se ha dubbi dovrebbe schiarirsi le idee.

ha piu‘ di 30 anni, non 17.

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Pugsley said:

Cara @Love08, se lo ami davvero devi convincerlo a iniziare un percorso psicoterapico per capirsi bene

Ci proverò..ora voglio dargli un pochino di tempo e spazio..in questi giorni non ci stiamo sentendo. Spero che anche questo gli serva per schiarirsi le idee. Ci sentivamo mattina/pranzo/cena, passavamo almeno un paio di sere a settimana insieme,  circa un weekend al mese fuori insieme..spesso ci vedevamo anche nei weekend (extra rispetto ai nostri "viaggi")..ora è da lunedì che non lo sento..ci vediamo in ufficio ma ci stiamo abbastanza ignorando perché sabato abbiamo avuto una forte lite dopo che lui mi ha risposto che "CREDE di non amarmi".. purtroppo quando ci arrabbiamo diventiamo entrambi dei mostri e ci diciamo cose brutte anche se poi basta davvero che ci sfioriamo la mano e torniamo a sorridere, ma non va bene, non è sano un rapporto del genere. 😔 Per questo voglio provare a capirlo ancora più di quello che ho fatto fino ad ora e cercare di aiutarlo. Spero di riuscire prima o poi a convincerlo a parlare con uno psicologo per stare meglio prima di tutto con sé stesso, ma anche con gli altri.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Love08 said:

Spero di riuscire prima o poi a convincerlo a parlare con uno psicologo per stare meglio prima di tutto con sé stesso, ma anche con gli altri.

11 volte su 10 quando partite con quest'approccio (e so benissimo che lo fate con le migliori intenzioni del mondo, non è lì il problema), se vi va bene, rischiate che lui/loro si chiuda(no) a riccio e diventi(no) anche respingente(i), spesso con toni aspri e violenti. Ahimè, non sempre solo verbali.

Insomma, è meno complicato camminare sulle uova che convincere a farsi aiutare qualcuno che NON vuole essere aiutato ad uscire dall'armadio.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Love08 said:

Ci proverò..ora voglio dargli un pochino di tempo e spazio..in questi giorni non ci stiamo sentendo. Spero che anche questo gli serva per schiarirsi le idee. Ci sentivamo mattina/pranzo/cena, passavamo almeno un paio di sere a settimana insieme,  circa un weekend al mese fuori insieme..spesso ci vedevamo anche nei weekend (extra rispetto ai nostri "viaggi")..ora è da lunedì che non lo sento..ci vediamo in ufficio ma ci stiamo abbastanza ignorando perché sabato abbiamo avuto una forte lite dopo che lui mi ha risposto che "CREDE di non amarmi".. purtroppo quando ci arrabbiamo diventiamo entrambi dei mostri e ci diciamo cose brutte anche se poi basta davvero che ci sfioriamo la mano e torniamo a sorridere, ma non va bene, non è sano un rapporto del genere. 😔 Per questo voglio provare a capirlo ancora più di quello che ho fatto fino ad ora e cercare di aiutarlo. Spero di riuscire prima o poi a convincerlo a parlare con uno psicologo per stare meglio prima di tutto con sé stesso, ma anche con gli altri.

Provo a dare la mia interpretazione, sperando di non essere frainteso.

Tu, come già sottolineato, sei una brava persona e dunque ci credo che tu voglia aiutarlo. Il vero problema é: lui vuole essere aiutato? O è una tua iniziativa al pari delle migliori amiche che di loro iniziativa si improvvisano salvatrici sperando di aiutare, anche sentimentalmente, il migliore amico gay con tutte amiche donne, sperando di fare il suo bene e di abbattere un SUO percorso intrinseco che riguarda la sua sessualità?

Perché, se la risposta é la seconda allora questo tuo atteggiamento da salvatrice, non richiesto, per quanto si riconosca la buona volontà umana, può risultare strano, fastidioso, da impiccioni ecc. e soprattutto vano se la persona  non vuole farsi aiutare.

Può darsi che non abbia il coraggio di dirti che forse questo tuo aiuto, insistere con lo psicologo ecc. sia fastidioso e forse non vuole essere brutale nel dirti che risulti un pó invadente.

Ecco perché secondo me dovresti mollare la presa: riequilibra il rapporto nel giusto binario, distaccati anche per non essere vittima delle sue incertezze, mantieni un rapporto cordiale e di confidenza, ma mantenendo le giuste distanze, soprattutto riguardo a problematiche sue personali.

Metti fine a questa pseudo-coppia e diventate colleghi intimi!

Se un giorno dovesse rivelarsi bisex e sceglierti come compagna, se ne riparlerà, ma questo tira e molla sta diventando deleterio per entrambi: Devi farlo prima di tutto per te stessa!

 

3 hours ago, Love08 said:

Mi avete dato alcuni spunti su cui riflettere a cui non avevo pensato. Ad esempio il fatto che lui non sappia chi è..non essendoci passata personalmente pensavo solo che avesse paura dell'omofobia e che avendo avuto questo uomo con cui è uscito per 14 anni fosse sicuro di chi è ma ora mettendo insieme tutte le informazioni con voi e rileggendole tutte insieme potrebbe davvero avere questi dubbi.

Può darsi pure che provenga da un ambiente cristiano e con alte aspettative etero-futuriste e non riesca ad accettarsi, ripiegando su di te.

Solo che essendo omosessuale, non ci riesce ad essere sereno ed è intrinsecamente combattuto.

Questa può essere una possibile spiegazione. 

3 hours ago, freedog said:

ma anche perchè mettersi con un irrisolto simile rischia di trascinare anche te nei suoi problemi.

Temo sia troppo tardi......

20 minutes ago, freedog said:

11 volte su 10 quando partite con quest'approccio (e so benissimo che lo fate con le migliori intenzioni del mondo, non è lì il problema), se vi va bene, rischiate che lui/loro si chiuda(no) a riccio e diventi(no) anche respingente(i), spesso con toni aspri e violenti. Ahimè, non sempre solo verbali.

Insomma, è meno complicato camminare sulle uova che convincere a farsi aiutare qualcuno che NON vuole essere aiutato ad uscire dall'armadio.

Infatti.

Questa potrebbe spiegare i litigi....

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Fladimiro71 said:

Tu, come già sottolineato, sei una brava persona e dunque ci credo che tu voglia aiutarlo.

Ricordiamoci sempre che il lupo sarà sempre cattivo se ascoltiamo solo cappuccetto rosso...

Qui leggiamo un racconto di parte, scritto da una persona che più di tanto oggettiva e altruista non può esserlo, in quanto è dichiaratamente innamorata.

Prendendo per buona la dinamica, anche se potrebbero esserci omissioni o parti un po' romanzate, a me non è ben chiaro se, a parte la sintonia e le scopate nelle gite fuori porta, esiste un rapporto di coppia, più o meno ufficiale, tra di voi. Le possibilità sono due:

  • State insieme, vi baciate, andate in giro mano nella mano, andate uno a casa dell'altro a guardare i film e a farvi le coccole sotto la coperta? E in aggiunta a tutto questo lui - potenzialmente bisex - ti dice che ha bisogno anche di uomini? Bene, in questo caso lui è bisex e si può iniziare a parlare di coppia aperta, e tutto ciò che ne consegue.
  • Nel caso in cui non esista un rapporto e tu riversi aspettative su una sintonia e su qualche scopata fuori porta, il consiglio è quello di cercare di frenare un po' i sentimenti, riacquistare un po' di lucidità, parlarne con lui ed essere più oggettiva nel valutare le possibilità di questo rapporto.

Banalmente, se fra voi due esiste tutta questa sintonia, non dovrebbe essere un problema affrontare con lui il discorso piuttosto che chiedere qui, pensando che altri gay possano essere esperti di dinamiche del genere, forse nella speranza che covi che lui possa aver confuso il suo reale orientamento...

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Vivacia3But said:

 

Qui leggiamo un racconto di parte, scritto da una persona che più di tanto oggettiva e altruista non può esserlo, in quanto è dichiaratamente innamorata.

Questo è vero, però a mio parere emerge un quadro, di chi ci sia dietro, molto nitido e ben delineato: È innamorata, ma non mostra rancore e vuole il bene per entrambi (così si presenta e non ho motivo di dubitare che cosi non sia).

Una persona abbastanza matura da non dire: "Tu mi hai ingannata!!! Sei uno stronzo" o "impossibile che tu non mi ami, tu devi amarmi come io amo teeee!!!", e con la testa sulle spalle da saper guardare oltre l'egoismo umano ed il bisogno personale.

Fortunatamente persone così sono rare, ma esistono, e non ho motivo di dubitare che così non sia.

È verosimile il quadro che emerge relativamente a chi ci sia dietro, constatato anche da alcune uscite empatiche e non superflue. Non mi sembra una ragazza infantile che voglia cambiare "l'etero curioso", al massimo una "besty" impicciona che vuole aiutare l'amico gay.

 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Vivacia3But said:

Ricordiamoci sempre che il lupo sarà sempre cattivo se ascoltiamo solo cappuccetto rosso...

Qui leggiamo un racconto di parte, scritto da una persona che più di tanto oggettiva e altruista non può esserlo, in quanto è dichiaratamente innamorata....

Ok e quindi? Non ci leggo una aspirazione a "Salvatrice".. Colei che è riuscita a trasformare il frocio in un toro da monta che ha occhi e uccello solo per lei. 

È solo preoccupata del suo amico

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Vivacia3But said:

Ricordiamoci sempre che il lupo sarà sempre cattivo se ascoltiamo solo cappuccetto rosso...

Qui leggiamo un racconto di parte, scritto da una persona che più di tanto oggettiva e altruista non può esserlo, in quanto è dichiaratamente innamorata.

Prendendo per buona la dinamica, anche se potrebbero esserci omissioni o parti un po' romanzate, a me non è ben chiaro se, a parte la sintonia e le scopate nelle gite fuori porta, esiste un rapporto di coppia, più o meno ufficiale, tra di voi. Le possibilità sono due:

  • State insieme, vi baciate, andate in giro mano nella mano, andate uno a casa dell'altro a guardare i film e a farvi le coccole sotto la coperta? E in aggiunta a tutto questo lui - potenzialmente bisex - ti dice che ha bisogno anche di uomini? Bene, in questo caso lui è bisex e si può iniziare a parlare di coppia aperta, e tutto ciò che ne consegue.
  • Nel caso in cui non esista un rapporto e tu riversi aspettative su una sintonia e su qualche scopata fuori porta, il consiglio è quello di cercare di frenare un po' i sentimenti, riacquistare un po' di lucidità, parlarne con lui ed essere più oggettiva nel valutare le possibilità di questo rapporto.

Banalmente, se fra voi due esiste tutta questa sintonia, non dovrebbe essere un problema affrontare con lui il discorso piuttosto che chiedere qui, pensando che altri gay possano essere esperti di dinamiche del genere, forse nella speranza che covi che lui possa aver confuso il suo reale orientamento...

Hai assolutamente ragione e io non sto dicendo che nessuno è cattivo, anzi per me lui è la persona più buona del mondo, ha un cuore d'oro e nessun uomo mi ha mai trattata come fa lui a livello di attenzioni, regali, gesti ecc..ho solo chiesto un confronto che per svariati motivi non posso chiedere ad altre persone senza esporre lui contro la sua volontà. Qui almeno nessuno conosce personalmente me e lui.

Io non ho mai negato di essermi innamorata, con lui ho una sintonia che non ho mai avuto con nessun altro ma questo non giustificherebbe comunque il volerlo incatenare e non è quello che voglio, anzi mi sto convincendo sempre di più a lasciarlo andare e farmi semplicemente da parte anche se questo fa male.

Per rispondere alla tua domanda sulle due possibilità la risposta è la prima ma con qualche accorgimento perché come ho già detto in un commento precedente al momento sono ancora impegnata anche se sto cercando di chiudere al meglio questa mia situazione a prescindere da lui. Però si, facciamo tutto ciò che hai detto nella prima opzione tranne quando siamo in posti dove qualcuno ci può conoscere.. ovviamente ci viene più semplice in città diverse, regioni diverse ecc..quindi ti dico con certezza la prima opzione ma non proprio allo scoperto al 100% per altri motivi miei.

Io ho chiesto qui solo perché pur avendo tutta la sensibilità del mondo, non ho mai avuto dubbi sulla mia sessualità, mi sembra di capire che lui ne possa avere e speravo in un forum di sconosciuti, dove (non sto facendo di tutta l'erba un fascio attenzione) magari qualcuno poteva aver vissuto una situazione simile, di poter trovare consiglio su come poterlo aiutare e vivere questa situazione al meglio. Purtroppo nella vita reale non ne posso parlare con nessuno perché nessuno sa che è gay e io lo rispetto, non devo essere io a sbandierarlo..spiegare una situazione del genere omettendo il fatto che è gay non è semplice..

3 hours ago, Fladimiro71 said:

Questo è vero, però a mio parere emerge un quadro, di chi ci sia dietro, molto nitido e ben delineato: È innamorata, ma non mostra rancore e vuole il bene per entrambi (così si presenta e non ho motivo di dubitare che cosi non sia).

Una persona abbastanza matura da non dire: "Tu mi hai ingannata!!! Sei uno stronzo" o "impossibile che tu non mi ami, tu devi amarmi come io amo teeee!!!", e con la testa sulle spalle da saper guardare oltre l'egoismo umano ed il bisogno personale.

Fortunatamente persone così sono rare, ma esistono, e non ho motivo di dubitare che così non sia.

È verosimile il quadro che emerge relativamente a chi ci sia dietro, constatato anche da alcune uscite empatiche e non superflue. Non mi sembra una ragazza infantile che voglia cambiare "l'etero curioso", al massimo una "besty" impicciona che vuole aiutare l'amico gay.

 

Fortunatamente lui pur di non ferirmi mai ha messo tutto in chiaro fin da subito. DOPO aver fatto c.o. ci siamo avvicinati molto di più, anche fisicamente! Prima non era mai successo NULLA. Quindi non dirò mai che mi ha ingannata ecc.. è stato molto sincero e onesto con me. solo a volte ho paura non lo sia del tutto con sé stesso..

5 hours ago, Fladimiro71 said:

Provo a dare la mia interpretazione, sperando di non essere frainteso.

Tu, come già sottolineato, sei una brava persona e dunque ci credo che tu voglia aiutarlo. Il vero problema é: lui vuole essere aiutato? O è una tua iniziativa al pari delle migliori amiche che di loro iniziativa si improvvisano salvatrici sperando di aiutare, anche sentimentalmente, il migliore amico gay con tutte amiche donne, sperando di fare il suo bene e di abbattere un SUO percorso intrinseco che riguarda la sua sessualità?

Perché, se la risposta é la seconda allora questo tuo atteggiamento da salvatrice, non richiesto, per quanto si riconosca la buona volontà umana, può risultare strano, fastidioso, da impiccioni ecc. e soprattutto vano se la persona  non vuole farsi aiutare.

Può darsi che non abbia il coraggio di dirti che forse questo tuo aiuto, insistere con lo psicologo ecc. sia fastidioso e forse non vuole essere brutale nel dirti che risulti un pó invadente.

Ecco perché secondo me dovresti mollare la presa: riequilibra il rapporto nel giusto binario, distaccati anche per non essere vittima delle sue incertezze, mantieni un rapporto cordiale e di confidenza, ma mantenendo le giuste distanze, soprattutto riguardo a problematiche sue personali.

Metti fine a questa pseudo-coppia e diventate colleghi intimi!

Se un giorno dovesse rivelarsi bisex e sceglierti come compagna, se ne riparlerà, ma questo tira e molla sta diventando deleterio per entrambi: Devi farlo prima di tutto per te stessa!

 

Può darsi pure che provenga da un ambiente cristiano e con alte aspettative etero-futuriste e non riesca ad accettarsi, ripiegando su di te.

Solo che essendo omosessuale, non ci riesce ad essere sereno ed è intrinsecamente combattuto.

Questa può essere una possibile spiegazione. 

Temo sia troppo tardi......

Infatti.

Questa potrebbe spiegare i litigi....

Grazie, proverò a mollare la presa e ad essere "meno" in tutto..se ha bisogno sa che ci sono, come è sempre stato..

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Love08 said:

Quindi non dirò mai che mi ha ingannata ecc.. è stato molto sincero e onesto con me. solo a volte ho paura non lo sia del tutto con sé stesso

Eh, non è esattamente un dettaglio quello, sai...

Purtroppo, quando si ha a che fare con irrisolti di questo livello, la cosa migliore è non caricarsi anche i loro accolli.

Simpatia sì,  sintonia sì,  amicizia perché no, ma un flirt o una relazione più o meno clandestina meglio evitarla.

Per il proprio bene

Link to comment
Share on other sites

On 2/23/2023 at 6:34 PM, Love08 said:

voglio provare a capirlo ancora più di quello che ho fatto fino ad ora e cercare di aiutarlo.

vedi, se avesse 15 anni potrei dirti che vive un momento descritto molto bene in questo vecchio brano

però ne ha il doppio, e c'è il dettaglio irrilevante che tu non sei sua madre, e sarebbe pericolosissimo per te se prendessi ora quel ruolo

Link to comment
Share on other sites

Carissima @Love08 a volte ci complichiamo la vita in modo inutile.

lui è attratto da te tanto che gli basta sfiorarti. Avete rapporti che immagino soddisfacenti. Nel rapporto è presente un aspetto emotivo rilevante, non è pura ginnastica. A lui piacciono gli uomini ma per te non è un problema. Chiudi la storia che hai in corso e provate a vivere una storia insieme no?

se volete vivere una storia in cui siete liberi entrambi anche di andare con altri uomini, non sarete né i primi né gli ultimi. Nel caso lui si innamorasse di un altro uomo dovete capire se vi andrebbe bene un rapporto poly. Cominciate a parlarne. 
 

pet il resto, se lui sia gay, bisex, se la sua definizione è attinente alla realtà o no, sono tutte cose che a te possono interessare poco o niente. Qui potrei partire con un pippone lunghissimo sull’asse etero-omo, sul concetto di queer e la provincia italiana, ma te lo risparmio. A meno che tu non voglia, nel qual caso dimmelo e te lo scrivo.

di tutto quello che hai scritto a me il problema principale sembra questo:

On 2/23/2023 at 6:34 PM, Love08 said:

urtroppo quando ci arrabbiamo diventiamo entrambi dei mostri e ci diciamo cose brutte

Perciò fossi in voi comincerei a lavorare su questo. Altri problemi ve li state creando da soli, lasciate perdere dai

Link to comment
Share on other sites

Secondo me lui ha iniziato una relazione quando era troppo piccolo e totalmente irrisolto portandola avanti per ben 14 anni, magari per abitudine. Percio da un lato è abituato a fare sesso con uomini, dall'altro non ha avuto modo di risolvere la questione donna si o donna no. Da qui la confusione totale. Se è confuso ora figurati com'era combinato quando iniziò quella relazione 14 anni prima.

Quanto tempo è passato dalla fine di quella relazione a quando si "è messo" con te?

Secondo me urge un periodo di lontananza perché se non si chiarirà rischi di finire dallo psicologo pure tu.

Link to comment
Share on other sites

Della sua confusione, credo poco sinceramente: nessun etero curioso o ragazzo confuso vivrebbero/tirerebbero tanto per le lunghe una relazione con una persona dello stesso sesso per 14 ANNI se non fossero sicuri di cosa provano e di cosa gli piaccia.....

Ed ancora meno chiedersi, una volta usciti da tale relazione, " Ma sarò mica gay"?

Io più che confuso, lo trovo contraddittorio....

È anche strano il fatto che comunque, ha 30 anni passati (dunque non è più un adolescente o un ragazzo giovane alle prime esperienze), ha vissuto delle esperienze gay durature ed ancora si ritiene confuso riguardo il suo orientamento?

Qui andrebbe capito perché non si accetta e si ritiene confuso (al pari degli "etero curiosi"), piuttosto che accettarsi e dichiararsi quantomeno bisex.

 

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Fladimiro71 said:

Della sua confusione, credo poco sinceramente: nessun etero curioso o ragazzo confuso vivrebbero/tirerebbero tanto per le lunghe una relazione con una persona dello stesso sesso per 14 ANNI se non fossero sicuri di cosa provano e di cosa gli piaccia.....

Ed ancora meno chiedersi, una volta usciti da tale relazione, " Ma sarò mica gay"?

Io più che confuso, lo trovo contraddittorio....

Fladi guarda che non hai capito. Lui era sicuro di essere gay non aveva mica il problema di accettarsi. È confuso (se confuso è la parola giusta) ora perché fa sesso con una ragazza e chiaramente prova qualcosa per lei.

non è uno che pensava di essere etero e scopre che no, è il contrario 

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Krad77 said:

Fladi guarda che non hai capito. Lui era sicuro di essere gay non aveva mica il problema di accettarsi. È confuso ora perché fa sesso con una ragazza e chiaramente prova qualcosa per lei.

Allora diciamo che il problema non è tanto capire se sia gay o meno, ma capire se sia bisex o meno.

Alcune uscite o interventi mi hanno confuso, dato che dopo il tuo intervento sono andato a rileggere tutto e mi pare che la preoccupazione emersa potesse essere questa (Vedere la telenovela dello psicologo).

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Krad77 said:

È confuso (se confuso è la parola giusta) ora perché fa sesso con una ragazza e chiaramente prova qualcosa per lei.

non è uno che pensava di essere etero e scopre che no, è il contrario

Ma se avesse avuto le idee così chiare come dici, perché a 30 anni suonati se ne starebbe ancora bello comodo nel suo armadio?

Sto dettaglio non ti stona un attimo?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Molte persone che sono gay non fanno coming out. Le due cose non sono strettamente legate. Inoltre lui ha detto a lei “sono gay”, che cosa altro ti serve per capire che fino a quel momento si riteneva gay?

@Fladimiro71 la questione orientamento sessuale è il discorso che volevo proprio evitare perché se no partirei con una mega dissertazione. Ma il punto è un altro: a Love08 può anche non interessare se lui si identifica come gay, pan, gatto o vulcaniano. Ci fa sesso e ci tiene a ribadire che è coinvolto e non è solo una cosa fisica. Se questo cambia o no come si identifica a Love08 può interessare anche molto poco, i fatti parlano. Può magari ascoltarlo nelle sue “paranoie”, ma più di questo che dovrebbe fare?

che pensi se lui è interessato a costruire qualcosa insieme, una volta che lei sarà libera, che mi sembra più importante. Pensare all’orientamento di lui non è di necessità per lei.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Krad77 said:

Molte persone che sono gay non fanno coming out. Le due cose non sono strettamente legate. Inoltre lui ha detto a lei “sono gay”, che cosa altro ti serve per capire che fino a quel momento si riteneva gay?

@Fladimiro71 la questione orientamento sessuale è il discorso che volevo proprio evitare perché se no partirei con una mega dissertazione. Ma il punto è un altro: a Love08 può anche non interessare se lui si identifica come gay, pan, gatto o vulcaniano. Ci fa sesso e ci tiene a ribadire che è coinvolto e non è solo una cosa fisica. Se questo cambia o no come si identifica a Love08 può interessare anche molto poco, i fatti parlano. Può magari ascoltarlo nelle sue “paranoie”, ma più di questo che dovrebbe fare?

che pensi se lui è interessato a costruire qualcosa insieme, una volta che lei sarà libera, che mi sembra più importante. Pensare all’orientamento di lui non è di necessità per lei.

Non so se la ragazza all'inizio ci sperasse perché innamorata del ragazzo così da tramettere inconsciamente il messaggio, né se sia stato lo stesso ragazzo ad intuire o far intuire all'opener quella che poi sarebbe stato una confusione che si sarebbe riversata anche nella componente gay (a me sembra, da come è stata posta la cosa, che il fatto che il ragazzo avesse una sorta di mini attrazione per l'opener avesse fatto in qualche modo vacillare anche la convinzione sulla componente omosessuale) o se anche qualche altro abbia interpretato le cose nel mio medesimo modo, portandomi a fraintendere tutto.

D'altronde il termine "confusione" è troppo generico e mi pare un pó strano entrare nel pallone solo nel capire se si provi attrazione anche per le ragazze o meno, facendo in qualche modo "preoccupare" l'amica.

Comunque sia, in entrambi I casi, rimango nella mia opinione: meglio equilibrare il rapporto con un amicizia intima, discostandosi dal problema dell'amico come se fosse un problema personale, e non farsi trasportare dall'indole della crocerossina.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Krad77 said:

che pensi se lui è interessato a costruire qualcosa insieme, una volta che lei sarà libera, che mi sembra più importante. Pensare all’orientamento di lui non è di necessità per lei.

Insomma, sei arrivato alla mia stessa conclusione di una quarantina di commenti fa. Quella che dicevo mi faceva orrore & raccapriccio, per capirci.

Ma che resta quella socialmente più accettabile, così i "vizi privati" restano tali e non intaccano le pubbliche virtù della famigliola del Mulino Bianco. 

Mah... di mio spero dolo che sempre meno gente possa essere allettata da questa prospettiva di vita in 2, però, finché starà bene ai piccioncini interessati, buon per voi.. e auguri per tutto!

Link to comment
Share on other sites

"Ad esempio il fatto che lui non sappia chi è..non essendoci passata personalmente pensavo solo che avesse paura dell'omofobia e che avendo avuto questo uomo con cui è uscito per 14 anni fosse sicuro di chi è ma ora mettendo insieme tutte le informazioni con voi e rileggendole tutte insieme potrebbe davvero avere questi dubbi".

Cioè l'opener ha scritto questo.

Io con "lui non sappia più chi é" ci leggo che l'attrazione per l'amica abbia messo in discussione la componente omosessuale.

Se poi è una speranza dell'opener innamorata o una confusione del ragazzo, non mi è ancora chiara.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Krad77 said:

Lui era sicuro di essere gay non aveva mica il problema di accettarsi.

Lui è ancora sicuro di essere gay, non pensa di essere bisessuale.

La considera un'eccezione e non è interessato ad altre donne.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Pugsley said:

È essere bisessuali se ti piace solo una e non le altre?

Nel mio caso era proprio così e dopo di lei non ho più avuto erezioni con donne.

Mi era stata vicina dopo che avevo perso il mio primo amore.

Le dissi non mi interessava nessun'altra donna oltre a lei ed era vero.

Lei mi disse che da come le toccavo le tette (sic) dovevo essere bisex e non potevo essere gay

e visto che eravamo una coppia dichiarata non potevo che dichiararmi bisessuale;

non ho idea se mi sarei definito gay se avessimo dovuto viverla clandestinamente.

Però dire allla ragazza con cui si fa sesso "guarda che sono gay" mi pare metterci sopra un'evidente data di scadenza.

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Krad77 said:

Carissima @Love08 a volte ci complichiamo la vita in modo inutile.

lui è attratto da te tanto che gli basta sfiorarti. Avete rapporti che immagino soddisfacenti. Nel rapporto è presente un aspetto emotivo rilevante, non è pura ginnastica. A lui piacciono gli uomini ma per te non è un problema. Chiudi la storia che hai in corso e provate a vivere una storia insieme no?

E magari fate pure un bambino. Accudito solo  da Love08 che nel frattempo diventerà una donna frustrata, mentre lui tarda da rincasare perché è fuori a succhiare cazzi. 

Dai ma ci credete davvero ai consigli che date? 

Quella vagina riuscirà anche a farglielo venire duro ma non sarà mai abbastanza potente dal fargli accantonare la sua omosessualità

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

i gay @Francis92 possono essere buoni padri anche se non vivono con la madre del bambino e succhiano cazzi di sconosciuti o hanno una relazione con un uomo.

Ma infatti meglio figlio adottato di due gay felici, che crescere in una famiglia etero frustrata

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, lr02 said:

Se mai avessi figli, li farei solo alla porte dei 40 e solo con un lavoro piacevole.

Ma non penso avrò mai la maturità necessaria.

A 40 anni per essere padre sei già vecchio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...